Vai al contenuto

Amici?


stella00098

Messaggi raccomandati

stella00098

È un anno che non scrivo su questo forum, ma ho bisogno di aiuto.

Ieri ho rivisto un mio ex, non lo vedevo da quattro anni, così abbiamo deciso di uscire da amici e farci un giro. Nei messaggi ho notato una strana intesa  e anche dal vivo, l'intesa mentale e fisica era tanta, lui ha cominciato ad avvicinarsi e alla fine, siamo finiti a baciarci in modo abbastanza spinto. Ovviamente c'era una forte carica sessuale tra di noi, ma a me è sembrato che per lui ci fosse qualcosa di più, cosa che c'era anche da parte mia. Torna a casa e mi dice, che gli ha fatto piacere vedermi e che non si è pentito di vedermi, però per una serie di ragioni mi dice che la prossima volta, vuole comportarsi da amico e in seguito mi scrive che non vuole avere niente di romantico e che non vuole illudermi,io ovviamente mi sono incazzata, anche perché il suo sguardo non era quello di una persona interessata, così ho smesso di parlargli. Stamattina mi ha riscritto, dicendo che è dispiaciuto e che noi siamo una via di mezzo tra una coppia di fatto e due buoni amici, ha fatto su un discorso tutto suo, io non ci ho capito una mazza, così gli dico che in futuro potrei sviluppare qualcosa per lui, se restiamo amici, anche perché questa cosa mi sta già nascendo dentro, ma a detta sua non proverà mai niente per me, così mi arrendo già da subito, per non avere in futuro problemi con lui, ci promettiamo che  nessuno dei due, proverà mai qualcosa per l'altro, io gli dico tranquillamente che gli auguro di trovare la ragazza giusta e lui ricambia la cosa, gli dico inoltre che quando vuole possiamo uscire e lui mi propone di vederci settimana prossima. Ora io ho paura che la cosa vada a finire male, non voglio innamorarmi di una persona che non ricambia il mio sentimento, anche se ieri mi è sembrato preso, ha subito cambiato idea facendomi rimanere male, apprezzo però che sia stato onesto. Cosa dovrei fare secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

ti poni questi interrogativi perche sei semplicemente single, ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...