nucciano [Partecipante] 41 Inviato 25 Agosto 2023 Autore Inviato 25 Agosto 2023 14 minuti fa, Carnacki ha scritto: Nuccià purtroppo siamo un po' fuori strada. Ti consiglio di leggerti un po' ti interventi di Aivia sul forum soprattutto riguardo l'autostima e l'investimento. Comunque tu stai a vedere l'interazione singola e ti perdi un po' di vista la visione d'insieme, pensi che una donna la fai ridere e allora sei a posto. Il fatto è che continuando su questa strada ti esporrai solo ad esperienze che confermeranno le tue tesi, invece di provare a smentirle. Non è una cosa che si possa esaurire in un thread, men che meno su un forum. Ho visto quel video su insistenza vs needy che ho trovato interessante questo si...
nucciano [Partecipante] 41 Inviato 25 Agosto 2023 Autore Inviato 25 Agosto 2023 16 minuti fa, Carnacki ha scritto: Nuccià purtroppo siamo un po' fuori strada. Ti consiglio di leggerti un po' ti interventi di Aivia sul forum soprattutto riguardo l'autostima e l'investimento. Comunque tu stai a vedere l'interazione singola e ti perdi un po' di vista la visione d'insieme, pensi che una donna la fai ridere e allora sei a posto. Il fatto è che continuando su questa strada ti esporrai solo ad esperienze che confermeranno le tue tesi, invece di provare a smentirle. Non è una cosa che si possa esaurire in un thread, men che meno su un forum. Non pensavo che basta farla ridere e sei apposto... Però pensavo che va bene per rompere il ghiaccio e poi passare ad altro.. gradatamente
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 1 minuto fa, nucciano ha scritto: Ho visto quel video su insistenza vs needy che ho trovato interessante questo si... Sì ok, ma non è un video che ti cambia modo di comportarti, mindset e tutto il resto. Altrimenti sarebbero tutti dei mostri nel proprio campo (per quanto i video di Aivia siano più illuminanti e pratici di tanti altri). nucciano ha reagito a questo 1
nucciano [Partecipante] 41 Inviato 25 Agosto 2023 Autore Inviato 25 Agosto 2023 (modificato) Posso confidarti anche che ho sentito discorsi fatti tra ragazze che uno che un giorno é andato al bar e le ha chiesto di uscire così in maniera diretta (avrà sicuramente avuto l'impressione che loro potessero essere interessate) poi é risultato essere strano e al limite dello sfigato agli occhi delle ragazze... Perché ovviamente non ha saputo intrigarle prima... Interessarle... Quindi penso ok va bene essere diretti ma bisogna anche creare qualcosa.. Quindi anche farla un po' rider divertire secondo me penso possa essere un buon inizio.. Poi purtroppo io sto in Friuli Venezia Giulia e se voi dovete fare i salti mortali noi qui dobbiamo fare il triplo salto mortale carpiato con avviamento Modificato 25 Agosto 2023 da nucciano
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 2 minuti fa, nucciano ha scritto: Poi purtroppo io sto in Friuli Venezia Giulia e se voi dovete fare i salti mortali noi qui dobbiamo fare il triplo salto mortale carpiato con avviamento Come mai?
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 4 minuti fa, nucciano ha scritto: Posso confidarti anche che ho sentito discorsi fatti tra ragazze che uno che un giorno é andato al bar e le ha chiesto di uscire così in maniera diretta (avrà sicuramente avuto l'impressione che loro potessero essere interessate) poi é risultato essere strano e al limite dello sfigato agli occhi delle ragazze... Perché ovviamente non ha saputo intrigarle prima... Interessarle... Quindi penso ok va bene essere diretti ma bisogna anche creare qualcosa.. Quindi anche farla un po' rider divertire secondo me penso possa essere un buon inizio.. Poi purtroppo io sto in Friuli Venezia Giulia e se voi dovete fare i salti mortali noi qui dobbiamo fare il triplo salto mortale carpiato con avviamento Stai riportando parole di donna. Ad altre donne. Fabbio ha reagito a questo 1
nucciano [Partecipante] 41 Inviato 25 Agosto 2023 Autore Inviato 25 Agosto 2023 (modificato) 4 minuti fa, RAWolf ha scritto: Come mai? @Carnacki se non ricordo male mi ha fatto le condoglianze quando gli ho detto che sto qua vuol dire che già sa l'aria che tira Comunque ci sono molti giri chiusi, e difficile fare nuove conoscenze approfondite, le ragazze sono un po' fighe di legno (non tutte pero in generale), se la tirano parecchio... Rispetto alla media nazionale (che giro molto e vedo le differenze) ad esempio rispetto alla Lombardia o Emilia Romagna qui hanno un carattere molto più chiuso e severo, danno molta meno confidenza. Modificato 25 Agosto 2023 da nucciano
nucciano [Partecipante] 41 Inviato 25 Agosto 2023 Autore Inviato 25 Agosto 2023 Adesso, Carnacki ha scritto: Stai riportando parole di donna. Ad altre donne. Si
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 1 minuto fa, nucciano ha scritto: 3 minuti fa, RAWolf ha scritto: Come mai? @Carnacki se non ricordo male mi ha fatto le condoglianze quando gli ho detto che sto qua vuol dire che già sa l'aria che tira O magari era ironico 1 minuto fa, nucciano ha scritto: Comunque ci sono molti giri chiusi, e difficile fare nuove conoscenze, le ragazze sono un po' fighe di legno (non tutte pero in generale) Come tutta Italia Avete la Slovenia ad uno sputo, just saying
nucciano [Partecipante] 41 Inviato 25 Agosto 2023 Autore Inviato 25 Agosto 2023 (modificato) 2 minuti fa, RAWolf ha scritto: O magari era ironico Come tutta Italia Avete la Slovenia ad uno sputo, just saying No secondo me no.. no sono d'accordo ho trovato maggior apertura nelle altre regioni che dicevo sopra.... Emilia Romagna Lombardia.. anche Liguria Slovenia ancora peggio zone limitrofe di confine per lo meno... Lubiana si forse meglio Modificato 25 Agosto 2023 da nucciano
Messaggi raccomandati