Vai al contenuto

Mi cerca ma non vuole stare con me..


ragazzo87

Messaggi raccomandati

ragazzo87
2 ore fa, Seth44 ha scritto:

Nessun senso, nessun significato. Le storie si guardano per noia, per passatempo, perché sì, magari mentre si è al cesso.

Dipende. Io guardo le storie solamente delle persone che mi interessano, le altre le disattivo. Guardo le storie dei miei amici più stretti, gli altri non li considero.

Non vado a guardare sicuramente le storie di chi mi ha ghostato, non do questa importanza 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
2 minuti fa, ragazzo87 ha scritto:

Io guardo

Ti sei risposto da solo 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
4 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Ti sei risposto da solo 

In che senso? 🙂

Spiegati meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
7 minuti fa, ragazzo87 ha scritto:

In che senso? 🙂

Spiegati meglio..

Che una cosa che vale per te non è detto valga per tutti, men che meno per le tipe

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
9 ore fa, ragazzo87 ha scritto:

Non vado a guardare sicuramente le storie di chi mi ha ghostato, non do questa importanza 

Ma che ti frega, mica vuol dire dare importanza guardare qualche storia. Io le guardo a random quando devo ingannare il tempo per qualche minuto, non c'è nessuna ragione particolare dietro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
Il 11/8/2023 at 17:01, ragazzo87 ha scritto:

Non mi inonda di messaggi e non le scrivo. Però è sempre una delle prime a guardarmi le storie.

Che senso ha? 🤔 

Io guardo pure le storie delle tipe con le quali ho messaggi in sospeso non visualizzati. Visualizzo messaggi e non rispondo lo faccio quando mi va. Visualizzo storie anche di chi non mi interessa. Visualizzo storie e poi vado a riguardarmela e rispondo alla storia il giorno dopo. Ognuno ha i suoi schemi.

Tu invece sei semplicemente appigliato a l’unica cosa che possa dimostrare che lei abbia dell’interesse nei tuoi confronti ma in realtà non ne ha.

Il 11/8/2023 at 17:01, ragazzo87 ha scritto:

Abbiamo già provato ma non ha funzionato, ci troviamo sempre al punto di legarci sempre più e necessito di vederla.

Da quel che ho letto la cosa è a senso unico, lei non ha necessità di vederti ne si trova al punto di legarti con te sempre di più, sono solo scuse nella tua testa perché non riesci ad accettare la situazione, non hai un’alternativa valida e non sei centrato. 
Vivi i tuoi giorni e le tue relazioni centrando tutto su di lei, su qualsiasi cosa faccia, altrimenti non baderesti a questa cosa delle storie. Ma comunque passerà, se paradossalmente fosse possibile ti spedirei io una bella figa per farti dimenticare di questa ochetta profumiera. Tieni duro dai, tempo al tempo e ne incontrerai un’altra. Cerca di esporti il più possibile a situazioni dove puoi conoscere nuova gente 

Modificato da Miushkin
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...