Vai al contenuto

Mi cerca ma non vuole stare con me..


ragazzo87

Messaggi raccomandati

ragazzo87
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Che senso ha a 36 anni continuare a chiedersi perché una di 25 anni agisce in maniera incoerente, stupida e/o inefficiente?

Evidentemente perché ci tengo a lei e credo (credevo) che ne valesse la pena (i miei target sono dai 30 in su).

Si, agisce in maniera incoerente e non posso farci nulla se non è lei stessa a far quadrare la situazione 

Modificato da ragazzo87
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
Adesso, ragazzo87 ha scritto:

Evidentemente perché ci tengo a lei e credo (credevo) che ne valesse la pena (i miei target sono dai 30 in su).

Si agisce in maniera incoerente e non posso farci nulla se non è lei stessa a far quadrare la situazione 

Provare una volta a domandarsi tipo "cosa posso fare io per me stesso e per gli altri per cercare di non essere un uomo di niente, filtrando la gente inutile"?

Invece si torna qui sul forum a chiedere perché l'altra persona abbia fatto X o Y, come se ci fosse una risposta...

Perché la tipa mi ha mollato?

Perché tizia mi ha ghostato?

Perché le donne sono tutte troie?

E via dicendo. Quando l'unica cosa che si può fare è cambiare se stessi e il modo di rapportarsi con gli altri

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
2 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Quando l'unica cosa che si può fare è cambiare se stessi e il modo di rapportarsi con gli altri

In questo caso lasciare le cose così come sono e capire (per le prossime volte) di interrompere rapporti che non giovano a nulla?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
Adesso, ragazzo87 ha scritto:

In questo caso lasciare le cose così come sono e capire (per le prossime volte) di interrompere rapporti che non giovano a nulla?!

Può essere una delle opzioni, dipende anche come sei tu.

Molte volte il problema è a monte, cioè tu adesso ragioni sullo status quo ma esso è derivato da situazioni che si sono sommate nel tempo.

E non dico che avendo tu agito diversamente lei si sarebbe comportata in modo funzionale, più probabilmente ti avrebbe fatto perdere meno tempo.

Ovviamente questo è più difficile perché devi essere disposto a lavorare su di te e non rimuginare su quello che fanno gli altri a meno che non siano persone di valore da cui apprendere qualcosa.

Infatti quasi nessuno lo fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
22 minuti fa, ragazzo87 ha scritto:

Che senso ha sentire e cercare una persona se poi non si ha voglia di uscire e trascorrere del tempo assieme?

Tu hai rapporti di amicizia con donne dove non ti sei mai incontrato solo con lei nemmeno per un caffè?

È questo il punto..! 
 

Non colgo proprio il punto.

Non ho rapporti di amicizia con donne con cui non sono mai uscito, e ti dirò di più: non ci ho neanche mai chiavato, con le donne che non sono mai uscito

Quindi, quel che mi sfugge è cosa volevi tu, da una che non hai nemmeno mai incontrato a tu per tu.

36 minuti fa, KeanB ha scritto:

Questo è valido fino a che uno dei due sente di volere altro. Visto che, come questo forum insegna, vale sempre di più il rispetto che abbiamo per la nostra persona, se vedo che l'altra sta prendendo una direzione diversa, subentra il bisogno di chiarezza, che è perfettamente umano. Tutto qua. Nessuno firma un contratto con nessuno, ma fino a quando la situazione sta bene ad ENTRAMBI. Non puoi controllare cosa voglia l'altra persona ad un certo punto della frequentazione, se in lei subentrino dei sentimenti, se di colpo comincia a provare qualcosa...sta lì il bisogno di chiarezza e la necessità di esser chiari. 

Ma lei è stata chiarissima, a mio modo di vedere. Lui le dice: "Se non ti interesso, smettiamo di sentirci" e lei, invece di inviargli chissà quale pippone "chiarificatore" (e che invece avrebbe fatto perder tempo sia a lei sia a lui, senza ovviamente spiegare un cazzo), ha fatto alla lettera quel che le ha chiesto lui, ovvero ha smesso di farsi sentire. Evviva!

