nucciano [Partecipante] 41 Inviato 3 Agosto 2023 Inviato 3 Agosto 2023 (modificato) Ciao a tutti In questi giorni mi sto dando parecchio da fare.. Ho aperto una altra barista..... Già l'altra settimana, in realtà... Solito schema flirt, battutine carine per attirare l'attenzione e poi lei contraccambia mantendo EC. Ovviamente lei è sul lavoro con colleghi attorno ecc.... Noto però che nei piccolissimi momenti in cui riesco a scambiare una battuta o fare una domanda, mantiene veramente molto l'EC, mi guarda con occhi sornioni e quasi bagnati, lucidi, non so come dire sembra come emozionata, come se nessuno l'avesse mai guardata cosi. Io dal canto mio ovviamente la guardo anche molto intensamente. Il tutto purtroppo si riduce a una domanda e una risposta, poi torna a fare il suo. Poi anche ho notato che si preoccupa di darmi le cose che ordino, lei personalmente. (Forse ciò non é importante perché ovviamente é il suo lavoro però non é detto) Il tutto si ferma qui però. Non siamo ancora arrivati al livello dove magari é lei che fa qualche domanda come va come non va.... Apparte l'EC dove riesco a tirarla dentro il mio cerchio. secondo voi troppo poco solo l'EC come IOI per andare a chiedere contatto? Modificato 3 Agosto 2023 da nucciano
nucciano [Partecipante] 41 Inviato 5 Agosto 2023 Autore Inviato 5 Agosto 2023 (modificato) Ragazzi. Oggi sono tornato a sondare la situazione, avevo alcune carte nella manica da giocare per invitarla a prendere un drink, ma la tipa stava sulle sue e di conseguenza anch'io perché vedevo che non mi cagava o faceva finta di non cagarmi... l'ho stuzzicata 2 o 3 volte negli ultimi giorni che sono passato la, e a parte questo forte EC che sosteneva non si era mai sbilanciata nemmeno con un "ciao come va?" Oggi non le ho dato attenzioni quindi. Non sentivo se le meritasse. E ho perso anche un po' la fantasia oggi per aprirla sinceramente, dopo due volte che le faccio battute la faccio ridere e poi torna nel suo guscio.... Peró andando via mi sembrava triste, oggi.... Di non essere stata diciamo attenzionata. Forse così si sbilancia a fare qualcosa... Non riesco a capire che cazzo fare, anche perché non volevo uscire dal nulla senza aver creato o ricreato un minimo di attrazione, con un "ti va di uscire" così a freddo che forse era da fare l'altra volta, ma non mi ero ancora organizzato, (ahimè colpa mia sono forse lento nel capire i segnali) Go anche l'errore di masturbarmi ieri e l'altro ieri anche dopo una settimana circa e forse ho un po' perso smalto.... Cioè in pratica ci può essere un interesse latente? O meglio passare ad altro? Modificato 5 Agosto 2023 da nucciano
nucciano [Partecipante] 41 Inviato 5 Agosto 2023 Autore Inviato 5 Agosto 2023 Ragazzi perché nessuno mi caga in questo thread? É troppo banale o povero.... Vi prego dite qualcosa per me é importante.
