Vai al contenuto

Primo date concluso con K-close, poi… interesse sfumato. E adesso?


Levon

Messaggi raccomandati

Levon

Cerco di farla breve (ma sapete ormai come funziona nel mio caso):

ho beccato questa tipa su una delle tante app di dating e, dopo un po’ di chattate, organizziamo un appuntamento per la sera del giorno successivo.

La serata sembra andare bene: prima prendiamo un drink assieme, poi la porto in un altro locale dove tra una cosa e l’altra giochiamo anche a freccette (non sapevo che inventarmi 😅), il tutto mentre cerco di stabilire un contatto di tipo romantico. La serata non si conclude con lei a casa mia, ma ci lasciamo con un bel bacio - cosa che mi lascia orgoglioso visto che non ero mai riuscito a farlo, mi ero sempre bloccato ogni volta che volevo baciare la tipa di turno.

Oggi le chiedo se voleva uscire di nuovo con me e qua la triste sorpresa: mi dice che ci starebbe, ma che non ha un’attrazione sessuale/romantica nei miei confronti. Nonostante tutto, le sono sembrato troppo “amico”.

Questa piccola batosta mi ha fatto capire che ci sono andato troppo piano, nonostante pensavo di aver trovato un buon equilibrio, probabilmente per paura di essere troppo aggressivo/volgare/spinto. In ogni caso, non voglio cercare ambiguità nel discorso e sperare in una seconda chance, posso concludere che la tipa non ci sta.

Sinceramente di uscire da amico non mi va. Mi intristisce aver fallito e archiviare la cosa, ma non voglio perdere tempo. Questa tipa tra l’altro torna al suo paese il mese prossimo, quindi non potrei fare null’altro in ogni caso.

Penso che la lascerò gentilmente andare per la sua strada invece di insistere. Ha senso o mi sto arrendendo troppo presto?

E che diamine dovrei fare nei miei prossimi flirt/appuntamenti per stabilire in maniera chiara che non voglio essere un amico ma un partner?

E ancora: è diverso il flirt per gioco sessuale da quello più orientato ad una relazione (che è l’idea che mi sono fatto), oppure la strada è esattamente la stessa? Lo chiedo perché mi sa che uso ancora le stesse abitudini mentali di quando cerco un partner da LTR, ma se mi vedo con una per ONS/FWB e/o che vuole quello il mio pensiero è che faccio solo peggio. Dunque voi che direste?

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Io credo che delle volte puoi anche andare a Lourdes a farti benedire, però se non c’è attrazione.. non c’è attrazione.

Ricordo di una volta nel 2018, era inverno ed ero con le palle piene. Feci un match con una tipa che in foto sembrava carina. Ci diamo appuntamento per la sera, la passo a prendere e mi ritrovo tutt’altra persona. Un 6 scarso.

Però avevo appunto le palle piene.

”che facciamo vol? Ci buttiamo?” Mi diceva il pisello.

E alla fine mi ubriacai, finimmo a limonare in spiaggia, poi cominciai a toccarla e lei quindi mi disse di andare a casa sua.

Andammo quindi a casa sua per concludere.

Il giorno dopo ci alziamo, mi fa la colazione e la saluto, con la promessa di rivederci.

Il giorno dopo mi chiede di uscire, le dico che lavoravo. Idem dopo due giorni, ancora lavoro. Al terzo giorno, ancora lavoro. Dopo 5 giorni mi riscrive chiedendomi quando fossi libero. Da codardo le dico che in realtà mi ero rivisto con la mia ex (cosa falsissima) ed ero un po’ giù di corda e non mi andava di cominciare una cosa nuova con una tipa nuova.

Accusò il colpo e mi lasciò in pace.

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Ringrazia veramente qualcuno di aver trovato una persona che quantomeno ha avuto il coraggio di dirti la verità in faccia, seppur adesso vada di moda e sia considerato "normale" non dare spiegazioni a nessuno e trattare a pesci in faccia chiunque perchè tanto "siete due sconosciuti e lei non ti deve niente". 

Ringrazia, davvero, perché nel 2023 una che è in grado di trattarti con educazione e di darti una spiegazione senza fuggire è da fare santa subito. 

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Matt96

Concordo con gli utenti sopra, in particolare quanto dice KeanB, ad oggi nessuna da spiegazioni di niente, se non falsissime, del tipo “voglio stare sola” “in realtà sono fidanzata” e altra minchiate. Secondo me per quanto sia della scuola di pensiero “non credere mai a ciò che dicono le donne” questa volta la realtà è quella detta da lei -> ti sei comportato da amico, non hai spinto (anche perché se non le piacevi non ti avrebbe baciato)

Potresti provare un’ultima volta ma non subito, distaccati da lei, torna con un’immagine diversa di te, più cazzuta e decisa, non fare domande del tipo “ti va se ci rivediamo” ma “vediamoci giorno x alle ore tot nel locale y”.

