Vai al contenuto

Superati i 30 fidanzarsi è quasi impossibile!!??


Isha

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Ci ha provato, sono rimasti in contatto, c'è stato un down precipitoso nella relazione (aka sabotaggio da parte della mia ex), rottura e dopo poco tempo lui ha colto l'occasione.

Oppure il classico paio di corna senza andare troppo in là con la fantasia.

Non è che ci voglia una scienza, basta veramente il giusto tempismo e premere i tasti giusti perché avvengano ste cose, specialmente se il fidanzato di turno non ha un game forte e la relazione sta sfumando in un periodo di noia e difficoltà.

Molte persone, se non la quasi totalità delle relazioni si costruisce sul feedback emotivo che si prova sul presente, alla gente, in special modo le donne, che sono più esposte ad un cambiamento di rotta perché l'attrazione è di natura emotiva e mentale e non specialmente fisica come gli uomini (per cui rimane per questi grosso modo costante nel tempo), non piace holdare per il futuro.

E probabilmente è giusto così, si vive nel presente e non sulle potenzialità future per quanto ci sia uno storico dietro che dovrebbe garantire stabilità e sicurezza.

Diciamo in poche parole che gli ho fatto indirettamente da "satellite" come si dice in gergo, per cui un mio periodo di debolezza (davvero è stato un periodo buissimo, per cui valevo la metà di quanto valgo oggi su ogni fronte) è valso un grande assist per lui. 

It is what it is.

Io non sono bravo ad avvicinare le donne così a freddo, ho sempre paura di essere preso per uno stalker o simili. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
Adesso, Isha ha scritto:

Io non sono bravo ad avvicinare le donne così a freddo, ho sempre paura di essere preso per uno stalker o simili. 

Dai che forse piano piano si arriva al succo della questione...

  • Mi piace! 2
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
24 minuti fa, Isha ha scritto:

Io non sono bravo ad avvicinare le donne così a freddo, ho sempre paura di essere preso per uno stalker o simili. 

Allora vedi che qualcosa su cui lavorare c'è invece di preoccuparti che le trentenni single non esistono. Concentrati su questo tuo lato finché diventi abile, poi potrai tornare a lamentarti che il mondo è crudele

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuelaaa89
17 ore fa, sedlex ha scritto:

ma se una schiera di over 30 problematiche sono alla ricerca di sistemazione....umiliate,illuse,utilizzate come sborratoio non riescono piu a trovare lo scemo di turno che le possa mantenere e figliare. 

a te la scelta.

 

punta sulle under 30,frate.

Veramente io ho 32 anni , non corrispondo alla tua descrizione e vedo molte mie coetanee nella mia stessa situazione non voler fidanzarsi per non complicare la serenità e tranquillità di stile di vita costruito nel tempo. Occhio nel dare consiglio, quello che pensiamo riflette il nostro essere…ergo, traspare una certa repressione/frustrazione  verso l’altro sesso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
33 minuti fa, Manuelaaa89 ha scritto:

Veramente io ho 32 anni , non corrispondo alla tua descrizione e vedo molte mie coetanee nella mia stessa situazione non voler fidanzarsi per non complicare la serenità e tranquillità di stile di vita costruito nel tempo. Occhio nel dare consiglio, quello che pensiamo riflette il nostro essere…ergo, traspare una certa repressione/frustrazione  verso l’altro sesso

Può darsi. Ma basta aprire qualsiasi app di dating e vedi una schiera di over 30 in cerca dell'uomo della vita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
1 ora fa, Isha ha scritto:

Io non sono bravo ad avvicinare le donne così a freddo, ho sempre paura di essere preso per uno stalker o simili. 

Magari invece di farti le vasche in centro per fermare donne a caso che vogliono solo farsi i fatti propri, vai in giro a negozi fingendo di voler comprare robe. Ti avvicini a una e domandi commenti sul vestito che hai scelto per una tua amica e robe così. Vedi come reagisce e da lì ti regoli.

