Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 7 Agosto 2023 Inviato 7 Agosto 2023 Il 6/8/2023 at 01:40, Blasters ha scritto: Mi manda un altro papiro di messaggi con un altro audio dove mi spara l'ennesima puttanata dicendo: "Eh ma non so proprio con chi andarci, cioè mi toccherebbe andare da sola, il che so che suona brutto detto così, nel caso volete raggiungermi dopo dato che inizia alle 23?" È sola Gli serve un accompagnatore che la marchi stretta Uno che non si droghi e non guardi le altre Toccare poi... 😃 Che figura ci farebbe se tocchi un culo? 😂
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 7 Agosto 2023 Inviato 7 Agosto 2023 4 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Che figura ci farebbe se tocchi un culo? 😂 Tutti penserebbero che lei non è unika e speciale The worst scenario
Blasters [Partecipante] 58 Inviato 7 Agosto 2023 Autore Inviato 7 Agosto 2023 (modificato) 4 ore fa, Seth44 ha scritto: Secondo me hai sbagliato tutto. C'è da prendersela per una cosa del genere? Comunque già prima non c'era partita, quindi... Sul fatto che non ci sia partita a priori non lo darei per scontato. Ha conosciuto dapprima la prima versione di me, un pò impacciata e troppo, troppo "affettuosa/premurosa". Adesso le sto dando in pasto l'altra mia facciata, quella dove se io ti tratto bene e tu investi zero, ti taglio di netto tutte le certezze che ti sei fatta su di me e ti tratto come tratto chiunque per me non sia "speciale", ossia investo 0 anche io in toto e rispondo male. Vorrei provare un pò di dare e avere, ogni tanto provo a buttarle un amo e calibro le mie azioni e risposte in base al suo livello di investimento. Mi chiedi di uscire e mi dici che ti farebbe molto piacere avermi con te? Bene, ti ricompenso investendo una risposta di egual carica. Subito dopo mi dici che me lo chiedi perchè altrimenti non sapresti con chi andare? Te lo faccio notare, rifiuto l'invito e ti ghosto per almeno 24/h mentre sui social posto contenuti dove me la spasso in compagnia di altri amici e amiche. Parto dal presupposto che se vi sto scrivendo è perchè non sono molto ferrato in materia e non ho idea se mi stia comportando bene o male data la situazione. Oggi ad esempio le ho lanciato un altro amo, l'ho invitata a mia volta ad andare a ballare chiudendo la frase con un "Mi farebbe molto piacere, miraccomando pensaci ;)" Voglio vedere il feedback di quest'ultimo messaggio sopratutto per calibrarmi nei suoi confronti. EDIT - Mi ha risposto praticamente subito (tra i 5 e i 10 minuti dopo) con un: Hei bene bene tu? (al mio come stai). Va benissimo, ci penserò, grazie per l'invito (emoticon con guance arrossate). Da qui credo di poter estrapolare il sottotesto del: Me la sto tirando, prendo il gioco in mano e decido io quando dirti di si o no. Di conseguenza, io non la cagherei di striscio e se non mi risponde, me ne andrei a ballare quel giorno invitando altre ragazze direttamente oppure per come sono fatto io, le direi un qualcosa del tipo "Ah se ci devi pensare, invito qualcun altro se non ti spiace". Modificato 7 Agosto 2023 da Blasters
Sbieco [Partecipante] 152 Inviato 7 Agosto 2023 Inviato 7 Agosto 2023 Tipe del genere, meglio perderle che trovarle.
Blasters [Partecipante] 58 Inviato 9 Agosto 2023 Autore Inviato 9 Agosto 2023 (modificato) Piccolo aggiornamento divertente. Invece di tirarmela subito, ho provato ad estrapolare un argomento di discussione del tipo: "Alla fine com'è andata la serata in quel locale?" Lei diventa un fiume in piena ed inizia a mandarmi messaggi e montagne di audio. Intavoliamo una discussione riguardante il medesimo discorso e si finisce con il ridarci appuntamento per altri giorni. Alla fine mi spara una roba del tipo 5 audio uno dietro l'altro, uno di questi però diceva una cosa del tipo: "Sto pensando di accettare il tuo invito, però il mio ex mi ha invitata in quel locale perchè facciamo il compleanno praticamente lo stesso giorno, ma non credo ci andrò". (non proprio così ma il succo è questo) Qua mi ha ritirato un'aria di friendzone fortissima, dapprima perchè siamo rimasti con il lei che deve pensare alla mia proposta e poi che mi riprende il discorso che si sentiva e forse doveva rivedere con l'ex, io ho scapocciato di nuovo. Ai suoi 5 audio da 1 minuto l'uno, le ho risposto con un "Vedi tu che vuoi fare, in caso fammi sapere". Eh niente, mi sta ghostando da più di 24/h 🤣 Modificato 9 Agosto 2023 da Blasters
Messaggi raccomandati