Vai al contenuto

amante e rapporto con amico


stefania568

Messaggi raccomandati

stefania568

 salve vi ho scritto in passato  diverse volte dicendo che avevo due rapporti  uno era un intesa sessuale pazzesca  con un ragazzo che non ne voleva sapere di fidanzarsi con me 

un altra con un amico che tra viaggi regali si metteva sempre a rompermi le scatole e non riuscivo a avere tutte i rapporti che volevo 

 quando io e questo primo ragazzo abbaimo rapporti staremo ore e ore  davvero stiamo a fare tantissimo sesso  per ore  ora mi chiede di vederci per fare sesso

 pero questo amico mi sta dando probelmi e geloso vuole sempre vedermi viene sempre alle 21 a farsi un giro con me  e non riesco a fare le csoe che volevo fare 

come destreggiarmi la situazione  in modo da non lasciar perdere entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Inviato (modificato)

il mio amico e affidabile ha la casa  pero e noioso

l altro invece e bravo ma come sapete non vuole fidanzarsi per ragioni di eta  cosa devo fare,

in passato io e il mio amico della crociera eravamo fidaznati e non riusci manco a avere un amante osi per una sera che avevo sempre lui che mi dava fastiodo  .

ora siamo amici  e lui ha casa sua e ho trovato pure preservativi 

 io vorrei solo destreggiarmi la situazione per non riusltare puttana 

ale volte io e il mio amico sessuale siamo usciti di notte fonda 

 il mio amico sessuale , no quello della crociera , mi invita sempre con altri suoi amici pure  , io credo che lui nel suo cervello voglia iun giorno tenersi una moglie approvata dai suoi amici e me 

invece il mio amico della crociera e e basta ma mi da fastiodo sull orario viene sempre ale 21  che non puoi fare nulla

 nell immaginario e una situazione ideale

nessuno dei due vuole un cosa

seria 

ma come devo comportarmi io

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

scusatemi ho scritto una merda ho due ragazzi che non vogliono una relazione seria ma vogliono vedermi uno viene sempre a fare la ronda alle21 a farsi un giro 

e l altro e un intesa da paura 

 pero io come devo comportarmi 

l amico di sesso non viene sotto casa

l altro 

riesco a tenermeli entrambi?

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97

Non ho capito.

Hai un amico appiccicoso che però da come ne parli non ti fa piacere frequentare? 

A) Se sì, non ti fa piacere uscirci, perché ci esci?

B) Se no (ovvero ti fa piacere la sua compagnia), perché non gli parli del tuo disagio?

Se non si può essere veri in amicizia...non è un'amicizia.

Modificato da bass_97
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

ho un ex ragazzo con il quale ci sono ancora rapporti sessuali.

pero lui e appiccicoso  viene sempre sotto casa  mi fa regali  sepre ore 21 viene 

pero e noioso ha rapporti  con altri credo( dai preservativi) ma come devo fare?

?

pero non riesco a lasciarlo andare ci conosciamo da 20 anni

e ho questo amico di amici che vuole tenermi come amica sessuale

abbiamo una volta fatto sesso tutta la notte

non ha altre  ma mi ha specificato che per ragioni d eta non vuole una cosa seria , io credo che 

entrambi non vogliono una cosa seria 

pero sto avend problemi a casa  ( che gia avevo ) si e bello avere due persone con il quale fai sesso ma e difficle

come devo destreggiarmi

non e conquista  questa ma piu mantenere la situazione comoda

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

mi piace sicuramente fare sesso con entrambi ma come  devo fare?

a mantenere due situazioni in piedi ? e passata la vacanza ma come fare per la vita di tutti i giorni 

? cerco sempre di non litigare con l amico ( il ragazzo piu piccolo) per non avere scenate sotto cosa   il mio ex abita nel mio paese l amico  abita nel paese vicino 

 ridete pure  dite divertiti  pero datemi anche consigli per non farmi male

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
11 minuti fa, stefania568 ha scritto:

mi piace sicuramente fare sesso con entrambi ma come  devo fare?

a mantenere due situazioni in piedi ? e passata la vacanza ma come fare per la vita di tutti i giorni 

? cerco sempre di non litigare con l amico ( il ragazzo piu piccolo) per non avere scenate sotto cosa   il mio ex abita nel mio paese l amico  abita nel paese vicino 

 ridete pure  dite divertiti  pero datemi anche consigli per non farmi male

Fatti pagare l'affitto e vai via da casa

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...