Vai al contenuto

Situazione ambigua


Travis24

Messaggi raccomandati

Travis24

Salve a tutti vorrei cercare di capire qualcosa (seppur sia difficile) in questa situazione.

Tre settimane fa conosco per puro caso una tizia ad una festa pomeridiana in un lido (mi struscia per caso con la sigaretta, io nemmeno me ne accorgo) e da lì iniziamo a flirtare ma una cosa molto “easy”, mentre ballavamo ad una certa prende e se va (io ero un po’ brillo e non avevo chissà quali intenzioni per quella giornata, volevo solo divertirmi e ballare). Al che lei si allontana e io scatto alla ricerca di lei, la trovo le vado vicino e gli parlo chiedendo come si chiamasse e come potessi cercarla in un secondo momento. Mi dice come si chiama e per qualche giorno faccio finta di aver dimenticato il suo nome.

Passa qualche giorno l’aggiungo sul social più ambiguo della storia dell’Internet (Instagram) e iniziamo a parlare (parliamo del più e del meno sopratutto del modo strano in cui ci siamo conosciuti a quell’aperitivo. Parliamo più o meno per una settimana e poi niente.

Qualche giorno dopo a questa lunga conversazione mi risponde ad una storia di un piatto che avevo messo etc, si continua a parlare del più e del meno mentre ad un certo punto si arriva al bivio. Lei mette like ad un messaggio e per 8 giorni silenzio totale. Io non la contatto, in realtà fremo di farlo ma aspetto.

Dopo 9 giorni mi ricontatta dal nulla inviandomi un luogo molto bello dove passare una giornata di mare, si continua a parlare del più e del meno fino a che ad una certa gli chiedo cosa facesse giorno X rispondendo che andava ad una serata carina “alternativa”. Mi organizzo e vado a questa serata in compagnia di un amico etc, lei era con amiche comunque per non allungare troppo il fatto, stiamo insieme tutta la sera beviamo, ci divertiamo, lei molto presa anche dagli sguardi fino a che a fine serata le chiedo quando avremmo potuto uscire solo io e lei.
 

Ci organizziamo per un giorno, usciamo, bella serata e tutto, contatto fisico con lei che ad una certa si siede con la testa sulla mia gamba (eravamo al mare sopra una panchina) conversazione sempre scorrevole e per ASSURDO non ho mai trovato una ragazza prima di questa tizia così aperta su qualsiasi argomento. Comunque si fa una certa e l’accompagno a casa. Il tempo di due minuti di chiacchiere sotto casa sua ai saluti provo a baciarla, ma lei mi porge la guancia.

Io accetto questa cosa (altro non potevo fare) e vado via. Dopo un po’ mi scrive delle scuse riguardo all’accaduto e io rispondo in maniera molto tranquilla che non era un problema. 
 


Adesso mi chiedo: cosa fareste al posto mio sapendo che..

1) La tizia viene da una relazione di 2 anni che 3 settimane disse di star per chiudere.

2) Seppur poco ha destato un forte interesse nei miei confronti

Dopo 4-5 giorni dall’accaduto (uscita e tentato bacio) mi ha messo like ad un post che ho pubblicato di recente, pure lì conversazione fast dove lei dice “semplicemente in questo momento non riesco a sostenere niente di "serio" e non avevo intenzione di prenderti in giro facendoti capire altro” e “ti devo una birra” (visto che all’uscita ho pagato io le birre)

Come vi comportereste al mio posto? Grazie in anticipo, spero di aver descritto tutti i punti in maniera lineare 

Modificato da Travis24
Link al commento
Condividi su altri siti

nabu

Hai aspettato troppo dovevi  affondare il colpo già, non dico la prima volta, ma dalla seconda, tipo dietro una siepe

Modificato da nabu
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Travis24
8 minuti fa, nabu ha scritto:

Hai aspettato troppo dovevi  affondare il colpo già, non dico la prima volta, ma dalla seconda, tipo dietro una siepe

Pure al suo “sto uscendo da una relazione” ? 

