Vai al contenuto

Approccio supermercato


Fnc

Messaggi raccomandati

Fnc
37 minuti fa, azcotal ha scritto:

Secondo me l'hai assillata troppo.

Poi averla "seguita" in cassa e poi fuori mi sa di tremendamente needy.

Io avrei perso meno tempo dentro,focalizzandomi sull'ottenimento delle informazioni davvero importanti.Affondando il colpo ben prima della cassa.

-(sguardo al suo cestello/carrello):"anche a te piace (cosa presa da lei)?Io la preferisco cucinata con bla,bla,bla...sei invitata una sera ad assaggiarla nella mia ricetta speciale..."

È solo uno dei 3000 spunti che si possono cogliere se si sfruttano bene contesto ed ambiente.Osservando gli articoli della spesa si può pure dedurre se una è single,convive o che serata la aspetta. 

Evita i pedinamenti la prossima volta. 

Guarda per lo sguardo con cui mi fissava e l interazione che abbiamo avuto nel supermercato a me pareva una tipa in cerca e non le dispiacevo.

Può essere e ne sono convinto anch' io. Vale a dire di averla raggiunta poi fuori dal supermercato, e forse lei ha letto ciò come invadente. Il fulcro della faccenda può darsi stia qui. E mi mangio le mani perché mi attraeva molto. Ma chiedere il numero di primo acchito e dentro il supermercato non l' avrei fatto così su due piedi. Ho fatto il possibile considerando il contesto.

Può anche darsi che le siano bastate le attenzioni che le ho dato come dice il vecchio @Back Door Man ma sono dello stesso avviso di @azcotal

Quindi pensi che il fidanzato era una buona scusante giusto @azcotal?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Peeter
Il 6/8/2023 at 19:47, Back Door Man ha scritto:

Probabilmente i vostri fini sono diversi

Tu volevi arrivare al dunque e lei voleva solo piacere

Ha avuto quello di cui aveva bisogno e sa che può averlo quando vuole con qualcun altro

Forse ci hai parlato troppo dandole quel "tutto" che gli è bastato

 

Condivido in pieno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Peeter
14 ore fa, Fnc ha scritto:

Guarda per lo sguardo con cui mi fissava e l interazione che abbiamo avuto nel supermercato a me pareva una tipa in cerca e non le dispiacevo.

Può essere e ne sono convinto anch' io. Vale a dire di averla raggiunta poi fuori dal supermercato, e forse lei ha letto ciò come invadente. Il fulcro della faccenda può darsi stia qui. E mi mangio le mani perché mi attraeva molto. Ma chiedere il numero di primo acchito e dentro il supermercato non l' avrei fatto così su due piedi. Ho fatto il possibile considerando il contesto.

Può anche darsi che le siano bastate le attenzioni che le ho dato come dice il vecchio @Back Door Man ma sono dello stesso avviso di @azcotal

Quindi pensi che il fidanzato era una buona scusante giusto @azcotal?

 

Sicuramente è in cerca, e sicuramente ti trovava interessante.... Ma la giocata male... I consigli di @azcotalsono più che azzeccati 

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
9 ore fa, Peeter ha scritto:

Sicuramente è in cerca, e sicuramente ti trovava interessante.... Ma la giocata male... I consigli di @azcotalsono più che azzeccati 

Consigli che possono dare spunti e fondare un game più solido si, ma non fondati sulla situazione. In ogni caso il verdetto era già scritto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
Il 6/8/2023 at 17:54, Tyler85 ha scritto:

Credo il fidanzato.

Il fidanzato immaginario un po’ fa paura 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...