Vai al contenuto

Solo EC. Troppo poco?


nucciano

Messaggi raccomandati

nucciano
Inviato (modificato)
16 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Domanda: perché ritieni di dover essere brillante e spavaldo, se non è nel tuo carattere?

Cerco di provare varie strade...

In fondo ho visto che mi diverto anch'io e quindi potrebbe fare parte del mio carattere 

 

Conosco una parte di me che mi era sconosciuta

 

E mi é stato cmq consigliato anche qui sul forum 

Modificato da nucciano
Link al commento
Condividi su altri siti

nucciano
18 ore fa, Carnacki ha scritto:

Nuccià purtroppo siamo un po' fuori strada. Ti consiglio di leggerti un po' ti interventi di Aivia sul forum soprattutto riguardo l'autostima e l'investimento.

Comunque tu stai a vedere l'interazione singola e ti perdi un po' di vista la visione d'insieme, pensi che una donna la fai ridere e allora sei a posto.

Il fatto è che continuando su questa strada ti esporrai solo ad esperienze che confermeranno le tue tesi, invece di provare a smentirle.

Non è una cosa che si possa esaurire in un thread, men che meno su un forum.

Hai qualche link di questi interventi di Aivia?

 

Ho provato a vedere ma non riesco a trovare... Dal profilo di Aivia si vedono solo gli ultimi interventi recenti. E con le due parole chiave autostima e investimento anche non trovo preciso il suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Fai "ricerca per autore" e scrivi "^'V'^" o copiaincollalo da qui.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nucciano
2 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Fai "ricerca per autore" e scrivi "^'V'^" o copiaincollalo da qui.

Ah ok grazie 

 

Non sapevo questa modalità ora vedo 

Link al commento
Condividi su altri siti

nucciano
4 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Fai "ricerca per autore" e scrivi "^'V'^" o copiaincollalo da qui.

Ok ora funziona... Trovo 

Link al commento
Condividi su altri siti

nucciano
Inviato (modificato)
1 ora fa, nucciano ha scritto:

Hai qualche link di questi interventi di Aivia?

 

Ho provato a vedere ma non riesco a trovare... Dal profilo di Aivia si vedono solo gli ultimi interventi recenti. E con le due parole chiave autostima e investimento anche non trovo preciso il suo.

 

1 ora fa, Carnacki ha scritto:

Fai "ricerca per autore" e scrivi "^'V'^" o copiaincollalo da qui.

Ok si ho letto qualcosa... Credo di aver capito qualche concetto...

 

Intanto prima di pensare di fare anche un semplice n-close, mi sembra di capire che abbia da dimostrare chi sono, cosa faccio, mettere in mostra le mie capacità... Quindi come dicevi ieri va bene il farla ridere per rompere il ghiaccio ma per restare in tema di ghiaccio questo é solo la punta dell' iceberg, c'è tutto il resto sotto. (Che sono appunto le nostre caratteristiche chi siamo cosa facciamo ecc...) 

 

Poi bisogna vedere se alla tipa interessano queste nostre caratteristiche perché non é detto che il professore universitario genio di fisica interesante e figo per le sue allieve, davanti ad una modella che si senta fare il super mega pippone sulla teoria della relatività quantistica mentre sono a bere un drink, molto probabilmente risulterà un mattone indigesto e poco interessante. Ad esempio. E tanti altri casi possibili come calciatori, artisti, operai... Ecc.. Ecc... (Ad esempio una giovane Margherita Hack con Cassano :-). E quindi di conseguenza se lei vorrà investire su di noi anche solo per approfondire, e viceversa.

 

Va da sé quindi a mio avviso che per conoscere una barista e scambiarsi il numero di telefono come ieri volevo fare, ce ne vuole molto e molto di più di impegno... (salvo il caso in cui lei sia cotta a prescindere) E forse sicuramente il bar non é il luogo ideale per approcciare, appunto perché essendo un cliente, vai lì consumi, scambi 4 parole una mezza battuta e si va via. Certo con una frequenza assidua dove magari ti fai vedere anche con persone del tuo ramo e dove la tipa possa capire di più su di te, si incrementano le probabilità. E qui andiamo sul discorso dell'investimento. Quanto mi interessa questa, quanto tempo sono disposto a dedicarci? Ma soprattutto il luogo dove svolgiamo il grosso delle nostre attività e abbiamo la possibilità di mettere facilmente in mostra le nostre competenze é il luogo ideale dove conoscere nuove tipe, penso. E forse tornando all'episodio di ieri di chiedere il numero, ne deduco che l'ho fatto troppo presto perché lei non mi conosce abbastanza, non sa abbastanza di me (Allora eventualmente senza impegno io continuerò in maniera assolutamente disinteressata a frequentare il bar e via, vedendo se si approfondisce la conoscenza, ma ripeto senza nessuna aspettativa, tanto io il mio l'ho fatto perché avevo il pensiero che a lei potesse interessare. Cosa che magari é anche vera ma appunto forse é troppo presto perché non sa nulla o quasi di me). Insomma la nostra fama é più importante, o tanto importante quanto la nostra persona, la nostra presenza fisica la in quel momento.

E poi c'è il terzo punto di quante altre te ne sei scopato i giorni e le settimane prima, cosa che aumenta il tuo valore in maniera inconscia, migliorando disinvoltura e movenze. Per quest'ultimo punto la mia unica risposta é andare a pay al momento. E che comunque queste tipe che ti scopi, (le eventuali free ovviamente intendo), te le porti in giro e attirano altra figa, per il discorso solito, se altre se lo scopano allora vale. Ma qua non posso farci nulla per il momento. Più che andare a pay

Mi viene da pensare però che quando andavo in giro con la mia friendzonatrice anziché acquisire valore davanti agli altri mi sembra che forse ne perdevo. Aveva come dei comportamenti che qualche volta mi sembra percepivo (di scambiarsi sguardi con altre donne) dove passava un messaggio tipo "no no tranquilla non me lo scopo, non é chissà che" 

 

Ma é solo una mia impressione 

Modificato da nucciano
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...