Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Estate97
Inviato

Credo che sia il problema riscontrato un po' da tutti quelli che non sono dei PUA, soprattutto con una potenziale one-itis...

Devi cercare di pensare meno , sarà tutta una spirale perché pensando meno agisci di più e ti importera sempre meno di sbagliare. Questo accade perche ti starai facendo 800 seghe mentali per ogni piccolo dettaglio o segno che ti ha dato.

Nella mia esperienza fin'ora ho capito che quando c'è attrazione si va dritti al punto ed è immediatamente comprensibile concludere anche con k o f/close ma purtroppo questi casi sono rari ripeto, se non sei gia un PUA... L'unico consiglio che mi sento di darti è che dovresti capire che tipo di ragazza è lei per te e tenerlo ben chiaro in mente, di conseguenza agirai istintivamente senza porti troppe domande. Tutto ciò ti consente di assegnargli un personale punteggio (e no, non è la solita cazzata dei 100 punti e altre stramberie basate sulla bellezza ma semplicemente il valore che tu vuoi dare) che ti permette di sradicare un po' dei pensieri che ti porti dietro, soprattutto regola le aspettative.

Dici queste cose perché ti senti già emotivamente coinvolto come se te l'avesse data e sei carico di aspettative, prova a diminuirle e vedrai i risultati apparire magicamente.

• Grazie! 1
nabu
Inviato

Ma sì, hai capito, ti devi divertire e basta, senza aspettative

Oggi a una cameriera, carina, ma più o meno antipatica, mentre parlavo con un amico, questa torna e ci porta via le bustine di formaggio avanzate perché avevamo finito il primo, se ne era quasi già andata ma mi è venuto spontaneo farle lo sguardo “furbo” e dirle da dietro “oh ma metti che sulla bistecca dopo ci voglio mettere il formaggio?“… Questa si gira e per la prima volta la vedo ridere e mi risponde vabbè se vuoi te le riporto… io: ma no dai scherzavo e l’ho lasciata andare

ora, la cosa mi è venuta perché l’amico stava facendo discorsi noiosi ed ho usato la cameriera x spezzare con sto siparietto, di lei in realtà mi frega meno di zero, ma ho notato che il tipo è rimasto stupito dal mio giochino di sguardi e di parole idiota, ho capito anche che gli piace la cameriera, ma anche lui come te credo, non saprebbe replicare una cosa del genere

Che se ci penso è una cosa davvero idiota, minima, di base proprio

Giocate con le tipe ragazzi dai, divertitevi senza aspettative e da cosa nasce cosa, non so che altro dirti

• Mi piace! 2
  • 2 settimane dopo...
nucciano
Inviato (modificato)

Considerando che tra in miei vari thread l'unico con ancora un possibile game aperto è questo, perché tutti gli altri ho fatto next...

Visto anche che grazie al ponte di ferragosto c'è stato un mini freeze involontario di una settimana, (che l'ultima volta la tipa mi teneva EC ma non diceva nulla) che mi ha fatto trovare la HB estremamente più loquace e sorridente oggi, di concerto con la collega, mi guardavano e sorridevano giulive, non so se per motivi a me estranei o meno...(magari ha trombato per ferragosto) cmq entro chiedo una determinata bibita diversa dal solito e mi fa

"ero così abituata a darti sempre l'altra cosa che oggi mi fa strano che prendi quest'altro"

Mi chiedevo secondo voi (perché alle volte mi pare di fare delle cose fighe e magari sono delle stronzate da checca)

Se nei prossimi giorni vado giù flirto un po' e poi andando via, se vedo un buon interessamento vado alla cassa per pagare, e di solito le do il bar code per il buono pasto dal telefono ok; questa volta al posto del bar code metto un messaggio bello grande con scritto: "quando finisci andiamo a bere qualcosa mi dai il numero?" 

Al posto del buono, che darò dopo, come vi pare? 

Lo voglio fare solo per il fatto di non fare sentire davanti alle colleghe o ai clienti che la invito...

È praticamente molto difficile da isolare.... Bisognerebbe beccare un momento in cui non ci sono le altre ma sono cazzi. Però proprio volendo chiedere di persona si potrà fare ma devo indugiare ancora.

Chiedo prima che faccio stronzate, visto che ne ho fatte un numero incommensurabile (no su questa HB cmq per fortuna)

Modificato da nucciano
nucciano
Inviato

Se nei prossimi giorni vado giù flirto un po' e poi andando via, se vedo un buon interessamento vado alla cassa per pagare, e di solito le do il bar code per il buono pasto dal telefono ok; questa volta al posto del bar code metto un messaggio bello grande con scritto: "quando finisci andiamo a bere qualcosa mi dai il numero?" 

Ragazzi che ne dite di questo allora?

nucciano
Inviato
Il 16/8/2023 at 22:22, nucciano ha scritto:

Considerando che tra in miei vari thread l'unico con ancora un possibile game aperto è questo, perché tutti gli altri ho fatto next...

