Vai al contenuto

Superati i 30 fidanzarsi è quasi impossibile!!??


Isha

Messaggi raccomandati

SergioVittorio
6 ore fa, Manuelaaa89 ha scritto:

non voler fidanzarsi per non complicare la serenità e tranquillità di stile di vita costruito nel tempo

Segui il loro esempio @Isha

Ripetiti al tuo gatto ogni giorno “sono forte e indipendente e sono mio!!”

 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Manuelaaa89
1 ora fa, SergioVittorio ha scritto:

Segui il loro esempio @Isha

Ripetiti al tuo gatto ogni giorno “sono forte e indipendente e sono mio!!”

 

Vabbè non mi soffermo neanche. 
Ogni  tanto non sarebbe un male contestualizzare il decontestualizzato. Il mio intervento era rivolto ad altro, ad un commento e non al post di isa.

che poi volendo la sua non è una riflessione errata - togliendo il “ gatto” che è di un fuori luogo comune - se non crede isa nelle sue doti non avrà mai potere di attrazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
6 ore fa, Manuelaaa89 ha scritto:

non crede isa nelle sue doti non avrà mai potere di attrazione

È il mercato che stabilisce il tuo valore e @Ishain questo momento agli occhi delle donne non ne ha 

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuelaaa89
1 ora fa, SergioVittorio ha scritto:

È il mercato che stabilisce il tuo valore e @Ishain questo momento agli occhi delle donne non ne ha 

Convinzione errata. Un uomo che riflette sicurezza nella sua persona ,avrà sicuramente la pari/maggiore opportunità di chi risponde ai requisiti oggettivi di mercato. È un concetto antropologico… e posso dire per esperienza che tra uno bello ricco con particolare stile di vita ma che non ha sicurezza…e che quindi non è in grado di farmi sentire donna in tutti i miei aspetti ( sopratutto quelli fragili che magari non mostriamo) , ed uno che non ha nulla di che fisicamente economicamente , mi attrae il secondo … a livello di subconscio

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbieco
Il 9/8/2023 at 15:37, Isha ha scritto:

 perché tanto nella maggior parte dei casi va male, se piaci a qualcuna manderà segnali

I famosi "segnali" vogliono dire tutto e niente: in realtà non esistono i segnali, quanto piuttosto un atteggiamento generale, una serie di comportamenti e gesti anche molto sottili, che però puntano in un'unica direzione.

Quando una donna è interessata, in genere te lo fa capire abbastanza chiaramente e non servono chissà quali input per capire che ci sta.

C'è gente che sbarella se una tipa li guarda in un certo modo, se gli tocca il braccio in un certo modo, se sorride a 32 denti piuttosto che a 25, se punta il piede nella sua direzione piuttosto che a 45° verso l'esterno e così via: spesso questi dettagli vengono iperanalizzati e sovrastimati perchè ci stiamo sotto, siamo troppo presi e coinvolti emotivamente, quando in realtà significano poco e non così di rado rappresentano red flags che fanno pensare a profumiere.

Forse un segnale affidabile potrebbe essere la prossemica, vale a dire quando una donna tende anche involontariamente a gravitarti intorno e/o a cercarti, ad invadere il tuo spazio personale quando ti parla e roba del genere, però in generale l'interesse femminile si palesa appunto attraverso la continuità e la progressione nei comportamenti, in modo tale che il tuo subconscio (o il tuo "istinto") arrivi, prima o poi, a comunicare alla tua parte conscia che "ce n'è".

E persino qui, non è matematicamente certo che si arrivi al f-close, anzi in certi casi potresti vedere rifiutata una tua proposta di uscita e ritrovarti stoppato in partenza.

L'unico sistema è quindi provarci direttamente, mettersi in gioco e prendere l'iniziativa in modo da scoprire le rispettive carte.

Per noi stessi prima di tutto.

Poi per quanto riguarda il resto, ti hanno già scritto gli altri tutto ciò che potrebbe rivelarsi utile in casi come il tuo.
 

Modificato da Sbieco
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
5 ore fa, Manuelaaa89 ha scritto:

Convinzione errata. Un uomo che riflette sicurezza nella sua persona ,avrà sicuramente la pari/maggiore opportunità di chi risponde ai requisiti oggettivi di mercato. È un concetto antropologico… e posso dire per esperienza che tra uno bello ricco con particolare stile di vita ma che non ha sicurezza…e che quindi non è in grado di farmi sentire donna in tutti i miei aspetti ( sopratutto quelli fragili che magari non mostriamo) , ed uno che non ha nulla di che fisicamente economicamente , mi attrae il secondo … a livello di subconscio

Trovo interessante e a tratti rincuorante  il fatto che una donna non consideri gli aspetti socioeconomici dell'uomo così rilevanti per suscitare attrazione  (almeno a detta tua). Anche perchè se fosse così rilevante il mistero dell'attrazione si risolverebbe in un batter d'occhio creando una to-do list in cui ci andrebbe:

-ottenere un  lavoro economicamente molto remunerativo

-curare maniacalmente la propria immagine (sia dal vivo che social)

