Vai al contenuto

Ragazza titubante su prima uscita con sconusciuto di IG


Interista

Messaggi raccomandati

Interista

Ciao a tutti, 

Conosco questa ragazza su Insta, ci inizio a messaggiare e ci scambiamo svariati messaggi, anche vocali. 
Dopo qualche giorno le chiedo di uscire, lei mi manda un vocale dicendomi che non è mai uscita con sconosciuti, che proverà a trovare un giorno la prossima settimana che e mi aggiornerá…insomma poche promesse e il rischio pacco è alto.

 

Voi cosa rispondereste al “non sono mai uscita con uno sconosciuto, non sono la tipa, comunque dai proviamo vedo se riesco a trovare un giorno prossima settimana”

 

Sono indeciso se cercare di convincerla facendo leva sull’opportunità lato suo di fare una nuova esperienza oppure se dirle qualcosa un po’ piu da menefreghista del tipo “ti capisco, se te la senti top se non te senti non c’è problema”

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Interista ha scritto:

Sono indeciso se cercare di convincerla facendo leva sull’opportunità lato suo di fare una nuova esperienza

Non gliene frega nulla della nuova esperienza, anzi la rigettano. Tipe così stanno solo nella loro zona di comfort, incapaci di prendersi un mezzo rischio.

 

4 ore fa, Interista ha scritto:

ti capisco, se te la senti top se non te senti non c’è problema

Troppo buonista.

 

Io sarei per un laconico "ok va bene".

Link al commento
Condividi su altri siti

Interista

Ok quindi la dai già per persa?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Interista ha scritto:

Ok quindi la dai già per persa?

Non lo so, tutto può succedere. 

Non farci troppo affidamento, diciamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Io andrei di un messaggio tipo "hey giorno X ora Y sono libero una mezz'ora/un'ora per un caffè, prendiamocelo insieme così mi racconti di argomento Z (qualcosa di cui avrete parlato"

E da lì vedi se risponde, se accetta, se rilancia e così via.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
20 ore fa, Interista ha scritto:

Sono indeciso se cercare di convincerla facendo leva sull’opportunità lato suo di fare una nuova esperienza oppure se dirle qualcosa un po’ piu da menefreghista del tipo “ti capisco, se te la senti top se non te senti non c’è problema”

Un po' rinunciatario. Falle simpaticamente presente che non siete più due sconosciuti, ma due persone che stanno iniziando a conoscersi, ed è sempre bello portare a termine ciò che si è iniziato (cazzata, ma in questo contesto ti torna utile dirlo).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
21 ore fa, Interista ha scritto:

non sono mai uscita con uno sconosciuto

ho avuto una situazione del genere. Io le scrissi una cosa del genere: “Bene, un motivo in più per uscire e conoscerci”.

Alla fine l’appuntamento ci fu, ma non mi piacque.

Secondo me Seth ha ragione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Interista

Grazie ragazzi, alla fine sono andato per un laconico “ok va bene!”.

Sembra avere funzionato: mi ha scritto dicendomi che alla fine si era liberata per domani, che voleva farmi qualche domanda per conoscermi ecc..

 

Vediamo ora lo step 2

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Interista

Ciao ragazzi, aggiornamento: 

ci sono uscito, abbiamo preso qualcosa da bere e parlato del più e del meno, toccando anche temi più spinti. Capto che ha fatto qualche ONS di recente, quindi data la buona atmosfera creatasi e la presunta predisposizione le chiedo se vuole fare una passeggiata verso il mare. Lei acconsente, dicendomi peró che non può stare troppo, causa parcheggio vietato (primo campanello d’allarme, ma ho provato comunque a giocarmela). 

 

Andiamo in spiaggia, k-close, toccatine ma quando la tocco lei restia, poco dopo mi dice con tono semi perentorio “andiamo”. (Ndr. ho inteso che è una tipa che è sempre abituata a comandare con i ragazzi).

Al che torniamo verso la macchina, per 1/2 minuti sono scazzato, poi le faccio qualche battutina del tipo “spero tu abbia preso la multa” col sorriso sulle labbra. 
 

Arrivati alla sua macchina, si avvicina per salutarmi con un limone (visto da me chiaramente come un contentino), al che le dico, sempre con il sorriso sulle labbra, “no, non te lo meriti”. Le ribatte con un “ok” con tono di sfida e sale in macchina. Io girato le dico “buona serata” e me ne vado.

 

Ora al di là della ragazza in questione, che do già per persa, vorrei comunque capire come comportarmi in situazioni simili. Voi avreste agito diversamente? (Magari accettando il contentino e provandovela a giocare in chat, sapendo però che con ogni probabilità eravate già stati friendzonati?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...