Sai quanto avrei gradito se le tipe a cui chiedevo di non farsi più sentire avessero fatto quel che chiedevo loro, invece di tormentarmi con messaggi e telefonate varie?

Lei poteva comportarsi in modo migliore? Avoja. Ma poteva comportarsi anche molto peggio, per esempio accettando le sue proposte e uscendo con lui solo per fargliela annusare da vicino, salvo poi non combinarci nulla.

Modificato da Seth44
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
4 ore fa, ragazzo87 ha scritto:

Fatto sta che, ahimè, si è creato un amore platonico (definito anche da lei così).

Che brava ragazza, non vuole fare sesso, sesso anale, pompini con ingoio, non vuole mandarti nudes, ne la foto della sua figa bagnata quando fate dirty talking, non vuole che tu le lecchi la figa che facciate sextapes e ne che fantastichiate su un eventuale sesso a 3 FFM (tutto questo non lo vuole fare con te…ma probabilmente spera di farlo con qualcun’altro) 

4 ore fa, ragazzo87 ha scritto:

la conosco da molto tempo

Qui hai la chiave di lettura della situazione. Cosa sono? 2 anni? 3? 5? 10?

Nei primi giorni della vostra conoscenza lei ha deciso se tu dovessi essere un suo potenziale partner o un’amico coccoloso dal quale succhiare attenzioni. Il risultato della vicenda è dato parzialmente dai comportamenti che hai avuto nei suoi confronti e dell’impressione che lei ha avuto di te: aspetto fisico, il tuo status nella vostra cerchia/società/città e tanti altri fattori.

Non farne un dramma, se sei qui sul forum a chiedere il “perché?” è proprio perché è la prima volta che ti succede, imparerai a distinguere e a sviluppare una maturità tale da capire che se una ragazza che ti piace vuole esserti amica tu non devi viverla con frustrazione, anzi devi dimostrarle che magari si sbagliava, che la tua attuale fidanzata è più alta e più figa di lei, che tu lavoro sodo e maturi in tuoi interessi, mentre lei bada a far serata, sbronzarsi e poi lamentarsi la mattina seguente con i genitori (con i quali abita) perché non ha indipendenza. Che tu hai i coglioni così giganti da aprire un mutuo e comprare casa mentre lei ci ha messo 5 anni per prendere una laurea triennale e lavora come babysitter 1 giorno si è 10 no.

Che questo non sia un post in pieno sfogo, o carico d’odio ma piuttosto, quel post che ti faccia capire che tutto è relativo dal punto di vista in cui la vivi tu e dal punto di vista di come percepisci lei. 

Mio spassionato consiglio? Metti da parte le tue lagne e accetta l’amicizia, tanto in ogni caso se è una persona a convenienza lo vedrai anche se le concedi di essserle amica ma…non cercarla tutti i giorni nella speranza che cambi idea e di punto in bianco te la dia, non succederà mai.

non scriverle anche se lei ti inonda di messaggi, tanto non vi vedrete mai da soli, impiega le tue risorse ed energie e cambiare te stesso, creare nuovi legami e trovare nuove ragazze.

Mi scuso sempre per i miei modi rudi e crudi. Volevo darti una svegliata. Se questo messaggio ti sembra carico di supponenza sappi che è esattamente un messaggio che avrei scritto a me del passato nel 2020, avendo vissuto la stessa identica situazione (con un po’ più di margine, quindi ancora peggio) e che ti comprendo appieno.

Buona Fortuna 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
42 minuti fa, Miushkin ha scritto:

Che brava ragazza, non vuole fare sesso, sesso anale, pompini con ingoio, non vuole mandarti nudes, ne la foto della sua figa bagnata quando fate dirty talking, non vuole che tu le lecchi la figa che facciate sextapes e ne che fantastichiate su un eventuale sesso a 3 FFM (tutto questo non lo vuole fare con te…ma probabilmente spera di farlo con qualcun’altro) 

Certo, non lo metto in dubbio.

