Vai al contenuto

Fine Ltr lei mi rimpiazza subito


jeki

Messaggi raccomandati

Buonasera ragazzi, vi spiego la mia storia in breve, io e la mia ex ragazza stavamo insieme da 2 anni, ad aprile decidiamo di finirla per i troppi litigi e le tante incomprensioni, nella relazione io sono stato sempre cinico e molto duro mentre lei mi amava alla follia ed era sempre pronta a cedere quando litigavamo. Dopo 2 mesi in cui non ci sentiamo decido di rifarmi vivo perché in questo tempo avevo capito la sua mancanza e mi ripresento con una lettera e 30 nostre foto e dietro ognuna di esse la dedica di una canzone. Il giorno dopo ci risentiamo e decidiamo di vederci inutile dire che passiamo del tempo come se non fossero mai passati quei 2 mesi baci abbracci e una serata perfetta. Il giorno dopo lei mi confessa che é confusa che non si aspettava una cosa del genere e che sarebbe partita per andare a Napoli con un suo collega e altri colleghi. Di ritorno da Napoli finito il week end mi dice che lei vuole del tempo per stare da sola e che deve capire alcune cose in più mi confessa che con questo collega ha avuto rapporti sessuali all incirca da 20 giorni dopo la nostra rottura. Io incasso il colpo e decido di lasciarle il suo tempo, circa 10 giorni dopo mi ricontatta dicendo che erano 2 giorni che mi pensava e non riuscivo a uscirle dalla testa, in comune accordo decidiamo di andare a fare un week end insieme nel frattempo lei aveva detto al suo collega (coglioclone) che sarebbe venuta via con me è lui aveva reagito non parlando le più, va tutto divinamente compreso il sesso le passeggiate abbracciati , ma 2 giorni dopo essere tornati lei mi dice che é stato tutto perfetto ma é lei che é cambiata che in quei 2 mesi é andata avanti e non mi ama più... Inutile dire che mi é crollato il mondo addosso ma da li freeze totale fino a un mese dopo in cui vedo una sua storia su Instagram e le dico che mi manca senza ottenere risposta... Circa due settimane fa mi chiama in preda ad un attacco di panico perché aveva problemi con il padrone di casa e aveva avuto con lui una brutta litigata, io le rispondo le dico dove sono la faccio venire a parlare e le chiedo se vuole uscire con me ma lei declina dicendomi che ora sta uscendo con il collega e non vuole precludersi la conoscenza, al che sbotto e le dico che lui c era anche quando stavamo insieme noi la colpevolezzo e le dico che mi fanno schifo, da li ovvero 2 settimane fa freeze totale e sto piano piano rinascendo, opinioni su questa storia? Scusate la lunghezza

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Nulla, un classico.

Ti dice che ha avuto rapporti 20 giorni dopo la vostra rottura ma chissà invece da quanto aveva il tipo dietro (in senso lato e in senso fisico).

Non c’è molto da dire in realtà: alla fine lei è stata chiara e rispondendole a stories e mostrandoti presente non fai altro che confermare che sei l’amicone disponibile di cui si può fidare.

L’unica strada percorribile è andare avanti per la tua vita, lei oramai già non ne fa più parte da tempo 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

newcome

Concordo con @vol-à-voile, è un classico.

La relazione per lei probabilmente era già finita da tempo.

Ha aspettato che la rottura venisse da entrambi, magari frequentava già questo collega, o magari no..

Ma non ci ha messo molto tempo, dopo la vostra rottura, a quanto pare a passarci sopra...

Si rifà poi sentire, così ad cazzum, quando ha bisogno di qualcosa...

Anche questo è un comportamento tipico.

La mia opinione è che lei è già andata oltre e ha continuato con la sua vita...

Prima lo farai anche tu, e meglio sarà per te...

Non stare nemmeno più a porti domande o cercare di capire o guardare cosa fa lei sui social...

E' il passato.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

jeki [Lurker]

 0

Inviato proprio adesso

Vi aggiorno su quello che é accaduto in questo mese, lei é tornata da me molto affranta con un super messaggio dicendo che aveva chiuso con l altro tipo, usciamo ce del gran feeling passiamo del tempo di qualità giornate intere insieme ci baciamo e andiamo addirittura a letto assieme, prenotiamo addirittura qualche giorno in montagna per la seconda settimana di settembre. Poi lei di ritorno dalle ferie rivede il suo collega a lavoro e ripiomba nell indecisione più totale rilasciandomi come uno scemo appeso, ma anche l ultima volta che ci siamo visti ci siamo lasciati con un lungo e appassionato bacio? Qualcuno riesce ad aiutarmi a capire meglio la situazione? Mi dice che ha paura di non trovare mai più nessuno che la faccia sentire come l ho fatta sentire io e che ha paura di perdermi ma adesso deve prendersi del tempo e correre il rischio... Bho io non ci capisco più niente

Link al commento
Condividi su altri siti

MarcoDay

ti sta girando e rigirando come un calzino e ti manda al manicomio - e tu accetti tutto questo senza un briciolo di orgoglio e dignità

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...