La prossima volta x non fare l’amico :

1) sii più deciso nel dirle di uscire

2) bacio non per forza a fine appuntamento ma scalda la situazione prima e prova a baciarla

3) spingi x il sesso se vedi segnali da parte sua 

4) molto importante: non avere paura di perderla altrimenti rischi di più di finire in friendzone.
Se dovessi perderla rischiando? meglio hai capito che voleva attenzioni/non ci stava e non avrai rimpianti di non aver agito

Aggiungo: non credere a tutto ciò che dicono, contano le loro azioni. Una a inizio appuntamento mi fa “io non sono una che cerca sesso” io che faccio? Assecondo cambiando argomento e al momento giusto provo a baciarla e a spingere per il sesso. Risultato? F-close la sera stessa

Modificato da Matt96
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
1 ora fa, Levon ha scritto:

E che diamine dovrei fare nei miei prossimi flirt/appuntamenti per stabilire in maniera chiara che non voglio essere un amico ma un partner?

E ancora: è diverso il flirt per gioco sessuale da quello più orientato ad una relazione (che è l’idea che mi sono fatto), oppure la strada è esattamente la stessa? Lo chiedo perché mi sa che uso ancora le stesse abitudini mentali di quando cerco un partner da LTR, ma se mi vedo con una per ONS/FWB e/o che vuole quello il mio pensiero è che faccio solo peggio. Dunque voi che direste?

Il rapporto man on woman con sessualizzazione era splendidamente spiegato con esercizi pratici nell'ormai defunto Predator Clan

Si partiva dalle basi e da la si costruiva

Ricordo con nostalgia i giorni in cui facevo quegli esercizi per le prime volte, veramente bellissimi

Ora non credo siano più usufruibili

In assenza di essi, mi sembra che probabilmente la cosa migliore per potenziare e far germogliare la propria sessualità è andare a mignotte, e tanto, almeno una 20ina

Anche provandoci mi sembra impossibile "spiegare" come un maschio dovrebbe impostare un rapporto man on woman e sessualizzare, visto che questo è il risultato delle esperienze sessuali personali, di come si vive la propria sessualità e i sensi, della propria autostima, centratura e altre caratteristiche personali

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
Adesso, OdetoJoy ha scritto:

E ancora: è diverso il flirt per gioco sessuale da quello più orientato ad una relazione (che è l’idea che mi sono fatto), oppure la strada è esattamente la stessa?

E' la stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Levon
14 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Io credo che delle volte puoi anche andare a Lourdes a farti benedire, però se non c’è attrazione.. non c’è attrazione.

Ricordo di una volta nel 2018, era inverno ed ero con le palle piene. Feci un match con una tipa che in foto sembrava carina. Ci diamo appuntamento per la sera, la passo a prendere e mi ritrovo tutt’altra persona. Un 6 scarso.

Però avevo appunto le palle piene.

”che facciamo vol? Ci buttiamo?” Mi diceva il pisello.

E alla fine mi ubriacai, finimmo a limonare in spiaggia, poi cominciai a toccarla e lei quindi mi disse di andare a casa sua.

Andammo quindi a casa sua per concludere.

Il giorno dopo ci alziamo, mi fa la colazione e la saluto, con la promessa di rivederci.

Il giorno dopo mi chiede di uscire, le dico che lavoravo. Idem dopo due giorni, ancora lavoro. Al terzo giorno, ancora lavoro. Dopo 5 giorni mi riscrive chiedendomi quando fossi libero. Da codardo le dico che in realtà mi ero rivisto con la mia ex (cosa falsissima) ed ero un po’ giù di corda e non mi andava di cominciare una cosa nuova con una tipa nuova.

Accusò il colpo e mi lasciò in pace.

Può darsi, in questo caso a parte quello che già si sa non so cos'altro pensare. In un certo senso la risposta me l'ha data lei stessa.

14 ore fa, KeanB ha scritto:

Ringrazia veramente qualcuno di aver trovato una persona che quantomeno ha avuto il coraggio di dirti la verità in faccia, seppur adesso vada di moda e sia considerato "normale" non dare spiegazioni a nessuno e trattare a pesci in faccia chiunque perchè tanto "siete due sconosciuti e lei non ti deve niente". 

Ringrazia, davvero, perché nel 2023 una che è in grado di trattarti con educazione e di darti una spiegazione senza fuggire è da fare santa subito. 

 

Su questo sono d'accordo e infatti posso dirmi grato che perlomeno mi abbia detto di no spiegandomi anche il perché. Quel "ti sei comportato troppo da amico" è un'informazione preziosissima, senza di quella non mi sarei mai posto il dubbio.

Rimango comunque un po' deluso perché mi sembrava di averci provato in maniera più palese, ma ci sta sempre la paura di fondo di esagerare e farla scappare con l'approccio da bestia affamata, e probabilmente è proprio quella paura che mi ha frenato.

13 ore fa, Matt96 ha scritto:

Concordo con gli utenti sopra, in particolare quanto dice KeanB, ad oggi nessuna da spiegazioni di niente, se non falsissime, del tipo “voglio stare sola” “in realtà sono fidanzata” e altra minchiate. Secondo me per quanto sia della scuola di pensiero “non credere mai a ciò che dicono le donne” questa volta la realtà è quella detta da lei -> ti sei comportato da amico, non hai spinto (anche perché se non le piacevi non ti avrebbe baciato)

Potresti provare un’ultima volta ma non subito, distaccati da lei, torna con un’immagine diversa di te, più cazzuta e decisa, non fare domande del tipo “ti va se ci rivediamo” ma “vediamoci giorno x alle ore tot nel locale y”.

