Vai al contenuto

Solo EC. Troppo poco?


nucciano

Messaggi raccomandati

nucciano

Cioè intendo non bisogna avere fretta ma neanche aspettare troppo se si ha l'impressione che ci sia interesse da parte sua? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
4 minuti fa, nucciano ha scritto:

Cioè intendo non bisogna avere fretta ma neanche aspettare troppo se si ha l'impressione che ci sia interesse da parte sua? 

Se è un posto in cui vai spesso sì.

Anche perché più tempo ci interagisci senza agire, più investi e meno dall'altra parte è probabile che rimanga un interesse sessuale.

In pratica arrivate a conoscervi troppo senza aver fatto sesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nucciano
Inviato (modificato)
43 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Se è un posto in cui vai spesso sì.

Anche perché più tempo ci interagisci senza agire, più investi e meno dall'altra parte è probabile che rimanga un interesse sessuale.

In pratica arrivate a conoscervi troppo senza aver fatto sesso.

Sapresti darmi dei range? Tipo 1 mese? 1 settimana? 6 mesi?

All'incirca sarà un mese o poco più che ho iniziato a giocare prima ci andavo ma non ci filavamo...

Però comunque in totale saranno state massimo 8 volte in un mese, perché non ci vado ogni giorno proprio. E comunque sto notando una escalation. Poi i motivi di ciò non mi sono chiari come dicevo prima. Ma la vedo più bendisposta ora.

Modificato da nucciano
Link al commento
Condividi su altri siti

nucciano
Inviato (modificato)

Comunque oggi ho iniziato a spostare il discorso sul messaggiarsi per scherzo sul telefono nell' ambito lavorativo... Ha sorriso ma non mi ha dato il numero di sua spontanea volontà, ma in ogni caso giusto così va bene.... Era in tono scherzoso. Vediamo domani torno alla carica...

 

Così è anche un po' più progressivo 

Modificato da nucciano
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
17 minuti fa, nucciano ha scritto:

Sapresti darmi dei range? Tipo 1 mese? 1 settimana? 6 mesi?

All'incirca sarà un mese o poco più che ho iniziato a giocare prima ci andavo ma non ci filavamo...

Però comunque in totale saranno state massimo 8 volte in un mese, perché non ci vado ogni giorno proprio. E comunque sto notando una escalation. Poi i motivi di ciò non mi sono chiari come dicevo prima. Ma la vedo più bendisposta ora.

Forse vuole togliersi il pensiero

Sentiamo che dice questo qua. Devo aiutarlo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nucciano
Inviato (modificato)
41 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Forse vuole togliersi il pensiero

Sentiamo che dice questo qua. Devo aiutarlo...

 

Non ho capito 

 

Cioè intendi che mi vuole aiutare a chiederle di uscire perchè interessata?

 

O solo che le sembra che ci provo, quindi e vuole verificare se effettivamente è per provarci o che faccio solo il simpatico, ma tanto non uscirebbe comunque? E quindi ha cambiato atteggiamento per saggiare il terreno?

Gioca sporco per farmi uscire allo scoperto?

Non so c'è una strana Aria di tensione positiva ultimamente

Modificato da nucciano
Link al commento
Condividi su altri siti

nucciano
Inviato (modificato)

Niente ragazzi io ho fatto il mio....

 

L'ho presa un po' alla larga ma mi andava bene così... Mi sento a mio agio e mi diverto di più.. forse é un po' indiretto... Però

 

Ho provato a chiedere il Cell.. In maniera scherzosa. Chiedendo già che c'era un appiglio dai giorni scorsi su questo argomento, dicendo se posso fare il mio ordine del caffè tramite SMS... 

 

Due volte ho chiesto la prima in singola battuta.... E ha fatto una risatina. La seconda, mentre pagavo alla cassa ho ribadito allora "ti invio un ordine..."  lei fa "non uso guardare..."  io "allora ti invio una bella manciata di ghiaccio tritato per il caldo via whatsapp"😆... Lei ovviamente ha capito il concetto, ma mi ha detto di no...

Dice non guarda whatsapp social... (banale scusa ok) Però chiaramente se aveva inteso forse poteva rilanciare lei "no guarda magari whatsapp no ma andiamo a bere qualcosa"

 

Ovvio potevo farlo io ma mi sembra di essere troppo appiccicoso subito ancora rilanciare... 

 

Importante capire per chiudere e passare ad altro ...

Se interessata (non mi pare) si farà avanti lei...

Modificato da nucciano
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
6 minuti fa, nucciano ha scritto:

chiedere

Tip: si vede che non era interessata e pazienza. La prossima volta però non chiedere il numero, lascia il tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

nucciano
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Tip: si vede che non era interessata e pazienza. La prossima volta però non chiedere il numero, lascia il tuo.

Ah sì?

 

Perché questo ho sempre saputo che l' uomo non deve mai lasciare il numero... Anche perché tanto non richiameranno mai le ragazze...

 

Scherzando così girando i attorno ho notato che non ho ansia... Se le chiedevo ci scambiamo i cell penso ero più nella merda...

 

Così ho sublimato la richesta del cell con un gioco immaginario...

Penso che userò questo sistema anche più avanti...mi sento forte così... Mentalmente intendo...

Modificato da nucciano
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 minuto fa, nucciano ha scritto:

Penso che userò questo sistema anche più avanti

Auguri.

Ma secondo te una donna è propensa a lasciare il proprio numero ad uno sconosciuto?

2 minuti fa, nucciano ha scritto:

Anche perché tanto non richiameranno mai le ragazze...

No? Fallo. Poi ne riparliamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...