Vai al contenuto

Superati i 30 fidanzarsi è quasi impossibile!!??


Isha

Messaggi raccomandati

Al di là del fatto che ormai sono quasi tutte impegnate, ho molti amici single e conosco molti maschi single, ma di donne single, neanche l'ombra invece. 

Poi quando ne conosci una per caso, è assediata e le tue possibilità di riducono al minimo.

Un mio amico mi dice da tempo che è inutile provarci, se piaci a qualcuna te lo farà capire non puoi sbagliare. Quindi secondo lui non bisogna perdere tempo a provarci, perché tanto nella maggior parte dei casi va male, se piaci a qualcuna manderà segnali, non so se effettivamente è così, però in effetti un po' la piaga che sta prendendo la mia vita è quella. 

  • Mi piace! 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

In quali contesti interagisci con le donne nel corso di una settimana? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, Isha ha scritto:

Un mio amico mi dice da tempo che è inutile provarci, se piaci a qualcuna te lo farà capire non puoi sbagliare. Quindi secondo lui non bisogna perdere tempo a provarci, perché tanto nella maggior parte dei casi va male, se piaci a qualcuna manderà segnali, non so se effettivamente è così, però in effetti un po' la piaga che sta prendendo la mia vita è quella. 

Si tratta di provarci con quelle che danno qualche segnale

Meglio ancora: dal gruppo di quelle che danno segnali selezionare quelle che ti piacciono

Se piaci non è neanche provare, è scegliere

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
1 ora fa, Isha ha scritto:

Al di là del fatto che ormai sono quasi tutte impegnate, ho molti amici single e conosco molti maschi single, ma di donne single, neanche l'ombra invece. 

Poi quando ne conosci una per caso, è assediata e le tue possibilità di riducono al minimo.

Un mio amico mi dice da tempo che è inutile provarci, se piaci a qualcuna te lo farà capire non puoi sbagliare. Quindi secondo lui non bisogna perdere tempo a provarci, perché tanto nella maggior parte dei casi va male, se piaci a qualcuna manderà segnali, non so se effettivamente è così, però in effetti un po' la piaga che sta prendendo la mia vita è quella. 

In generale è un buon consiglio puntare a rendere te stesso il protagonista della tua vita, non dando troppo peso alle donne. Per quanto abbiano un peso, sicuramente se tracci la tua rotta puoi attrarre persone compatibili a condividere il tuo percorso di vita.

Comunque il tuo è un bias che ci siano molti maschi single e di donne neanche l'ombra. Salvo ci ritroviamo in una situazione stile "harem" dove ogni uomo sta con più donne, teoricamente sono fidanzati tanti uomini quante donne.

Semplicemente sei esposto in un ambiente dove conosci più uomini che donne. 

E non solo questo.

Frequenti un ambiente dove tutti quanti condividete lo stesso "problema" se vogliamo così chiamarlo. Un po' come quei gruppi su facebook di terrapiattisti-complottisti ecc.. Più il gruppo è "omogeneo" e più sei tenuto a credere che quella sia la realtà perché fondamentalmente non hai stimoli esterni che ti facciano pensare il contrario.

In poche parole se stai con gli zoppi, impari a zoppicare.

Dovresti chiederti piuttosto quale sia il tipo di attività / routine che la tua donna single ideale fa e da lì intercettarla.

Poi sulla carta, secondo le "regole generali", dovresti avere tu più chances di costruire una LTR rispetto ad una coetanea se vai a vedere come funziona il sexual market value di donne e uomini. Ma è un discorso lungo e forse inutile.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
22 minuti fa, bass_97 ha scritto:

In generale è un buon consiglio puntare a rendere te stesso il protagonista della tua vita, non dando troppo peso alle donne. Per quanto abbiano un peso, sicuramente se tracci la tua rotta puoi attrarre persone compatibili a condividere il tuo percorso di vita.

Comunque il tuo è un bias che ci siano molti maschi single e di donne neanche l'ombra. Salvo ci ritroviamo in una situazione stile "harem" dove ogni uomo sta con più donne, teoricamente sono fidanzati tanti uomini quante donne.

Semplicemente sei esposto in un ambiente dove conosci più uomini che donne. 

E non solo questo.