La prossima volta x non fare l’amico :

1) sii più deciso nel dirle di uscire

2) bacio non per forza a fine appuntamento ma scalda la situazione prima e prova a baciarla

3) spingi x il sesso se vedi segnali da parte sua 

4) molto importante: non avere paura di perderla altrimenti rischi di più di finire in friendzone.
Se dovessi perderla rischiando? meglio hai capito che voleva attenzioni/non ci stava e non avrai rimpianti di non aver agito

Aggiungo: non credere a tutto ciò che dicono, contano le loro azioni. Una a inizio appuntamento mi fa “io non sono una che cerca sesso” io che faccio? Assecondo cambiando argomento e al momento giusto provo a baciarla e a spingere per il sesso. Risultato? F-close la sera stessa

Pure questa è un'idea.

Nel frattempo ho un'altra tipa con cui dovrei uscire venerdì, non mi piace come questa ma se non mi interessasse l'avrei mollata già. Mi concentro più su quella al momento e decido poi cosa fare.

12 ore fa, OdetoJoy ha scritto:

Il rapporto man on woman con sessualizzazione era splendidamente spiegato con esercizi pratici nell'ormai defunto Predator Clan

Si partiva dalle basi e da la si costruiva

Ricordo con nostalgia i giorni in cui facevo quegli esercizi per le prime volte, veramente bellissimi

Ora non credo siano più usufruibili

In assenza di essi, mi sembra che probabilmente la cosa migliore per potenziare e far germogliare la propria sessualità è andare a mignotte, e tanto, almeno una 20ina

Anche provandoci mi sembra impossibile "spiegare" come un maschio dovrebbe impostare un rapporto man on woman e sessualizzare, visto che questo è il risultato delle esperienze sessuali personali, di come si vive la propria sessualità e i sensi, della propria autostima, centratura e altre caratteristiche personali

Non mi compare nel profilo, ma sono iscritto al Predator anche io. Non ho visto tutte le sezioni, che dire, non c'è occasione migliore di questa per andarmi a (ri)guardare qualche contenuto.

12 ore fa, OdetoJoy ha scritto:

E' la stessa.

Perfetto, so che magari poteva essere una domanda stupida, ma è meglio farle che tenere il dubbio e ripetere lo stesso errore. Non ho il tipo di intelligenza adatto per imparare velocemente dagli errori, purtroppo. Ti ringrazio 🙌🏻

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Ma poi io sta cosa non la capirò mai...ma che cazzo vuol dire ti sei comportato da amico, l'hai baciata cristo!! Davvero io non so più cosa pensare, illuminatemi voi 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Levon
1 minuto fa, KeanB ha scritto:

Ma poi io sta cosa non la capirò mai...ma che cazzo vuol dire ti sei comportato da amico, l'hai baciata cristo!! Davvero io non so più cosa pensare, illuminatemi voi 

Mie ipotesi:

- ho flirtato ma non pesante abbastanza (possibile, non sono abituato)
- le freccette fanno troppo attività "da amiconi" (?)
- è passato un po' troppo tempo tra il date e il mio invito a vederci di nuovo
- ho effettivamente un atteggiamento "troppo amichevole" (anche se boh, che devo fare, il mafioso? 😂)
- boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Levon ha scritto:

ho flirtato ma non pesante abbastanza

Flirtare non implica necessariamente doverla toccare ogni cazzata che dici o dice lei. Si tratta di atteggiamento, anche.

Vedo spesso tizi che fanno gli "amiconi", e cosa vuol dire? Hanno un body language moscio e lo sguardo da pesce lesso. Si vede che non sono per niente a loro agio, come se fossero loro le prede e non viceversa, come se fossero sull'orlo di sborrarsi nelle mutande al prossimo sorriso da parte di lei.

3 minuti fa, Levon ha scritto:

freccette fanno troppo attività "da amiconi"

Puoi anche portarla a fare un giro in discarica se la fai bagnare, non è quello il problema.

4 minuti fa, Levon ha scritto:

anche se boh, che devo fare, il mafioso?

Se non sei un "bad boy" inutile che tu faccia il bad boy.

Trova il tuo modo e le fighe a cui vada bene il tuo modo, e se ti sembra di essere impacciato e antisesso fai esperienza e poi ne riparliamo, magari riusciamo a darti due dritte.

9 minuti fa, KeanB ha scritto:

Davvero io non so più cosa pensare, illuminatemi voi

Ti illuminerei volentieri con una torcia, di quelle antiche, sai quelle che bruciano.

Ci sono miliardi di post inerenti al discorso "quando e se baciare" la tipa di turno, se la smettessi di lagnarti ovunque del fatto che la vita è ingiusta forse li avresti letti.

Non è che se la baci allora hai portato a casa il risultato anzi, l'ha portato a casa lei.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...