nabu [Partecipante] 310 Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 Se ci credi veramente, devi provare a ipotizzare scenari futuri insieme e vedi come reagisce, questo sempre in termini di battute spiritose, devi divertirti tu per primo (ma se la tipa ti acchiappa divertirti dovrebbe venirti spontaneo) una volta con una molto chiusa, era sul posto di lavoro anche lei intenta a finire una cosa, sono arrivato, le ho preso la mano (ma era un tipo abbastanza passivo, avrei anche potuto prenderle un piede che sarebbe rimasta lì immobile cmq) e ho fatto finta di iniziare un discorso d’amore molto cringe, che declinato nella tua situazione potrebbe suonare tipo: “senti io… ecco devo dirti una cosa… sento che tu… prima o poi…” e fino qua con tono basso da soap-opera (deve quasi crederci), pausa… e in quella pausa vedi la reazione, ma prima che la reazione si materializzi continui cambiando improvvisamente in tono scherzoso: “…mi dovrai portare un’altro drink al tavolo!” e le molli la mano e te ne vai al tavolo guardandola di traverso ridendo… ora io non so se il tuo “personaggio” permetta di fare questo, devi risultare credibile, a me era sinceramente venuto spontaneo fare quel giochino a quella per smuoverla, vedi tu… Visto che ti lamentavi che nessuno ti rispondeva… Comunque ho continuato così, facendo l’idiota e facendole capire che mi interessava (a gesti più che a parole) e dopo mesi quando evidentemente non aveva più l’ex nella testa ha cominciato a cercarmi e ad uscire però sono situazioni che vanno prese più come sfide che altro, devi slegarti dal risultato, non deve fregartene niente, anche perché il vero sguardo di interesse e il vero interesse lo capisci subito e quaglieresti subito, non saresti certo qui a scrivere ma staresti già uscendo con la tipa nucciano e Kepak ha reagito a questo 2
Kepak [Élite] 2406 Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 Ho pigliato un palo da una cameriera qualche settimana fa. Nel senso che vado a bere qualcosa, mi serve, scambio di battute, opinioni, si dispiace che dopo un bel po' di tempo vado via, mi dà l'insta ma non risponde. Ok. Dopo un po' mi ha visto con un'altra sempre allo stesso locale. Chiaramente si è smaterializzata. vol-à-voile, OdetoJoy, nucciano e 2 altri ha reagito a questo 3 2
nucciano [Partecipante] 41 Inviato 5 Agosto 2023 Autore Inviato 5 Agosto 2023 Cazzo era? un ectoplasma
nucciano [Partecipante] 41 Inviato 5 Agosto 2023 Autore Inviato 5 Agosto 2023 (modificato) 38 minuti fa, nabu ha scritto: Se ci credi veramente, devi provare a ipotizzare scenari futuri insieme e vedi come reagisce, questo sempre in termini di battute spiritose, devi divertirti tu per primo (ma se la tipa ti acchiappa divertirti dovrebbe venirti spontaneo) una volta con una molto chiusa, era sul posto di lavoro anche lei intenta a finire una cosa, sono arrivato, le ho preso la mano (ma era un tipo abbastanza passivo, avrei anche potuto prenderle un piede che sarebbe rimasta lì immobile cmq) e ho fatto finta di iniziare un discorso d’amore molto cringe, che declinato nella tua situazione potrebbe suonare tipo: “senti io… ecco devo dirti una cosa… sento che tu… prima o poi…” e fino qua con tono basso da soap-opera (deve quasi crederci), pausa… e in quella pausa vedi la reazione, ma prima che la reazione si materializzi continui cambiando improvvisamente in tono scherzoso: “…mi dovrai portare un’altro drink al tavolo!” e le molli la mano e te ne vai al tavolo guardandola di traverso ridendo… ora io non so se il tuo “personaggio” permetta di fare questo, devi risultare credibile, a me era sinceramente venuto spontaneo fare quel giochino a quella per smuoverla, vedi tu… Visto che ti lamentavi che nessuno ti rispondeva… Comunque ho continuato così, facendo l’idiota e facendole capire che mi interessava (a gesti più che a parole) e dopo mesi quando evidentemente non aveva più l’ex nella testa ha cominciato a cercarmi e ad uscire però sono situazioni che vanno prese più come sfide che altro, devi slegarti dal risultato, non deve fregartene niente, anche perché il