Vai al contenuto

situazione ultrafavorevole...troppa grazia...


elango71

Messaggi raccomandati

elango71

Salve ragazzi, per motivi che non stò a spiegare, tra una settimana saro ad una convention in un posto di mare....

roba tipo 3/4 uomini e 30 donne....

si fa presto a dire "bello, che meraviglia ecc ecc..." ma in una situazione del genere, si rischia che per volere strafare di bruciarsi...se sbaglio l'approccio con una, mi brucio quasi tutto......

se mi presento con l'atteggiamento "allora si trombà????" uguale...

onestamente sono un pò intimidito....

Opterei per un approccio "menefreghistico"..ovvero, vado, mi faccio i cazzi miei, atteggiamento alpha a 1000 e aspetto lo svolgersi degli eventi....ma nella vita reale, se non mi dò da fare, non batto mai un chiodo....(non è che sia Brad Pitt per intendersi...)

voi che ne pensate????

sarà dura anche individuare il target giusto, evitando la "fidanzatissima..." la "suora della situazione" o il "vaccone spanato"....si rischia di buttare tempo e una settimana passa in fretta.....

inoltre il mio atteggiamento da "bello e dannato (bello si fa fà per dire eh eh eh...) se nei locali può suscitare un pò di interesse, in una situazione come quella, non vorrei fosse controproducente...

Insomma, urge dritte per affrontare la situazione...ci vorrebbe un wing, ma non si pùò.....e quindi??????

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

tolto le pippe...

Io lavoro nelle convention, tu ci vai per lavoro oppure sei "cliente" per cliente intendo non uno che organizza...

Comunque segui la tua convention, stai vicino a quella che ti piace..Fai l'interessato alla convetion e poi insinuati piano piano e inizia il ruo game...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ags
Salve ragazzi, per motivi che non stò a spiegare, tra una settimana saro ad una convention in un posto di mare....

roba tipo 3/4 uomini e 30 donne....

si fa presto a dire "bello, che meraviglia ecc ecc..." ma in una situazione del genere, si rischia che per volere strafare di bruciarsi...se sbaglio l'approccio con una, mi brucio quasi tutto......

se mi presento con l'atteggiamento "allora si trombà????" uguale...

onestamente sono un pò intimidito....

Opterei per un approccio "menefreghistico"..ovvero, vado, mi faccio i cazzi miei, atteggiamento alpha a 1000 e aspetto lo svolgersi degli eventi....ma nella vita reale, se non mi dò da fare, non batto mai un chiodo....(non è che sia Brad Pitt per intendersi...)

voi che ne pensate????

sarà dura anche individuare il target giusto, evitando la "fidanzatissima..." la "suora della situazione" o il "vaccone spanato"....si rischia di buttare tempo e una settimana passa in fretta.....

inoltre il mio atteggiamento da "bello e dannato (bello si fa fà per dire eh eh eh...) se nei locali può suscitare un pò di interesse, in una situazione come quella, non vorrei fosse controproducente...

Insomma, urge dritte per affrontare la situazione...ci vorrebbe un wing, ma non si pùò.....e quindi??????

Per la mia esperienza sulla dinamiche sociali, in un contesto come quello che hai descritto, 30 individui tendono ad dividersi in set da 4/5 persone, a meno che non ci siano motivazioni di tipo geografico/culturale (ad esempio se la convention è internazionale e ci sono 8 francesi allora faranno un gruppone da 8 e non da 4/5).

Già questo quindi ti potrebbe garantire che un eventuale C&B in un set (a meno che non sia plateale) non dovrebbe condizionarti il game in un altro set.

Io spenderei il primo giorno chiaccherando un pò a caso, cercando di individuare (ed aggirare) la "fidanzatissima..." e la "suora della situazione", e vedendo se spunta naturalmente qualche IOI da qualche HB. Visto anche che la "concorrenza" è numericamente contenuta.

Al secondo giorno partirei all'attacco.

Male che vada ... giro di valzer col "vaccone spanato" :D:p:)

Comunque non farti troppe seghe mentali prima del tempo, ma cogli al volo le occasioni che si presentano...insomma ricorda la filosofia che sta dietro alla regola dei 3 secondi...

