Vai al contenuto

Superati i 30 fidanzarsi è quasi impossibile!!??


Isha

Messaggi raccomandati

Il 11/8/2023 at 06:41, SergioVittorio ha scritto:

È il mercato che stabilisce il tuo valore e @Ishain questo momento agli occhi delle donne non ne ha 

Non solo in questo momento direi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/8/2023 at 14:41, Carnacki ha scritto:

Dai che forse piano piano si arriva al succo della questione...

Nel senso che non mi metto a fermare sconosciute per strada. 

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/8/2023 at 15:52, Bozzarelly ha scritto:

Magari invece di farti le vasche in centro per fermare donne a caso che vogliono solo farsi i fatti propri, vai in giro a negozi fingendo di voler comprare robe. Ti avvicini a una e domandi commenti sul vestito che hai scelto per una tua amica e robe così. Vedi come reagisce e da lì ti regoli.

Il concetto è che non vai ad inseriti nella loro ruota, casualmente si incastra con la tua e lì c'è un contatto.

Capisco, ma in giro a negozi ci andrò una volta ogni 3 mesi. Quindi non è che si possa fare molta pratica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuelaaa89

E comunque perdonatemi…lungi da me il voler essere polemica … ma qui leggo commenti solo di uomini. Vi dice una donna cosa - almeno per lei - crea attrazione e c è chi sostiene ad oltranza non sia vero pur non essendo donna… e questo la dice lunga .
il mio è un intervento funzionale al nulla , se non rispondere a come /cosa  attrae una categoria di donne me compresa . 
Mi ritiro nelle mie stanze. Buon prosieguo 

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
45 minuti fa, Manuelaaa89 ha scritto:

crea attrazione e c è chi sostiene ad oltranza non sia vero pur non essendo donna

Che ci vuoi fare. Tu hai cercato di illuminarci, indicando la strada da percorrere, mentre noi preferiamo perderci nel buio della nostra anima. Grazie di tutto 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
53 minuti fa, Isha ha scritto:

Non solo in questo momento direi

Anche ieri. Ma il tuo valore lo puoi aumentare. Il tuo obiettivo da oggi deve essere questo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/8/2023 at 14:50, SergioVittorio ha scritto:

Anche ieri. Ma il tuo valore lo puoi aumentare. Il tuo obiettivo da oggi deve essere questo. 

Quindi alla fine self improvement. Alla fine gira tutto in torno a quello e spera di attrarre qualcuna. Uno si migliora il più possibile e spera di piacere a qualcuna prima o poi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
5 minuti fa, Isha ha scritto:

Quindi alla fine self improvement. Alla fine gira tutto in torno a quello e spera di attrarre qualcuna. Uno si migliora il più possibile e spera di piacere a qualcuna prima o poi. 

Uno cerca di diventare la miglior versione di se stesso nei diversi campi di suo interesse e confida che prima o poi gli piaccia qualcuna di quelle con cui interagisce

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Comunque sì, capisco la rassegnazione ma non esiste la pillola di Matrix che la prendi e improvvisamente tutte le donne diventano single solo per mettersi con te

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
35 minuti fa, Isha ha scritto:

Quindi alla fine self improvement. Alla fine gira tutto in torno a quello e spera di attrarre qualcuna. Uno si migliora il più possibile e spera di piacere a qualcuna prima o poi. 

Non è che migliori nella speranza di attrarre. Quando attrai è come dire la manifestazione che sei migliorato, una sorta di effetto collaterale molto piacevole.

In generale si migliora per sé stessi, perché diventa più piacevole vivere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...