Alla fine ci siamo visti solo una volta, e io seppur azzardando c’ho provato a baciarla ma non è andata a buon fine anche per quello che ti ho detto sopra. Freeze? Per ristabilire quell’equilibrio che avevo creato in quei 10 giorni di eremitismo che l’avevano portata a scrivermi dal nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
51 minuti fa, Travis24 ha scritto:

Come vi comportereste al mio posto? Grazie in anticipo, spero di aver descritto tutti i punti in maniera lineare 

Chissenefrega se sta uscendo da una relazione, se le piaci abbastanza non è certo un problema, tutt'altro.

Niente freeze, anzi, fra qualche giorno riscuoti il debito e fatti offrire quella birra. E poi ci riprovi.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
58 minuti fa, Travis24 ha scritto:

Comunque si fa una certa e l’accompagno a casa. Il tempo di due minuti di chiacchiere sotto casa sua ai saluti provo a baciarla, ma lei mi porge la guancia.

Io accetto questa cosa (altro non potevo fare) e vado via. Dopo un po’ mi scrive delle scuse riguardo all’accaduto e io rispondo in maniera molto tranquilla che non era un problema. 

Potevi dire che vuoi qualcosa di più da lei

Che lei è speciale e unica etc

....

Se ti va di farlo riprova

Proponi uscita etc

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
5 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Che lei è speciale e unica etc

Dorata

Come il pesce 😊

peixe-dourado-03-960x614.jpg

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, Travis24 ha scritto:

Il tempo di due minuti di chiacchiere sotto casa sua ai saluti provo a baciarla, ma lei mi porge la guancia.

Io accetto questa cosa (altro non potevo fare) e vado via. Dopo un po’ mi scrive delle scuse riguardo all’accaduto

Sembra una persona formale, con educazione

Che si sia "scusata" significa molto

Per lo meno ha presente il fatto che sei un maschio e che hai facoltà di desiderarla

Non è poco di questi tempi

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Travis24
3 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Sembra una persona formale, con educazione

Che si sia "scusata" significa molto

Per lo meno ha presente il fatto che sei un maschio e che hai facoltà di desiderarla

Non è poco di questi tempi

 

Infatti ti ripeto seppur in poco tempo, ho notato alcune piccole cose che la pongono in un contesto non attuale, per come vanno le relazioni, per il concetto educazionale etc. 
 

è solo che a me è sembrata quasi quella situazione “mi piaci ma non è il momento” almeno a pelle… potrei sbagliarmi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 minuto fa, Travis24 ha scritto:

Infatti ti ripeto seppur in poco tempo, ho notato alcune piccole cose che la pongono in un contesto non attuale, per come vanno le relazioni, per il concetto educazionale etc. 
 

è solo che a me è sembrata quasi quella situazione “mi piaci ma non è il momento” almeno a pelle… potrei sbagliarmi? 

Anche per me è lo stesso

I segnali sono tutti buoni:

1 ora fa, Travis24 ha scritto:

Ci organizziamo per un giorno, usciamo, bella serata e tutto, contatto fisico con lei che ad una certa si siede con la testa sulla mia gamba (eravamo al mare sopra una panchina) conversazione sempre scorrevole

- Sta bene con te

- Offre la guancia per il bacio e poi si scusa perché...

È il protocollo (gioco delle parti: devi aspettare perché io "non sono una di quelle" 😃 ma però se po ffa, ti devo una birra 🍺 )

Così sembra

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Travis24
Inviato (modificato)
22 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Anche per me è lo stesso

I segnali sono tutti buoni:

- Sta bene con te

- Offre la guancia per il bacio e poi si scusa perché...

È il protocollo (gioco delle parti: devi aspettare perché io "non sono una di quelle" 😃 ma però se po ffa, ti devo una birra 🍺 )

Così sembra

 

Ma infatti il titolo del topic è la chiave di tutto: ti brucio per caso con la sigaretta, sparisco, scompaio e ti riscrivo, usciamo non mi faccio baciare, ti chiedo scusa.

io lo so che non esiste una regola matematica a tutto ciò, HAHAHAAHAH però…..

Ritornando alle cose formali, aspetto qualche giorno per capire un po’ meglio la situazione ? Ah, tra 1 settimana lei andrà per qualche giorno nel posto dove io ogni anno faccio 7 giorni di vacanza dal 2010.. 

 

Modificato da Travis24
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...