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

mmm la filosia dei 3 secondi in questo caso và un pò a farsi benedire...Sono daccordo di stabilire fin dall'inizio un atteggiamento "i'm the prize"... ma buttarmi a pesce su di un hb, in queste situazioni, dove si sà che ci può scappare f#close, mi sa un pò di AFC...tutti sanno che a questi educational si scopa....ma il gioco è scoparsi la più bella, non il primo vaso che passa...

per entrare nel dettaglio, siamo tutti italiani, io sono uno dei clienti, ci sarà sia da divertirsi che da seguire un minimo i lavori...passeremo una settimana a stretto contatto, sicuramente si farmeranno un paio o più gruppi, di cui casinaro e uno di hb "tranquille"...naturalmente indovinate dove saro io...eh eh eh....

più che altro volevo avere consigli sull'atteggiamento, vado sul cok and funny, o sul "figone che se la tira???"

oppure faccio il distaccato che lancia le frasi a piacere?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock

Mi sono immaginato la scena:

Concorrenza zero..HB tante..qualcuna sicuramente da competizione...

Io mi presenterei con il frame alle stelle (fosse facile eheh...):

sono il migliore,sono quà per voi.

Logicamente interessato alla convention..

Arrivo dopo che la sala si è affollata,Passo deciso e lento,sorriso stampato sulla faccia.....

Ec verso tutti e saluti a destra a manca...nel frattempo cerco una bella HB e mi ci siedo vicino...

saluto con un semplice:"come va?" o qualcosa di simile...

la convention inizia...io ascolto interessato...e ogni tanto battuttine verso l HB...

durante la pausa qualche minuto di FT leggero....e poi per farla ingelosire la lascierei un attimo sola (un pò di sano push & pull) e andrei ad attaccar bottone "ingenuamente" con un altra Hb che magari sta sorseggiando un buon caffè...

e poi tornerei dalla mia HB....e piano piano andrei verso il close...

Rock

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Mi sono immaginato la scena:

Concorrenza zero..HB tante..qualcuna sicuramente da competizione...

Io mi presenterei con il frame alle stelle (fosse facile eheh...):

sono il migliore,sono quà per voi.

Logicamente interessato alla convention..

Arrivo dopo che la sala si è affollata,Passo deciso e lento,sorriso stampato sulla faccia.....

Ec verso tutti e saluti a destra a manca...nel frattempo cerco una bella HB e mi ci siedo vicino...

saluto con un semplice:"come va?" o qualcosa di simile...

la convention inizia...io ascolto interessato...e ogni tanto battuttine verso l HB...

durante la pausa qualche minuto di FT leggero....e poi per farla ingelosire la lascierei un attimo sola (un pò di sano push & pull) e andrei ad attaccar bottone "ingenuamente" con un altra Hb che magari sta sorseggiando un buon caffè...

e poi tornerei dalla mia HB....e piano piano andrei verso il close...

Rock

si così tutte penseranno il solito ritardatario

e sul successivo che avrà gli occhi di tutte puntati, penseranno ritardatario e pure provolone...

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
più che altro volevo avere consigli sull'atteggiamento, vado sul cok and funny, o sul "figone che se la tira???"

oppure faccio il distaccato che lancia le frasi a piacere?????

la sai fare una via di mezzo tra quello che se la tira, ma che poi in realtà si dimostra socievole, e quindi le spiazza a tutte quante? in modo tale, che dopo aver avuto un idea sbagliata di te, saranno ancora più curiose di conoscerti

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock
si così tutte penseranno il solito ritardatario

non ho detto che arrivo a convention iniziata...solamente non arriverei prima degli altri...

e sul successivo che avrà gli occhi di tutte puntati, penseranno ritardatario e pure provolone...

perchè?che c è di male a salutare???a te non ti saluta mai nessuno???

Rock

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
non ho detto che arrivo a convention iniziata...solamente non arriverei prima degli altri...

perchè?che c è di male a salutare???a te non ti saluta mai nessuno???

Rock

si, nel salutare non c'è niente di male, ma io ti dico ciò che pensano le donne, non è che stanno la ad origliare, conseguenza questo pensano ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock
si, nel salutare non c'è niente di male, ma io ti dico ciò che pensano le donne, non è che stanno la ad origliare, conseguenza questo pensano ...

e quindi?????

sappiamo tutti che le donne,essendo esseri umani,hanno il dono del pensiero..

infatti qui si insegna come loro pensano...e di conseguenza agiscono..

Rock

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...