Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nicolooo
Inviato

Ciao a tuttti,

Sto passando tutto il mese di agosto per un Erasmus fuori dall’Italia insieme ad altri ragazzi provenienti da tutto il mondo.

Nel gruppo c’è una ragazza portoghese e ho subito capito che ci piacevamo.

Nella prima settimana siamo andati a ballare, ci siamo trovati da soli e sono scattati baci molto intensi.

Le ho quindi proposto di andare in un posto soli, ma era quasi impossibile in quanto alloggiavamo in ostello tutti insieme.

Nei giorni successivi ho notato che era leggermente più fredda nei miei confronti, ma sinceramente non mi sono fatto tanti problemi perché sono qui per divertirmi.

Una sera però mi prende in disparte e mi dice che si è sentita molto in colpa per quel bacio perché lei si è lasciata da tre mesi con l’ex e non vuole spingersi oltre e vuole amicizia.

Sinceramente non capisco questa cosa perché alla fine non ho mai mostrato interesse morboso tanto da allontanarla, ma appunto come detto prima mi sto vivendo questa esperienza alla giornata, senza troppi pensieri.

le ho risposto quindi che è successo, era un momento di divertimento e non dovremmo farci problemi a riguardo.

Lei mi risponde che mi ha fatto questo discorso semplicemente perché voleva sentirsi più leggera e meno in colpa.

Sinceramente non so come interpretare tutto questo.

Consigli?

(P.S. ho parlato con un amica in comune e mi ha detto che per lei sono stato troppo frettoloso nel voler subito concludere e che secondo lei me la sonk bruciata.

Io non sono d’accordo perche sono piu per il carpe diem) 

Inviato

Generalmente non rispondo a post così ma sto aspettando che un amico ubriaco si riprenda e non ho niente sa fare.

Detto questo, e senza troppi complimenti... hai fatto il frocio. Clsa vuol dire questo? Che lei ti voleva davvero, ma se non te la intendi scopare la notte stessa, NON LA BACI. Punto. Non c'è altro da dire

O al massimo le dai un bacio A STAMPO e via, e poi torni a casa facendole un sorriso un po' da stronzo.

Il bacio è un ponte verso il sesso, se tu la fai salire su un ponte e poi bruci il ponte mentre lei sta attraversando e la fai cadere in acqua all'improvviso... secondo te come si sentirà lei? Ecco esatto, reagirà diventando fredda e dicendo stronzate. Perché spero che tu non abbia creduto davvero che il problema sia l'ex di 3 mesi fa. Il problema è solo che non l'hai scopata quando avresti dovuto farlo, perché altrimenti parleremmo di tutt'altro.

Inoltre il bacio NON COSTRUISCE NULLA, e il giorno dopo riparti da 0. Anzi da -1, perché vi siete baciati e non l'hai scopata. Non ti aspettavi un bacetto in mensa a colazione, no?

P.S. porco dio smettila di chiedere consigli alle donne su come ricomrchiare le donne.

P.P.S. dire che eravate in ostello insieme non vuol dire un cazzo. Potevi scopare nei bagni, potevi scopare in camera (sai quante volte io o altri l'abbiamo fatto e sai quanto non frega un cazzo a nessuno) o potevi prenderti una stanza privata.

Ora l'atteggiamento da tenere è naturalmente quello menefreghista. A quel discorso dovevi solo rispondere "hai totalmente ragione, non sei proprio il mio tipo, magari l'alcol ci ha preso un po'. La prossima volta non ci provare dai.' E te ne andavi

E segui questo mood, poi a una delle mille feste che farete, quando lei è un po' brilla e senti il mood affondi il colpo. Che vuol dire che le dai un bacio, ti ritrai e te la porti in un posto qualunque in cui la scopi, non che te ne stai mezz'ora a limonare in pista

• Mi piace! 2
Nicolooo
Inviato
3 ore fa, F.P ha scritto:

Detto questo, e senza troppi complimenti... hai fatto il frocio. Clsa vuol dire questo? Che lei ti voleva davvero, ma se non te la intendi scopare la notte stessa, NON LA BACI. Punto. Non c'è altro da dire

Hai una strana concezione dei froci comunque.

Per me sarei stato frocio con un bacio a stampo onestamente e il sorrisetto da finto macho man.

P.P.S. dire che eravate in ostello insieme non vuol dire un cazzo. Potevi scopare nei bagni, potevi scopare in camera (sai quante volte io o altri l'abbiamo fatto e sai quanto non frega un cazzo a nessuno) o potevi prenderti una stanza privata.

Ma dai ma che cazzo dici siamo un gruppo di studenti ti pare che mi mettevo a scopare in camera con altri o nei bagni che puzzano di piscio mentre gli altri ti bussano dietro per entrare

Ora l ‘atteggiamento da tenere è quello da menefreghista

E segui questo mood, poi a una delle mille feste che farete, quando lei è un po' brilla e senti il mood affondi il colpo. Che vuol dire che le dai un bacio, ti ritrai e te la porti in un posto qualunque in cui la scopi, non che te ne stai mezz'ora a limonare in pista

Su questo sono d’accordo 

Seth44
Inviato
6 ore fa, F.P ha scritto:

Il bacio è un ponte verso il sesso, se tu la fai salire su un ponte e poi bruci il ponte mentre lei sta attraversando e la fai cadere in acqua all'improvviso... secondo te come si sentirà lei? Ecco esatto, reagirà diventando fredda e dicendo stronzate. Perché spero che tu non abbia creduto davvero che il problema sia l'ex di 3 mesi fa. Il problema è solo che non l'hai scopata quando avresti dovuto farlo, perché altrimenti parleremmo di tutt'altro.

Concordo.

P.S. porco dio smettila di chiedere consigli alle donne su come ricomrchiare le donne.