45 minuti fa, Miushkin ha scritto:

Qui hai la chiave di lettura della situazione. Cosa sono? 2 anni? 3? 5? 10?

L ho conosciuta da quando aveva 18 anni, poi ci siamo fidanzati entrambi, e ci siamo rivisti quest anno (si è lasciata da un anno).

In tutto sono trascorsi circa 7 anni, ma ci siamo sempre sentiti (tra alti e bassi) e ci siamo sempre cercati.

49 minuti fa, Miushkin ha scritto:

Mio spassionato consiglio? Metti da parte le tue lagne e accetta l’amicizia, tanto in ogni caso se è una persona a convenienza lo vedrai anche se le concedi di essserle amica ma…non cercarla tutti i giorni nella speranza che cambi idea e di punto in bianco te la dia, non succederà mai.

Abbiamo già provato ma non ha funzionato, ci troviamo sempre al punto di legarci sempre più e necessito di vederla.

51 minuti fa, Miushkin ha scritto:

non scriverle anche se lei ti inonda di messaggi, tanto non vi vedrete mai da soli, impiega le tue risorse ed energie e cambiare te stesso, creare nuovi legami e trovare nuove ragazze.

Non mi inonda di messaggi e non le scrivo. Però è sempre una delle prime a guardarmi le storie.

Che senso ha? 🤔 

54 minuti fa, Miushkin ha scritto:

Mi scuso sempre per i miei modi rudi e crudi. Volevo darti una svegliata. Se questo messaggio ti sembra carico di supponenza sappi che è esattamente un messaggio che avrei scritto a me del passato nel 2020, avendo vissuto la stessa identica situazione (con un po’ più di margine, quindi ancora peggio) e che ti comprendo appieno.

Buona Fortuna

Tranquillo, hai fatto bene, grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

nucciano
10 ore fa, ragazzo87 ha scritto:

Buongiorno ragazzi,

io 36 e lei 25 anni, la conosco da molto tempo, ci scriviamo quasi ogni giorno , quando ci si incontra casualmente stiamo un po’ assieme ma non accetta mai un mio invito per stare soli, io e lei.

Non mi dice di no ma trova sempre una scusa, rimanda sempre!

Mi scrive, mi invia foto, note vocali ecc ecc..! 
Non mi ha mai sbattuto la porta in faccia dicendomi che sono un amico e che non vuole niente di più (forse era meglio così).

Fatto sta che, ahimè, si è creato un amore platonico (definito anche da lei così).

Dopo l ennesima scusa ad un mio invito, mi sono scocciato e ho chiuso la situazione, dicendogli che non ha senso scrivermi e cercarmi se poi non vuole stare con me.

Lei a questo messaggio non mi ha risposto, adesso è trascorso un mese che non ci sentiamo.

Continua a guardarmi le storie su instagram, io non guardo più le sue e tantomeno metto like.

Cosa faccio? Attendo che si farà sentire lei? (Se lo farà..)

Io non la cercherò assolutamente e mi sto guardando intorno, ma non nascondo che provo un forte sentimento nei suoi confronti 

Cazzo ste storie di friendzone hanno molte tratti in comune, questo del tuo caso mi pare che non sia interessate nemmeno ad una amicizia 

Modificato da nucciano
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
5 ore fa, nucciano ha scritto:

questo del tuo caso mi pare che non sia interessate nemmeno ad una amicizia 

Valle a capire ste donne..

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
17 ore fa, ragazzo87 ha scritto:

Non mi inonda di messaggi e non le scrivo. Però è sempre una delle prime a guardarmi le storie.

Che senso ha? 🤔

Nessun senso, nessun significato. Le storie si guardano per noia, per passatempo, perché sì, magari mentre si è al cesso.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...