Frequenti un ambiente dove tutti quanti condividete lo stesso "problema" se vogliamo così chiamarlo. Un po' come quei gruppi su facebook di terrapiattisti-complottisti ecc.. Più il gruppo è "omogeneo" e più sei tenuto a credere che quella sia la realtà perché fondamentalmente non hai stimoli esterni che ti facciano pensare il contrario.

In poche parole se stai con gli zoppi, impari a zoppicare.

Dovresti chiederti piuttosto quale sia il tipo di attività / routine che la tua donna single ideale fa e da lì intercettarla.

Poi sulla carta, secondo le "regole generali", dovresti avere tu più chances di costruire una LTR rispetto ad una coetanea se vai a vedere come funziona il sexual market value di donne e uomini. Ma è un discorso lungo e forse inutile.

Condivido però succede anche a me e ci ho studiato un po'

Per quello che ho visto le donne single (quasi) non esistono

C'è sempre qualcuno alla luce del sole o all'ombra

Può essere lo sposato che ne fa 2 o 3 o possono essere loro che ci hanno il fidanzato ufficiale poi quello nascosto e i 3 o 4 pronti per quando deciderà di cambiare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

Condivido però succede anche a me e ci ho studiato un po'

Per quello che ho visto le donne single (quasi) non esistono

C'è sempre qualcuno alla luce del sole o all'ombra

Può essere lo sposato che ne fa 2 o 3 o possono essere loro che ci hanno il fidanzato ufficiale poi quello nascosto e i 3 o 4 pronti per quando deciderà di cambiare

 

Nella mia piccola esperienza è più comune che le donne abbiano la scorta, volenti o nolenti c'è sempre qualcuno pronto a subentrare e fare "l'avvoltoio". Anche nel nostro piccolo come uomini drizziamo le orecchie qualora qualche donna interessante si rendesse magicamente single.

Per quanto riguarda l'uomo che invece ha 3-4 tipe per le mani, parliamo sicuramente di una minoranza. Toh, butterei sul top 5 %. Anche perché non tutti quelli che se lo potrebbero permettere (e sono pochi) poi lo fanno. E' quel 5 % che invece di impegnare un corrispondente 5 % di donne, ha per le mani un 20 % della popolazione femminile.

In questa casistica approssimata con i dati portati dal dottor CuloCane possiamo dire che il 95 % degli uomini può avere a che fare con l'80 % delle donne?

Rapporto 1 : 0,84

Poi nella realtà sappiamo che quell'80% rimanente di donne punta almeno al top 20% degli uomini.
Senza uscire troppo dai binari, in teoria essere nella fascia 30-35 anni per un uomo che cura il suo aspetto, ha un lavoro dignitoso, è ambizioso e si è fatto un po' di esperienza sentimentale e di Game, basta e avanza per riuscire ad avere il pane e non morire di fame, quindi ad avere una LTR.

Sennò siamo tutti fottuti, non venitemi a dire che abbiamo pure noi l'orologio biologico 😂

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

ma se una schiera di over 30 problematiche sono alla ricerca di sistemazione....umiliate,illuse,utilizzate come sborratoio non riescono piu a trovare lo scemo di turno che le possa mantenere e figliare. 

a te la scelta.

 

punta sulle under 30,frate.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
5 ore fa, Isha ha scritto:

Un mio amico mi dice da tempo che è inutile provarci, se piaci a qualcuna te lo farà capire non puoi sbagliare.

Non è così.

5 ore fa, Isha ha scritto:

se piaci a qualcuna manderà segnali

In un mondo ideale.

Non dare per scontato che quando interessi a una donna le si accenda una sirena lampeggiante sulla testa, non succede.

Qualche anno fa un amico over 30 single (sui 35) ha trovato una fidanzata di 10 anni più giovane di lui, ma non è che abbia seguito la sirena: si è dato da fare, si è guardato in giro, ha fatto conoscenze.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, sedlex ha scritto:

ma se una schiera di over 30 problematiche sono alla ricerca di sistemazione....umiliate,illuse,utilizzate come sborratoio non riescono piu a trovare lo scemo di turno che le possa mantenere e figliare. 

a te la scelta.

 

punta sulle under 30,frate.

Le under sono ancora più inraggiugibili, le sento appartenere a un mondo a me estraneo, soprattutto se vanno ancora all'università e non sono ancora entrate nel mondo lavorativo. Per di più le vedo concentrate su cose completamente diverse. Inoltre le interazioni con le under sono ridotte al minimo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...