Vai al contenuto

Tecnica femminile: questa almeno l'ho capita


Rock2013

Messaggi raccomandati

Rock2013

Tempo fa dovevamo soggiornare all'estero a casa di un'amica della mia ragazza. Questa amica all'ultimo tira un pacco e le manca un video messaggio dal letto dove affranta si scusa dicendo di essere malata. 

A quel punto la mia ragazza si incazza dicendo che lo faceva di proposito e che anche lei quando deve farsi perdonare qualcosa fa così che per forza mandi un videomessaggio o un vocale. No Rock? Ed è difficile poi rispondere incazzate.

Lì per lì non ci ho fatto caso ma effettivamente ogni qual volta si sente in difetto lei mi manda un vocale con la vocina dolce. Su di me non ha molto effetto però forse un po' è perché mi ha svelato il suo trucco e  ogni volta che mi manda un vocale magari un po' mi si illumina una lampadina. Però poi ci ho pensato...

E secondo me dipende da un'altra  ragazza. Anni fa ero in oneitis con una mia amica. Ci ero andato sotto di brutto per anni. Lei era fidanzata. Ogni tanto spariva e ad i miei messaggi rispondeva dopo giorni. A volte anche settimane. Quando si trasferì mesi. Più passava il tempo senza risposta e più i vocali erano lunghi. Lei affranta che si scusava se non aveva avuto tempo e io lì che stavo a sentirla in silenzio pensando ma sai...fidanzata...perché dovrebbe rispondermi...comunque ci tiene...che carina. Voglio dire mi ha dedicato 3 minuti di tempo in un mese! 

Questa storia mi distrusse ma riuscii ad aprire gli occhi. E guardando tutto a ritroso notai anche di come casualmente i suoi vocali arrivassero sempre qualche giorno prima della rischiesta di un favore (una buona parola per un lavoro, un posto letto o altro...).

Forse proprio quella storia mi ha insegnato qualcosa. E forse da lì la cosa non ha sortito più effetti. Però ecco forse può essere utile per chi altri. Fatemi sapere e fateci caso.

Che poi in realtà è una tecnica vecchia come il mondo anche per noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Sì, le donne tendono a dare il biscottino per esimersi da ogni colpa e per chiedere favori.

Anche le mie amiche quando danno buca lo fanno spesso tramite vocale. In passato con qualcuna provavo a sottolineare che non c'era bisogno di giustificarsi e che tra amici non c'erano problemi, risultato: si risentivano parecchio. Purtroppo interpretano tutto come se parlassero fra donne, cioè possono capire esattamente il contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...