Vai al contenuto

Ragazza titubante su prima uscita con sconusciuto di IG


Interista

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Interista ha scritto:

Ciao ragazzi, aggiornamento: 

ci sono uscito, abbiamo preso qualcosa da bere e parlato del più e del meno, toccando anche temi più spinti. Capto che ha fatto qualche ONS di recente, quindi data la buona atmosfera creatasi e la presunta predisposizione le chiedo se vuole fare una passeggiata verso il mare. Lei acconsente, dicendomi peró che non può stare troppo, causa parcheggio vietato (primo campanello d’allarme, ma ho provato comunque a giocarmela). 

 

Andiamo in spiaggia, k-close, toccatine ma quando la tocco lei restia, poco dopo mi dice con tono semi perentorio “andiamo”. (Ndr. ho inteso che è una tipa che è sempre abituata a comandare con i ragazzi).

Al che torniamo verso la macchina, per 1/2 minuti sono scazzato, poi le faccio qualche battutina del tipo “spero tu abbia preso la multa” col sorriso sulle labbra. 
 

Arrivati alla sua macchina, si avvicina per salutarmi con un limone (visto da me chiaramente come un contentino), al che le dico, sempre con il sorriso sulle labbra, “no, non te lo meriti”. Le ribatte con un “ok” con tono di sfida e sale in macchina. Io girato le dico “buona serata” e me ne vado.

 

Ora al di là della ragazza in questione, che do già per persa, vorrei comunque capire come comportarmi in situazioni simili. Voi avreste agito diversamente? (Magari accettando il contentino e provandovela a giocare in chat, sapendo però che con ogni probabilità eravate già stati friendzonati?)

 

Male male. Cosa ne sarà non posso saperlo ma sarebbe stato molto molto meglio che tu rimanessi neutrale, o meglio, il più possibile neutrale, senza dare troppo nell'occhio la tua delusione/rabbia.

E' una roba da manuale? Può darsi, però quando mi son controllato poi son riuscito al secondo date. Mi son fatto una trombamica di 2 anni aspettando il secondo date. Al primo eravamo arrivati troppo tardi in fuck location, ho escalato, ma nonostante fossi lì lì, non riuscii a farlo entrare perchè ero troppo nervoso dal timer che mi aveva dato.

Ovviamente mentre la riaccompagnavo volevo spaccare tutto, ma feci in modo di non farlo troppo vedere. Mi fece pure una domanda tipo "spero tu non l'abbia presa a male", un qualcosa del genere, ma in maniera antipatica.

Comunque poi mantenendo la calma son giunto al secondo date, e da lì tutto ok.

 

Loro lo sanno che tu rosichi dentro, si vedrà comunque un minimo, e molto probabilmente lo fanno pure apposta. Se glielo fai notare con le battutine, è come se gliela dessi vinta. Ti senti offeso e loro si sentono di tenerti in pugno.

E invece, c'è da portar pazienza. E umiliarsi anche un po', a costo anche di non avere alcun ritorno garantito (la figa next time). Con le free è così.

Questo è quello che ho sempre letto sul forum e che ho testato che può funzionare. Mentre non ho mai visto che farsi vedere incazzati prima della prima chiusura possa portare a qualcosa di positivo.

Non sei friendzonato comunque, te la vuole solo far sudare. Friendzone è un'altra cosa.

Consiglio? Pianifica la serata, metti in conto che possa finire così, tienti 30 euro in tasca e quando hai finito, tutti a troie signori, e 1-0 per te.

 

L'ultima volta ho fatto così, lei non è voluta salire da me, e bene, son stato bene lo stesso. Anzi, dopo limoni continui ci stava veramente scaricare i cavalli in figa, mentalmente è stato quasi come tornare da un nuovo fclose.

Poi ci siamo risentiti tranquillamente, mi ha pure scritto lei per prima credo. Ho mollato la presa per altri motivi e non mi piaceva troppo.

 

Adesso a sto punto potresti far sbollire qualche giorno e provare a ricontattarla. Quanto tempo lo senti tu, 2-3-7 giorni... non sentirti obbligato a riscriverle entro tot o non prima di tot perchè altrimenti non stai nei tempi. Scrivile quando ti senti lucido, o quando ti tira il cazzo a ripensare a lei.

 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
12 ore fa, Interista ha scritto:

Ciao ragazzi, aggiornamento: 

ci sono uscito, abbiamo preso qualcosa da bere e parlato del più e del meno, toccando anche temi più spinti. Capto che ha fatto qualche ONS di recente, quindi data la buona atmosfera creatasi e la presunta predisposizione le chiedo se vuole fare una passeggiata verso il mare. Lei acconsente, dicendomi peró che non può stare troppo, causa parcheggio vietato (primo campanello d’allarme, ma ho provato comunque a giocarmela).

I parcheggi vietati esistono davvero, non mi sembra una cazzata sua

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
12 ore fa, Interista ha scritto:

Ora al di là della ragazza in questione, che do già per persa, vorrei comunque capire come comportarmi in situazioni simili. Voi avreste agito diversamente? (Magari accettando il contentino e provandovela a giocare in chat, sapendo però che con ogni probabilità eravate già stati friendzonati?)

Era meglio fare la passeggiata e prendere accordi per il prossimo appuntamento

Senza chat

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...