Visto anche che grazie al ponte di ferragosto c'è stato un mini freeze involontario di una settimana, (che l'ultima volta la tipa mi teneva EC ma non diceva nulla) che mi ha fatto trovare la HB estremamente più loquace e sorridente oggi, di concerto con la collega, mi guardavano e sorridevano giulive, non so se per motivi a me estranei o meno...(magari ha trombato per ferragosto) cmq entro chiedo una determinata bibita diversa dal solito e mi fa

"ero così abituata a darti sempre l'altra cosa che oggi mi fa strano che prendi quest'altro"

Mi chiedevo secondo voi (perché alle volte mi pare di fare delle cose fighe e magari sono delle stronzate da checca)

Se nei prossimi giorni vado giù flirto un po' e poi andando via, se vedo un buon interessamento vado alla cassa per pagare, e di solito le do il bar code per il buono pasto dal telefono ok; questa volta al posto del bar code metto un messaggio bello grande con scritto: "quando finisci andiamo a bere qualcosa mi dai il numero?" 

Al posto del buono, che darò dopo, come vi pare? 

Lo voglio fare solo per il fatto di non fare sentire davanti alle colleghe o ai clienti che la invito...

È praticamente molto difficile da isolare.... Bisognerebbe beccare un momento in cui non ci sono le altre ma sono cazzi. Però proprio volendo chiedere di persona si potrà fare ma devo indugiare ancora.

Chiedo prima che faccio stronzate, visto che ne ho fatte un numero incommensurabile (no su questa HB cmq per fortuna)

Se nei prossimi giorni vado giù flirto un po' e poi andando via, se vedo un buon interessamento vado alla cassa per pagare, e di solito le do il bar code per il buono pasto dal telefono ok; questa volta al posto del bar code metto un messaggio bello grande con scritto: "quando finisci andiamo a bere qualcosa mi dai il numero?" 

Carnacki
Inviato
4 ore fa, nucciano ha scritto:

Oggi sono andato a prendere un caffè dove vado di solito, era abbastanza vuoto e c'era quasi solo la tizia con cui sto flirtando a lavorare. Vado in cassa, pago e le dico "ci scambiamo Instagram?" e ce lo stiamo scambiati.

"Quando finisci andiamo a bere qualcosa mi dai il numero?" mette l'ansia a me, figurati a lei. Due cose insieme, manco una. E diglielo a voce ti prego: "a che ora stacchi? Conosco un posto qui vicino e passo lì stasera, se fai un salto offro io" e poi da lì scambiate il numero/facebookl/quello che vuoi.

Altrimenti sembri uno senza palle, detto francamente.

• Mi piace! 1
nucciano
Inviato (modificato)
1 ora fa, Carnacki ha scritto:

Oggi sono andato a prendere un caffè dove vado di solito, era abbastanza vuoto e c'era quasi solo la tizia con cui sto flirtando a lavorare. Vado in cassa, pago e le dico "ci scambiamo Instagram?" e ce lo stiamo scambiati.

"Quando finisci andiamo a bere qualcosa mi dai il numero?" mette l'ansia a me, figurati a lei. Due cose insieme, manco una. E diglielo a voce ti prego: "a che ora stacchi? Conosco un posto qui vicino e passo lì stasera, se fai un salto offro io" e poi da lì scambiate il numero/facebookl/quello che vuoi.

Ah ecco grazie questo volevo capire...

Meglio sempre tutto a voce...

Comunque oggi sono tornato e forse ho trovato degli appigli per scambiarsi il numero o facebook in modo scherzoso... Vediamo se mi riesce prossimi giorni.

Modificato da nucciano
  • Mi piace! 1
nucciano
Inviato (modificato)
51 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Approfondendo un po' la conoscenza questi giorni si sta mollando un po' e adesso mi sorride di più (mi resta sempre il dubbio che ha trovato qualche ragazzo e adesso tromba di più, forse è contenta per i cazzi suoi)

Boh? Che strano veramente sembra un altra persona... Adesso ha iniziato a parlarmi anche di più.... 

Ma veramente non capisco se sono degli i.o.i e sta in qualche modo prendendo confidenza... Oppure tromba con un altro ed è più contenta, o mi prende per il culo... 

P.s. che meraviglia interagire con altre ragazze però. Mi fa dimenticare la friendzone decennale (completamente cancellata dalla mente, poi magari torna però in quei momenti sparisce)

Modificato da nucciano
Carnacki
Inviato
8 minuti fa, nucciano ha scritto:

Approfondendo un po' la conoscenza questi giorni si sta mollando un po' e adesso mi sorride di più (mi resta sempre il dubbio che ha trovato qualche ragazzo e adesso tromba di più, forse è contenta per i cazzi suoi)

Boh? Che strano veramente sembra un altra persona... Adesso ha iniziato a parlarmi anche di più.... 

Ma veramente non capisco se sono degli i.o.i e sta in qualche modo prendendo confidenza... Oppure tromba con un altro ed è più contenta, o mi prende per il culo... 

P.s. che meraviglia interagire con altre ragazze però. Mi fa dimenticare la friendzone decennale (completamente cancellata dalla mente, poi magari torna però in quei momenti sparisce)

Guarda anche io mi faccio delle paranoie inutili, il punto è che o sei diretto (e adatto al contesto) e provi a scoprirlo, o rimane un "eh ma potrebbe essere che X, Y,Z"

nucciano
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Guarda anche io mi faccio delle paranoie inutili, il punto è che o sei diretto (e adatto al contesto) e provi a scoprirlo, o rimane un "eh ma potrebbe essere che X, Y,Z"

Si si ovvio.... Bisogna scoprirlo non ci sono alternative...

Ma secondo te il tempo quanto conta? 

Modificato da nucciano