RAWolf [Élite] 15292 Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 6 minuti fa, nucciano ha scritto: No secondo me no.. no sono d'accordo ho trovato maggior apertura nelle altre regioni che dicevo sopra.... Emilia Romagna Lombardia.. anche Liguria Slovenia ancora peggio zone limitrofe di confine per lo meno... Lubiana si forse meglio Ti suona qualche campanellino in testa, per caso?
nucciano [Partecipante] 41 Inviato 25 Agosto 2023 Autore Inviato 25 Agosto 2023 2 minuti fa, RAWolf ha scritto: Ti suona qualche campanellino in testa, per caso? Ma no dai... Ti dico si vede a prima vista a primo impatto... Tu parli con una ragazza di zona Parma ad esempio e vedi che ha una marcata femminilità nei modi nelle movenze, più dolce più gentile, femmina insomma..
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 2 minuti fa, nucciano ha scritto: Ma no dai... Ti dico si vede a prima vista a primo impatto... Tu parli con una ragazza di zona Parma ad esempio e vedi che ha una marcata femminilità nei modi nelle movenze, più dolce più gentile, femmina insomma.. Tu parli con un maschio di Parma e ti dirà le stesse cose della friulana. Parli con un lombardo e ti dirà che le napoletane sono molto aperte, quando le stesse napoletane con i napoletani sono delle pigne in culo. Ripeto la domanda: does that ring a bell? Sbieco ha reagito a questo 1
nucciano [Partecipante] 41 Inviato 25 Agosto 2023 Autore Inviato 25 Agosto 2023 (modificato) 3 minuti fa, RAWolf ha scritto: Ripeto la domanda: does that ring a bell? Nemo propheta in patria? Modificato 25 Agosto 2023 da nucciano
nucciano [Partecipante] 41 Inviato 25 Agosto 2023 Autore Inviato 25 Agosto 2023 (modificato) O che altro? Null altro mi sovviene... Tu che intendi? Modificato 25 Agosto 2023 da nucciano
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 Adesso, nucciano ha scritto: Nemo propheta in patria? Nella mia lingua "nemo" significa "andiamo" Comunque, il concetto è che genericamente parlando la donna è molto più incline ad essere "aperta" con lo straniero piuttosto che con il "locale" per svariati motivi che non sto ad elencare e se vuoi te li puoi cercare qui nel forum. Ergo, a me sembra perfettamente normale che nella tua regione / zona se non sei ben inserito / se non ha nulla di particolare / via dicendo non batti chiodo e ti sembrano tutte poco femminili, grazialcazzo. Hai detto tu stesso che le liguri, le parmigiane (reggiane) e le milanesi ti sembrano più solari, simpatiche, disponibili, almeno superficialmente. Ovvio, cristallino, lapalissiano. Quindi insomma a me che non sono friulano viene abbastanza da ridere quando leggo che non chiavi perché lo sei. Chiaro che non puoi puntare tutto sulle fuori regione, capiamoci, tuttavia potresti considerare qualche scorribanda occasionale se e fintantoché vedi che da te non riesci a combinare. nucciano ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 1 ora fa, nucciano ha scritto: Dici che non vale un cazzo Autostima ah, devo convincermi che quello che ho fatto e figo Infatti. Guarda che tutti ci siamo passati, abbiamo fatto una cosa fuori dal nostro ordinario e ci siamo sentiti sulla strada giusta. Sì, forse a livello embrionale. Ma in realtà era mezzo passo. E magari era mezzo passo falso. Però come dice @Carnacki, il singolo gesto, ammesso e non concesso che faccia da propulsore, non è che conti molto. Fare una battuta non significa essere brillanti a 360 gradi. Mettiti in discussione e vedrai che i risultati saranno migliori, ma per fare questo il lavoro deve concentrarsi su di te, non su come impressionare gli altri.
nucciano [Partecipante] 41 Inviato 25 Agosto 2023 Autore Inviato 25 Agosto 2023 2 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Infatti. Guarda che tutti ci siamo passati, abbiamo fatto una cosa fuori dal nostro ordinario e ci siamo sentiti sulla strada giusta. Sì, forse a livello embrionale. Ma in realtà era mezzo passo. E magari era mezzo passo falso. Però come dice @Carnacki, il singolo gesto, ammesso e non concesso che faccia da propulsore, non è che conti molto. Fare una battuta non significa essere brillanti a 360 gradi. Mettiti in discussione e vedrai che i risultati saranno migliori, ma per fare questo il lavoro deve concentrarsi su di te, non su come impressionare gli altri. No infatti sono d'accordo che é un piccolo passo. Però sto lavorando a quasi 360⁰ Aspetto fisico (mi sono messo a dieta) Cerco di parlare con tutte le ragazze a prescindere proprio per non idealizzare nessuna e guadagnare una sorta di naturalezza nell'approccio Cerco di essere brillante e spavaldo, non mi danno noia i rifiuti. Pazienza..
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 Domanda: perché ritieni di dover essere brillante e spavaldo, se non è nel tuo carattere? Sensei10 e Sbieco ha reagito a questo 2
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 (modificato) 7 minuti fa, nucciano ha scritto: Cerco di essere brillante e spavaldo, Ma perché?! Edit: mi hanno preceduto. Sarà un caso... Modificato 25 Agosto 2023 da Sensei10
Messaggi raccomandati