-entrare nei giusti giri di conoscenze (magari ti stanno anche antipatici ma sono le persone che contano)

 insomma tutta una serie mini obiettivi per raggiungere l'obiettivo finale che  seppur possa apparire legittimo è in un certo senso anche superficiale , cioè conoscere delle donne . Boh a mio parere tutti questi sbatti per conoscere delle  donne non ne valgono la pena anche perchè finiresti per attrarre a parer mio delle arrampicatrici sociali perennemente insoddisfatte. Io opterei per una soluzione che considero più sana e cioè sviluppare ed esercitarsi ad esprimere la parte migliore di sè e quindi attrarre delle donne che sono più affini alla propria personalità piuttosto che delle donne che stanno con te per motivazioni così effimere e superficiali come lo status socioeconomico. Non dico che non si debba cercare di migliorare la propria posizione ma l'ossessione spasmodica per quest'ultima ti farebbe vivere un costante senso di stress e ansia da prestazione e non ne vale assolutamente la pena. Detto ciò mi fa piacere che qualcuno condivida con me più o meno la mia stessa visione delle cose <3.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
17 minuti fa, Yuber ha scritto:

(almeno a detta tua)

La parola chiave è tutta qua. Guarda quello che le donne dicono e quello che fanno. Le donne votano con la loro vagina. Le chiacchiere politically correct stanno a ZERO 

ps: poi ovviamente @Manuelaaa89 non è così. Però non mi affiderei alla probabilità dell’unicorno. 

Modificato da SergioVittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
9 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

La parola chiave è tutta qua. Guarda quello che le donne dicono e quello che fanno. Le donne votano con la loro vagina. Le chiacchiere politically correct stanno a ZERO 

Capisco cosa intendi , so che l'intervento di @Manuelaaa89 sembra una paraculata per stare apposto con la coscienza (potrebbe benissimo essere una paraculata) tuttavia io di solito preferisco dare il beneficio del dubbio alle persone. Sono anche convinto che non siamo tutti uguali e il mistero dell'attrazione non si può ridurre ad una semplice check list perchè se fosse così il forum non avrebbe più motivo di esistere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Yuber ha scritto:

Trovo interessante e a tratti rincuorante  il fatto che una donna non consideri gli aspetti socioeconomici dell'uomo così rilevanti per suscitare attrazione  (almeno a detta tua). Anche perchè se fosse così rilevante il mistero dell'attrazione si risolverebbe in un batter d'occhio creando una to-do list in cui ci andrebbe:

-ottenere un  lavoro economicamente molto remunerativo

-curare maniacalmente la propria immagine (sia dal vivo che social)

-entrare nei giusti giri di conoscenze (magari ti stanno anche antipatici ma sono le persone che contano)

 insomma tutta una serie mini obiettivi per raggiungere l'obiettivo finale che  seppur possa apparire legittimo è in un certo senso anche superficiale , cioè conoscere delle donne . Boh a mio parere tutti questi sbatti per conoscere delle  donne non ne valgono la pena anche perchè finiresti per attrarre a parer mio delle arrampicatrici sociali perennemente insoddisfatte. Io opterei per una soluzione che considero più sana e cioè sviluppare ed esercitarsi ad esprimere la parte migliore di sè e quindi attrarre delle donne che sono più affini alla propria personalità piuttosto che delle donne che stanno con te per motivazioni così effimere e superficiali come lo status socioeconomico. Non dico che non si debba cercare di migliorare la propria posizione ma l'ossessione spasmodica per quest'ultima ti farebbe vivere un costante senso di stress e ansia da prestazione e non ne vale assolutamente la pena. Detto ciò mi fa piacere che qualcuno condivida con me più o meno la mia stessa visione delle cose <3.

Hai fatto un elenco di cose molto difficile da ottenere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuelaaa89
23 ore fa, Yuber ha scritto:

Trovo interessante e a tratti rincuorante  il fatto che una donna non consideri gli aspetti socioeconomici dell'uomo così rilevanti per suscitare attrazione  (almeno a detta tua). Anche perchè se fosse così rilevante il mistero dell'attrazione si risolverebbe in un batter d'occhio creando una to-do list in cui ci andrebbe:

-ottenere un  lavoro economicamente molto remunerativo

-curare maniacalmente la propria immagine (sia dal vivo che social)

-entrare nei giusti giri di conoscenze (magari ti stanno anche antipatici ma sono le persone che contano)

 insomma tutta una serie mini obiettivi per raggiungere l'obiettivo finale che  seppur possa apparire legittimo è in un certo senso anche superficiale , cioè conoscere delle donne . Boh a mio parere tutti questi sbatti per conoscere delle  donne non ne valgono la pena anche perchè finiresti per attrarre a parer mio delle arrampicatrici sociali perennemente insoddisfatte. Io opterei per una soluzione che considero più sana e cioè sviluppare ed esercitarsi ad esprimere la parte migliore di sè e quindi attrarre delle donne che sono più affini alla propria personalità piuttosto che delle donne che stanno con te per motivazioni così effimere e superficiali come lo status socioeconomico. Non dico che non si debba cercare di migliorare la propria posizione ma l'ossessione spasmodica per quest'ultima ti farebbe vivere un costante senso di stress e ansia da prestazione e non ne vale assolutamente la pena. Detto ciò mi fa piacere che qualcuno condivida con me più o meno la mia stessa visione delle cose <3.

Ti dirò di più …gli uomini si spaventano di questo modo di essere e pensare. Iniziano a voler dominare e subentra tutta la loro insicurezza, frase sentita risentita “ perché ti interesso? Perché proprio io” ed ecco che la storia inizia a declinare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...