Vai al contenuto

Superati i 30 fidanzarsi è quasi impossibile!!??


Isha

Messaggi raccomandati

56 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Non è che migliori nella speranza di attrarre. Quando attrai è come dire la manifestazione che sei migliorato, una sorta di effetto collaterale molto piacevole.

In generale si migliora per sé stessi, perché diventa più piacevole vivere.

Certo, ma io cerco sempre di migliorarmi, anzi su diversi aspetti sono più che soddisfatto, però non è detto che alla fine si possa attrarre qualcuna, può essere che alla fine non serva lo stesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Carnacki ha scritto:

Uno cerca di diventare la miglior versione di se stesso nei diversi campi di suo interesse e confida che prima o poi gli piaccia qualcuna di quelle con cui interagisce

Confida che prima o poi piaccia a qualcuna piuttosto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
33 minuti fa, Isha ha scritto:

Certo, ma io cerco sempre di migliorarmi, anzi su diversi aspetti sono più che soddisfatto, però non è detto che alla fine si possa attrarre qualcuna, può essere che alla fine non serva lo stesso. 

Non è detto che tu domani sia ancora vivo... Questo potrebbe essere il tuo ultimo giorno eppure non penso tu abbia svuotato il conto in banca per fare spese folli e goderti la giornata perché potrebbe essere l'ultimo giorno di vita.

Esempio stupido per dirti che non ci sono mai garanzie, ma è molto probabile che se migliori giorno per giorno, prima o poi una donna la trovi. 

Modificato da bass_97
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, bass_97 ha scritto:

Non è detto che tu domani sia ancora vivo... Questo potrebbe essere il tuo ultimo giorno eppure non penso tu abbia svuotato il conto in banca per fare spese folli e goderti la giornata perché potrebbe essere l'ultimo giorno di vita.

Esempio stupido per dirti che non ci sono mai garanzie, ma è molto probabile che se migliori giorno per giorno, prima o poi una donna la trovi. 

Su quello hai ragione, perché siamo programmati così, non pensiamo mai al peggio, altrimenti non si potrebbe vivere. Magari a 50 anni qualcuna trovo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non sussiste semplicemente perché è un falso problema.

E cioè che a 30 anni è un problema essere fidanzati, no non esserlo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Trucebaldazzi

Secondo me è una falsa percezione. Io di anni ne ho 39 e sto attualmente uscendo con una ragazza di 27. Prima di lei ho avuto una storia con una di 28 e prima ancora con una di 29 (tutte quest'anno). Certo, non sono tutte single. Ma se non è un problema per loro... 

Tieni conto, inoltre, che non uso social e ho una vita sociale assolutamente normale. 

Modificato da Trucebaldazzi
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Kepak ha scritto:

Il problema non sussiste semplicemente perché è un falso problema.

E cioè che a 30 anni è un problema essere fidanzati, no non esserlo.

Perché dici questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Trucebaldazzi ha scritto:

Secondo me è una falsa percezione. Io di anni ne ho 39 e sto attualmente uscendo con una ragazza di 27. Prima di lei ho avuto una storia con una di 28 e prima ancora con una di 29 (tutte quest'anno). Certo, non sono tutte single. Ma se non è un problema per loro... 

Tieni conto, inoltre, che non uso social e ho una vita sociale assolutamente normale. 

Tanta stima per il nome. Bo, sarò io ma non ne trovo nessuna, tutte che convivono o sono sposate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Isha ha scritto:

Perché dici questo?

Perché è vero.

A 30 anni sei nel pieno dell'età per fare una marea di cose senza avere la palla al piede della ltr.

Più esperienza per affrontare le cose, più percezione del mondo e di se stessi, più soldi che a 20 (si spera), più tutto pur essendo ancora relativamente giovani.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
7 minuti fa, Kepak ha scritto:

Perché è vero.

A 30 anni sei nel pieno dell'età per fare una marea di cose senza avere la palla al piede della ltr.

Più esperienza per affrontare le cose, più percezione del mondo e di se stessi, più soldi che a 20 (si spera), più tutto pur essendo ancora relativamente giovani.

Tutto vero, comunque per l'autore del post c'è un'unica via funzionale: la psicoterapia. Nessun ragionamento logico riuscirà a scardinare queste sue convinzioni, la sua esperienza (per quanto parziale) gli darà conferma continua che lui è l'eccezione, che tutto il mondo funziona e lui no, etc.

Concetto che fra l'altro si potrebbe estendere a tantissimi utenti soprattutto nei thread attivi al momento - normalissimo, si arriva ad agosto che è uno dei mesi più deprimenti se non sei circondato dalla figa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...