vero sguardo di interesse e il vero interesse lo capisci subito e quaglieresti subito, non saresti certo qui a scrivere ma staresti già uscendo con la tipa Mesi addirittura? Mi dici quindi che hai mandato avanti per mesi i giochi? Non é che tutto si dovrebbe risolvere in due tre giorni? Il mio personaggio potrebbe consentirmi in ogni caso di ipotizzarle degli scenari... Tipo ti immagini ragazza se oggi lti invitassi ad uscire? Cosa faresti? Tipo gioco... Il fatto é che mi pare che avevo visto uno sguardo altamente voglioso (ad istinto) in una tipa estremamente taciturna però e sono rimasto come impallato... Non vorrei essermela giocata Modificato 5 Agosto 2023 da nucciano nabu ha reagito a questo 1
nabu [Partecipante] 310 Inviato 6 Agosto 2023 Inviato 6 Agosto 2023 12 ore fa, nucciano ha scritto: Tipo ti immagini ragazza se oggi lti invitassi ad uscire? Cosa faresti? 🤦🏻♂️ non fa ridere nessuno, è una domanda di uno dell’asilo tipo quando le passavi il fogliettino con su scritto ti vuoi mettere con me si no forse, mi cadono le palle solo a leggerlo e a lei le si secca la figa ”ti immagini se uscissimo insieme una sera? MI SERVIRESTI I DRINK COMUNQUE anche in un altro locale?” questo fa già più ridere… è più simpatico… madonna santa capisco quasi quelli di playlover, che devono stare con le auricolari dietro le piglie a suggerire… 😂 rivolgiti a loro nucciano ha reagito a questo 1
nucciano [Partecipante] 41 Inviato 6 Agosto 2023 Autore Inviato 6 Agosto 2023 (modificato) 4 ore fa, nabu ha scritto: 🤦🏻♂️ non fa ridere nessuno, è una domanda di uno dell’asilo tipo quando le passavi il fogliettino con su scritto ti vuoi mettere con me si no forse, mi cadono le palle solo a leggerlo e a lei le si secca la figa ”ti immagini se uscissimo insieme una sera? MI SERVIRESTI I DRINK COMUNQUE anche in un altro locale?” questo fa già più ridere… è più simpatico… madonna santa capisco quasi quelli di playlover, che devono stare con le auricolari dietro le piglie a suggerire… 😂 rivolgiti a loro Eh va beh hai ragione... Ma ste robe ste frasi come si imparano? Con l'esperienza? Certo è ottima si.... Cazzo si Non so perché a me non mi vengono spontanee... É proprio su questo che si basa l'attrazione credo... Su ste frasi che stuzzicano, doppi sensi....(ti invito fuori ma come la mia cameriera 😂) Come devo fare? Cioè la tecnica che sta dietro sta roba... ? Adesso che ho capito la frase ne potrei fare cento ok.... Tipo Non so: so che sono stato un cattivo ragazzo fino ad ora, e so che nel bar qua di fronte fanno degli ottimi moijto, vuoi venire a pestarmi un po' per vendicarti Ma ancora non fa ridere nemmeno questa E meglio sarebbe se potessi mettermi in un bicchiere tipo la menta del mojito mi pesteresti o avresti pietà di me... Che però non c'entrano un cazzo con l'uscire assieme Però voglio dire non é la frase in sé che conta, credo dovrei avere un atteggiamento mentale di questo tipo... E sempre pronto e spontaneo, sono frasi che dovrebbero uscire a fiumi in automatico... devo dire primi giorni sono anche venute (una non la scrivo qua perché se per caso la legge mi sgama subito da tanto era originale, infatti era piegata dal ridere), diciamo era qualcosa del genere Lei: cosa prendi? Io: un birra... Una birra rossa dalla ragazza con le unghie verdi.... O una birra verde dalla ragazza con le unghie rosse...? una birra Tipo gusto menta.... 🤣🤣 Piegata... Non era proprio così la frase ma l'idea era questa, però non basta bisogna insistere... É questo che non riesco ad afferrare, come ottenere questo stato di flusso continuo. A volte bene a volte rimango impallato tipo allocco... Tipo ieri appunto che non sapevo che dire. Che dovrebbe durare fino a che almeno te la porti al letto penso, e probabilmente é il motivo per cui sono stato friendzonato dalla ragazza dell'altro mio thread (forse, non é detto) mi sento non pienamente capace di muovermi su questo terreno.... vorrei tanto farle ridere e divertire, penso basti così poco.... ma non ci riesco, non come vorrei almeno 😭😭😭 Modificato 6 Agosto 2023 da nucciano
Messaggi raccomandati