Carnacki [Élite] 9281 Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 1 minuto fa, nucciano ha scritto: Non ha niente apparte facebook che non aggiorna da mesi... Già ho controllato... So nome e cognome Ti prego non aggiungerla ora. Comunque che non aggiorni o meno o che tu non la trovi sui social è irrilevante, avresti potuto chiederglielo e al massimo ti avrebbe detto lei "no guarda non li uso".
nucciano [Partecipante] 41 Inviato 25 Agosto 2023 Autore Inviato 25 Agosto 2023 (modificato) 9 minuti fa, Carnacki ha scritto: Ti prego non aggiungerla ora. Comunque che non aggiorni o meno o che tu non la trovi sui social è irrilevante, avresti potuto chiederglielo e al massimo ti avrebbe detto lei "no guarda non li uso". Ma infatti me lo ha già detto oggi...che non li usa e non sta a vedere niente la. Credo sia stata onesta su questo. No ora non la aggiungo Modificato 25 Agosto 2023 da nucciano
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 Allora amen, la si mette in saccoccia e si passa oltre. nucciano ha reagito a questo 1
nucciano [Partecipante] 41 Inviato 25 Agosto 2023 Autore Inviato 25 Agosto 2023 (modificato) Comunque posso essere contento perche ho acquisito questa skill del chiedere il numero in maniera indiretta e scherzosa con un pretesto.. (che poi sarà adattabile e variabile di volta in volta...) nonostante @Sensei10sia un detrattore di ciò devo dire che a me invece piace questa modalità perché per come sono fatto io mi consente di stare sul pezzo in maniera rilassata. E credo che questo sia importante perché inutile fare trasparire ansia e agitazione... Modificato 25 Agosto 2023 da nucciano
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 Non è che devi per forza essere indiretto e scherzoso per chiedere il numero, anzi.
nucciano [Partecipante] 41 Inviato 25 Agosto 2023 Autore Inviato 25 Agosto 2023 (modificato) 3 minuti fa, Carnacki ha scritto: Non è che devi per forza essere indiretto e scherzoso per chiedere il numero, anzi. No no sempre... Altre volte non ho avuto problemi a essere più diretto é vero... Però ci sono certe situazioni tipo questa... In cui per come sentivo l'aria e la situazione attorno a me... partire con una roba diretta tipo "ci scambiamo i numeri o i social" non ci stava proprio Non so se vi é mai capitato Proprio una questione di come senti l'ambiente non so A pelle Modificato 25 Agosto 2023 da nucciano
nucciano [Partecipante] 41 Inviato 25 Agosto 2023 Autore Inviato 25 Agosto 2023 (modificato) Poi sai cosa anche... Non la metto in imbarazzo a lei, e di conseguenza nemmeno io... Posso parlare davanti ai clienti come niente fosse Anzi magari si fanno una risata anche loro... Sai che sentono "Mi dai il tuo numero che ti invio una manciata di ghiaccio tritato su whatsapp così ti rinfreschi un po" Io se sono al bar a bere un caffè per i cazzi miei mi metterei a rider sinceramente a sentire una frase così... e penserei bravo il tipo Ma proprio per la diciamo genialità nel chiedere il numero (poi ovviamente sono di parte) Modificato 25 Agosto 2023 da nucciano
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 Vabbè Hai acquisito la skill geniale. Contento te. nucciano ha reagito a questo 1
nucciano [Partecipante] 41 Inviato 25 Agosto 2023 Autore Inviato 25 Agosto 2023 (modificato) 3 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Vabbè Hai acquisito la skill geniale. Contento te. Dici che non vale un cazzo Autostima ah, devo convincermi che quello che ho fatto e figo Modificato 25 Agosto 2023 da nucciano
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 Nuccià purtroppo siamo un po' fuori strada. Ti consiglio di leggerti un po' ti interventi di Aivia sul forum soprattutto riguardo l'autostima e l'investimento. Comunque tu stai a vedere l'interazione singola e ti perdi un po' di vista la visione d'insieme, pensi che una donna la fai ridere e allora sei a posto. Il fatto è che continuando su questa strada ti esporrai solo ad esperienze che confermeranno le tue tesi, invece di provare a smentirle. Non è una cosa che si possa esaurire in un thread, men che meno su un forum. nucciano e Sensei10 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati