Nicolooo [Partecipante] 4 Inviato 26 Agosto 2023 Autore Inviato 26 Agosto 2023 (modificato) 17 ore fa, bass_97 ha scritto: Perché saresti un morto di figa? Se poi vieni rifiutato non sei capace di reggere il colpo? A me sembra questo. Perché puoi raccontartela come vuoi che "non vuoi passare per morto di figa", ma l'alternativa che scegli è non agire e tornare a casa sconsolato a farti una sega. E non pensare che questo messaggio non passi agli altri e alle altre, anche se è subliminale. E' lo stesso fenomeno per cui esiste la friendzone, ragazzi senza palle che vengono visti come peluche perché non hanno il coraggio di rispettare se stessi facendo ciò che desiderano, senza badare all'opinione altrui. Perché in fondo lo sai che se andassi a segno, saresti ben contento no? Non staresti li a rimuginare dopo la scopata a pensare "Bhe, l'ho scopata perché sono un morto di figa". Non penso proprio. E' solo nella casistica in cui fallisci e ti senti giudicato allora si attiva questo meccanismo mentale. Hai davanti due scelte: o sei autentico con te stesso e impari a sbattertene di quello che pensano gli altri oppure vivi schiavo del compromesso dove devi pregare che le cose ti piovano dal cielo. Sempre se piovono. Quello che sto cercando di dire è che a volte anche se c è attrazione non sento quella voglia da parte della tipa di spingersi oltre un bacio o una strusciata. Voi la fate troppo semplice, ma sta anche nell’intelligenza della persona capire quando co si può spingere o no. altrimenti è un semplice provarci senza logica. Tipo ieri alla fine con la portoghese dopo un periodo di “allontanamento” in cui ho scopato l’altra tipa ci siamo ritrovati da capo in pista da ballo soli ma non è andata. capite che non è solo “vai si fai il macho man ecc ecc” Ecco perche la mia domanda di prima “a quel punto quando c è attrazione ma lei non si vuole spingere e tu lo percepisci,cosa fare?” Modificato 26 Agosto 2023 da Nicolooo
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 7 minuti fa, Nicolooo ha scritto: a quel punto quando c è attrazione ma lei non si vuole spingere e tu lo percepisci,cosa fare? Capire che in realtà attrazione non c’è
Messaggi raccomandati