Amen.

Ora l'atteggiamento da tenere è naturalmente quello menefreghista. A quel discorso dovevi solo rispondere "hai totalmente ragione, non sei proprio il mio tipo, magari l'alcol ci ha preso un po'. La prossima volta non ci provare dai.' E te ne andavi

Giusto.

Credo anch'io che il "problema" sia stato che in quell'occasione non sei riuscito ad affondare il colpo. Non te ne faccio una particolare colpa, capisco che le difficoltà logistiche ci fossero e non tutti sono sufficientemente sgamati da riuscire a scopare comunque e dovunque, però renditi anche conto che ingegnandoti in qualche modo avresti sicuramente potuto fare di più.

C'è da dire che il gioco è ancora aperto, avrai altre occasioni, sta a te darti da fare per concretizzarle.

Nicolooo
Inviato (modificato)
1 ora fa, Seth44 ha scritto:

Concordo.

L’unica cosa non chiara in tutto questo è perché il bacio non dovrebbe farti scattare quel qualcosa in più?

Io sinceramente penso che avrei fatto la figura del cagasotto se una volta solo con lei non avessi provato a baciarla o addirittura a darle solo un bacio a stampo stile elementari.

Quello che voglio dire è che il bacio è sempre un contatto fisico, capisci l’affinità, tocchi il suo corpo e lei tocca il tuo, lei si “strofina” contro il tuo corpo capisce che tipo di uomo sei da come la tocchi ecc ecc.

Poi ci può stare che magari si raffreddi ecc ecc ma intanto hai fatto qualcosa che altri non hanno fatto.

Modificato da Nicolooo
Carnacki
Inviato
27 minuti fa, Nicolooo ha scritto:

L’unica cosa non chiara in tutto questo è perché il bacio non dovrebbe farti scattare quel qualcosa in più?

Io sinceramente penso che avrei fatto la figura del cagasotto se una volta solo con lei non avessi provato a baciarla o addirittura a darle solo un bacio a stampo stile elementari.

Quello che voglio dire è che il bacio è sempre un contatto fisico, capisci l’affinità, tocchi il suo corpo e lei tocca il tuo, lei si “strofina” contro il tuo corpo capisce che tipo di uomo sei da come la tocchi ecc ecc.

Poi ci può stare che magari si raffreddi ecc ecc ma intanto hai fatto qualcosa che altri non hanno fatto.

Il bacio è validazione gratuita, in pratica le trasmetti già di essere perso per lei. Il che va bene se state per scopare, altrimenti ottieni l'effetto contrario.

Sul forum comunque cercando un po' c'è un'ampia letteratura a riguardo, se riesco ti allego qualcosa.

• Mi piace! 1
bass_97
Inviato
21 minuti fa, Nicolooo ha scritto:

ma come cazzo fate a dire certe cose 

Se mi riuscite a dare anche solo una buona motivazione allora potrei anche credervi.

Ma se le motivazioni sono fare i grandi con bestemmie o cose del tipo “sei gey” stile bimbi della terza elementare io stento a credervi onestamente.

la motivazione deve essere anche concreta e non del tipo “l ha detta pinco pallo che ha 50000 mi piace su italian seduction”

Perchè un conto è il forum un conto è la vita reale 

Ti do la mia interpretazione che si ricollega a quello che ti hanno detto gli altri utenti.

Il punto è che "allungare i tempi" dopo che una tipa di sta è sinonimo di una o entrambe di queste cose:

1) insicurezza - perché non affondi il colpo per paura di fallire

2) dare importanza alla cosa - quindi metti sul piedistallo la tipa rendendo implicito che lei è speciale.

Spoiler: le tipe non vogliono sentirsi speciali, vogliono un tipo speciale (quindi che abbia un valore superiore al suo). In poche parole vogliono la gratificazione di aver vinto loro il gioco dell'attrazione. Ogni volta che mi è capitato di discutere con ragazze che mi sono scopato su come fosse avvenuta la dinamica è sempre stato un perenne da parte loro "ho fatto tutto io, tu non capivi una mazza anzi a tratti eri pure antipatico". Insomma come se fosse avvenuto un miracolo per fare aprire le gambe.

Comunque, evviva il carpe Diem. Ma il carpe Diem non da quaquaraquà che stai un po' palesando. Per come la poni tu, non ti poni problemi e hai fatto quello che ti sentivi con spensieratezza... Eppure sei qui sul forum (avendo anche chiesto a delle amichette) a scervellarti sul perché non te la dia.

Sii coerente. O fai spallucce per davvero senza stare a rimuginare oppure prossima volta invece fai le cose con testa. Perché ci sta essere spensierati e fare le cose con calma, ma c'è momento e momento. È come se le avessi fatto venire le palle blu. Però nel cervello. Cervello blu.

Poi sul perché lei abbia tirato fuori la cosa dell'ex è proprio perché il tuo "aspettare" ha caricato di importanza il vostro eventuale rapporto. Insomma, lei teme in un tuo investimento emotivo, che magari di base ha fiutato. Quando invece se avessi fatto il mandingo che se la scopava al brucio come bersi un bicchiere d'acqua... Beh nella sua testa avrebbe dato proprio l'importanza di quella scopata come bersi un bicchiere d'acqua.

Lillo00
Inviato

Le ragazze portoghesi sono come le italiane. Lascia perdere che ormai è bruciata, punta a divertirti e a goderti l'Erasmus

Carnacki
Inviato
34 minuti fa, Lillo00 ha scritto:

Le ragazze portoghesi sono come le italiane.

Approfondiresti?

Ho in mente di fare un salto a Porto nelle prossime settimane, sono stato anche a Lisbona in passato ma ho interagito solo con straniere.