Vai al contenuto

Primo date concluso con K-close, poi… interesse sfumato. E adesso?


Levon

Messaggi raccomandati

Yuber
Il 8/8/2023 at 19:43, Levon ha scritto:

Cerco di farla breve (ma sapete ormai come funziona nel mio caso):

ho beccato questa tipa su una delle tante app di dating e, dopo un po’ di chattate, organizziamo un appuntamento per la sera del giorno successivo.

La serata sembra andare bene: prima prendiamo un drink assieme, poi la porto in un altro locale dove tra una cosa e l’altra giochiamo anche a freccette (non sapevo che inventarmi 😅), il tutto mentre cerco di stabilire un contatto di tipo romantico. La serata non si conclude con lei a casa mia, ma ci lasciamo con un bel bacio - cosa che mi lascia orgoglioso visto che non ero mai riuscito a farlo, mi ero sempre bloccato ogni volta che volevo baciare la tipa di turno.

Oggi le chiedo se voleva uscire di nuovo con me e qua la triste sorpresa: mi dice che ci starebbe, ma che non ha un’attrazione sessuale/romantica nei miei confronti. Nonostante tutto, le sono sembrato troppo “amico”.

Questa piccola batosta mi ha fatto capire che ci sono andato troppo piano, nonostante pensavo di aver trovato un buon equilibrio, probabilmente per paura di essere troppo aggressivo/volgare/spinto. In ogni caso, non voglio cercare ambiguità nel discorso e sperare in una seconda chance, posso concludere che la tipa non ci sta.

Sinceramente di uscire da amico non mi va. Mi intristisce aver fallito e archiviare la cosa, ma non voglio perdere tempo. Questa tipa tra l’altro torna al suo paese il mese prossimo, quindi non potrei fare null’altro in ogni caso.

Penso che la lascerò gentilmente andare per la sua strada invece di insistere. Ha senso o mi sto arrendendo troppo presto?

E che diamine dovrei fare nei miei prossimi flirt/appuntamenti per stabilire in maniera chiara che non voglio essere un amico ma un partner?

E ancora: è diverso il flirt per gioco sessuale da quello più orientato ad una relazione (che è l’idea che mi sono fatto), oppure la strada è esattamente la stessa? Lo chiedo perché mi sa che uso ancora le stesse abitudini mentali di quando cerco un partner da LTR, ma se mi vedo con una per ONS/FWB e/o che vuole quello il mio pensiero è che faccio solo peggio. Dunque voi che direste?

Boh io questo genere di storie le percepisco sempre in modo diverso . 

Tu non hai fatto nulla che non andasse , semplicemente se non ti sei sentito di "spingere" è dovuto solamente al fatto che non ti andava, mi spiego meglio : magari avevi davvero desiderio di fare sesso ma lei non ha toccato i tasti giusti affinchè il tutto avvenisse in maniera naturale e la naturale conseguenza è stata quella di non "spingere". Dico sul serio è necessario che tu smetta di considerare le relazioni con le donne in questo modo , non si può decomporre le complesse dinamiche sociali in mini step da raggiungere al fine di far sesso . il flirting , il parlare con le donne ecc. deve essere qualcosa che ti diverte e non un compitino da fare per raggiungere il sesso . Nel tuo post a me sembra che tu ti consideri come inefficiente o inefficace ma è più semplice di così , è solo uno delle tante situazioni che le persone bollano come : "non è scattata la scintilla". Non farti eccessive pippe sul tuo comportamento errato perchè errato non è.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LordShiva

Io questa cosa del "non ho/hai sbagliato niente" non l'accetto proprio guardate. È la solita formula per deresponsabilizzarsi da una situazione che si è incapaci di gestire e soprattutto non porta a nessun miglioramento, a nessuna evoluzione. E ve lo dice uno che categoricamente, anche se non lo scrive qui sul forum, fa sempre le solite cazzate con le signorine. 

Ognuno ha quello che si merita, bisogna ficcarselo in testa. O si cambia rotta, si cambia testa o il risultato quello resta. È inutile stare a raccontarsi storie.

Ma poi tutte queste scemenze del "lei il giorno dopo mi ha detto... è stata educata... è stata onesta", ma davvero vi fanno sentire meglio? A me solitamente fanno sentire ancora più un senzapalle. Voglio che mi dica sei un pezzo di merda, sei un bastardo... che mi odi, non che mi compatisca e mi inquadri come un mezz'uomo.

E per stare in tema, ormai a tutte le balle che dicono le ragazze manco do più retta...le filtro proprio a piè pari perché balle sono. Ma pure qui sul forum eh, appena leggo i commenti di un utentessa che consiglia nella solita delusione di turno passo avanti senza manco leggere.

Se una mi piace, ci esco e non ci sta è per colpa di un qualcosa che ho fatto male. Stop. Questa è la forma mentis per migliorare.

E ancora peggio è quando qualche amico mi racconta " ho conosciuto una, ci ho parlato, le ho dato un passaggio, l'ho baciata e ho provato a farmela in macchina". E quando non se la fa il giorno, se la fa il giorno dopo.

Scrivo in questo modo perché rivedo in molti utenti, e anche in questa discussione, la stessa passività, lo stesso romanticismo e la stessa mancanza di intraprendenza che vedo in me stesso. Quindi nessuno si senta personalmente offeso e toccato da quanto scrivo, perché è rivolto a voi come a me.

Finché si va avanti con questo atteggiamento da uomini feriti, da uomini romantici, da bambini che cercano dalla controparte e dal mondo educazione e rispetto, senza prima averlo per noi stessi e il nostro piacere personale, andremo a sbattere sempre contro gli stessi ostacoli.

Ricordo un post di Mr. Cacciatore che alla prima uscita con una che si era portata forse la figlia o i parenti dietro, era andato a pisciare e aveva chiesto a lei di tenerle il cazzo. E lei l'aveva fatto senza batter ciglio. È questo, più o meno, l'atteggiamento che bisogna interiorizzare e non quello da romantico che aspetta il bacio e poi si lamenta perché lei il giorno dopo non risponde, quando la realtà è che si scava da solo la propria fossa per poi lamentarsi perché è intrappolato e non riesce a uscirne.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
41 minuti fa, LordShiva ha scritto:

uomini romantici

Non concordo con niente, praticamente, ma ognuno vede le situazioni come meglio crede.

Questa che cito, però, merita una riflessione. Tutta questa fuffa sul macho senza cuore che scopa come un trattore è altrettanto dannosa per chi legge (e ho il sospetto che lo sia anche per scrive).

Il romanticismo non ha mai escluso la passione. Tutt'altro. Se ne nutre e la accresce. Capisco che ormai si identifichi l'aggettivo con una canzone di Baglioni, ma non è affatto così. È romantico colui che vive in tumulto e riesce a trasmettere tutto questo con un coinvolgimento superiore, proprio perché possiede una forza interiore che il rimorchione medio non avrà mai. Se parliamo di intensità e qualità, ovviamente. Se parliamo di numeri e di gente che ti tiene il cazzo mentre pisci, beh, okay, allora auguri per l'obiettivo.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...