Il concetto è che non vai ad inseriti nella loro ruota, casualmente si incastra con la tua e lì c'è un contatto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
13 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Magari invece di farti le vasche in centro per fermare donne a caso che vogliono solo farsi i fatti propri, vai in giro a negozi fingendo di voler comprare robe. Ti avvicini a una e domandi commenti sul vestito che hai scelto per una tua amica e robe così. Vedi come reagisce e da lì ti regoli.

Il concetto è che non vai ad inseriti nella loro ruota, casualmente si incastra con la tua e lì c'è un contatto.

L'intramontabile chiedere consiglio per comprare l'intimo per la mamma

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
25 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Può darsi. Ma basta aprire qualsiasi app di dating e vedi una schiera di over 30 in cerca dell'uomo della vita.

Vabbè dai, stai puntando ad un pool di donne particolare quando si parla di dating app... È un campione della popolazione femminile non rappresentativo ed infatti è anche per questo che rimorchiare online può essere rischioso come fai intendere. 

Quelle che non hanno problemi a trovare un partner, le dating app non sanno manco installarle.

Modificato da bass_97
  • Mi piace! 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Manuelaaa89
42 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Può darsi. Ma basta aprire qualsiasi app di dating e vedi una schiera di over 30 in cerca dell'uomo della vita.

Ho solo fb( direi in disuso) e ig. 
Magari per non incappare nella categoria da te descritta basterebbe un po’ più di selezione, comprese le app di dating. Che poi - e parlo anche per mia esperienza personale - nonostante la selezione , la fortuna non aiuti è ben altro discorso.  
 

Modificato da Manuelaaa89
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
Il 9/8/2023 at 15:37, Isha ha scritto:

Al di là del fatto che ormai sono quasi tutte impegnate, ho molti amici single e conosco molti maschi single, ma di donne single, neanche l'ombra invece. 

Poi quando ne conosci una per caso, è assediata e le tue possibilità di riducono al minimo.

Un mio amico mi dice da tempo che è inutile provarci, se piaci a qualcuna te lo farà capire non puoi sbagliare. Quindi secondo lui non bisogna perdere tempo a provarci, perché tanto nella maggior parte dei casi va male, se piaci a qualcuna manderà segnali, non so se effettivamente è così, però in effetti un po' la piaga che sta prendendo la mia vita è quella. 

Ciao Isha dal tuo commento percepisco un pò di frustazione mista a rassegnazione . Da quel che dici sembra tu sia rimasto invischiato in una situazione in cui ti sembra che le tipe siano tutte fidanzate ( il che potrebbe essere anche solo una bugia per allontanare tizi indesiderati). La soluzione è semplice secondo me , è preferibile che per conoscere nuove donne tu debba farti qualche fine settimana in una grande città al fine di sensibilizzarti nell'approcciare anche a freddo , ti suggerisco una grande città perchè così diminuirai al minimo la paura del giudizio degli altri . Se fossi in te non mi limiterei ad approcciare solo le tipe che ti piacciono di più esteticamente ma di approcciare chiunque , non sai mai chi potresti conoscere e quali porte ti si possono aprire grazie a queste conoscenze. Un altra cosa "Poi quando ne conosci una per caso, è assediata e le tue possibilità di riducono al minimo." Vero è che quando conosci una tipa molte volte sembra che tutti vogliano sfilartela dalle mani ma non condivido l'ultima parte perchè le tue possibilità si riducono al minimo? devi assolutamente lavorare sulla tua sicurezza in te stesso . Sull'ultima parte del post dico solamente che probabilmente il tuo amico non è di certo il più grande Casanova dei tempi moderni perciò secondo me i suoi consigli non hanno una gran valenza , mettiamo caso però che sia bravo con le donne ,ovvero senza fare assolutamente nulla le donne gli si avvicinano e si innamorano di lui , puoi tu riuscire ad emularlo? se la risposta è no allora devi rimboccarti le maniche come fanno praticamente tutti  e metterti in gioco, non si può aspettare che la donna della vita o una semplice scopata ci bussi al campanello di casa .

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...