Vai al contenuto

Approccio supermercato


Fnc

Messaggi raccomandati

Fnc

Ragazzi, al supermercato c'era una tipa molto attraente per quanto mi riguarda. Comincia a guardarmi fin quando mi butto e le chiedo se fosse di una determinata regione. Azzecco e cominciamo a parlare, sui nostri rispettivi lavori. Fin quando lei va alla cassa ed io dietro di lei con l intenzione di chiuderla all' uscita. Quando esce dal supermercato mi fa uno sguardo persistente. La raggiungo, le chiedo come si chiamasse, dove avesse preso tutta quell' abbronzatura ecc. Finché le chiedo di scambiarci i contatti. Dapprima mi dice 'preferisco di no', io le dico potremmo scambiare due chiacchiere se capitasse. Mi dice poi meglio di no, ho il fidanzato ed è geloso.

Approccio sbagliato o c'è altro?

Modificato da Fnc
Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85

Credo il fidanzato.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Queste situazioni sono molto aleatorie, ci sono mille fattori in gioco che sono invisibili.

Per cui non credo si sia trattato di approccio sbagliato, stiamo pur sempre parlando di un approccio a freddo in un supermercato

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
3 minuti fa, Carnacki ha scritto:

stiamo pur sempre parlando di un approccio a freddo in un supermercato

Infatti, sbagliato farlo vicino al reparto surgelati, meglio vicino ai prodotti da forno che sono più caldi.

5 ore fa, Fnc ha scritto:

preferisco di no', io le dico potremmo scambiare due chiacchiere se capitasse. Mi dice poi meglio di no, ho il fidanzato ed è geloso.

A parte gli scherzi non ti dannare l’anima, non avrebbe fatto storie e ti avrebbe dato il contatto se le piacessi davvero, il fidanzato poi fa veramente tanto. Va bene così 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Di sbagliato nulla, anzi bravo te per aver avuto i coglioni di approcciarla così a freddo.

 

Delle volte è no a prescindere e lì non ci puoi fare nulla, non c’è manuale che tenga.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
36 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Di sbagliato nulla, anzi bravo te per aver avuto i coglioni di approcciarla così a freddo.

Concordo, niente di male, anzi, hai fatto tutto bene, @Fnc. Ci possono essere stati n motivi indipendenti dalle tue azioni per cui l'approccio non è andato a buon fine.

Modificato da Seth44
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
6 ore fa, Fnc ha scritto:

Ragazzi, al supermercato c'era una tipa molto attraente per quanto mi riguarda. Comincia a guardarmi fin quando mi butto e le chiedo se fosse di una determinata regione. Azzecco e cominciamo a parlare, sui nostri rispettivi lavori. Fin quando lei va alla cassa ed io dietro di lei con l intenzione di chiuderla all' uscita. Quando esce dal supermercato mi fa uno sguardo persistente. La raggiungo, le chiedo come si chiamasse, dove avesse preso tutta quell' abbronzatura ecc. Finché le chiedo di scambiarci i contatti. Dapprima mi dice 'preferisco di no', io le dico potremmo scambiare due chiacchiere se capitasse. Mi dice poi meglio di no, ho il fidanzato ed è geloso.

Approccio sbagliato o c'è altro?

Probabilmente i vostri fini sono diversi

Tu volevi arrivare al dunque e lei voleva solo piacere

Ha avuto quello di cui aveva bisogno e sa che può averlo quando vuole con qualcun altro

Forse ci hai parlato troppo dandole quel "tutto" che gli è bastato

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 minuto fa, Back Door Man ha scritto:

lei voleva solo piacere

(Sentirsi bella)

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
3 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Forse ci hai parlato troppo

L'interazione è un po' troppo lunga

 

10 ore fa, Fnc ha scritto:

Ragazzi, al supermercato c'era una tipa molto attraente per quanto mi riguarda. Comincia a guardarmi fin quando mi butto e le chiedo se fosse di una determinata regione. Azzecco e cominciamo a parlare, sui nostri rispettivi lavori. Fin quando lei va alla cassa ed io dietro di lei con l intenzione di chiuderla all' uscita. Quando esce dal supermercato mi fa uno sguardo persistente. La raggiungo, le chiedo come si chiamasse, dove avesse preso tutta quell' abbronzatura ecc. Finché le chiedo di scambiarci i contatti. Dapprima mi dice 'preferisco di no', io le dico potremmo scambiare due chiacchiere se capitasse. Mi dice poi meglio di no, ho il fidanzato ed è geloso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

azcotal

Secondo me l'hai assillata troppo.

Poi averla "seguita" in cassa e poi fuori mi sa di tremendamente needy.

Io avrei perso meno tempo dentro,focalizzandomi sull'ottenimento delle informazioni davvero importanti.Affondando il colpo ben prima della cassa.

-(sguardo al suo cestello/carrello):"anche a te piace (cosa presa da lei)?Io la preferisco cucinata con bla,bla,bla...sei invitata una sera ad assaggiarla nella mia ricetta speciale..."

È solo uno dei 3000 spunti che si possono cogliere se si sfruttano bene contesto ed ambiente.Osservando gli articoli della spesa si può pure dedurre se una è single,convive o che serata la aspetta. 

Evita i pedinamenti la prossima volta. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...