Vai al contenuto

Ragazza va con i miei amici


Daom

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, la serata scorsa mi è successa una cosa che mi ha fatto prendere un po' male, ma la colpa secondo me è mia ed è per questo che mi sono preso male ancora di più.

Eravamo in una discoteca e volevo approcciare con una ragazza, con cui già ero stato in un po' di serate ma oltre a quello nient'altro..eravamo io e altri 2 miei amici e loro non sapevano la conoscessi, fatto sta che lei è andata con prima uno e poi con l'altro davanti ai miei occhi ma ho il pensiero che l'abbia fatto apposta per farmi "ingelosire" ma io già da prima ho avuto un blocco che ho da un po' e non capisco come fare a sbloccarmi e in più facendo la tro in questa maniera oltre a farmi incazzare un po' non ho più avuto voglia di approciarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Per "andata con loro" intendi che se li è limonati o che tipo si sono imboscati in bagno a chiavare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Limonati però sono stati pochissimo..forse "costretta dalla sua amica" può essere un segnale che voleva me ma sono io che mi son bloccato come un idiota?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Cioè questa ha umiliato i tuoi due "amici" limonandoli per ricevere validazione e lasciandoli con le palle blu, e tu ti sei ingelosito?

Questa scrivile per vederti voi due, fai meno il cappone rispetto a questa gente e ci combini quel che c'è da combinare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...