Vai al contenuto

Ragazza fidanzata che ci prova con me


Francy_200004

Messaggi raccomandati

Francy_200004

Ciao a tutti, tutto è cominciato ad una cena tra amici il 14 agosto, quando per la prima volta ho visto questa ragazza, che per privacy chiameremo Rita. Appena ho visto rita, che solo vedendola mi ha suscitato un certo interesse, ed infatti ho chiesto ad un mio amico come si chiamava e com'è di carattere (lui già la conosceva). Mi ha detto che è un pò narcisista e che ha un carattere un pò particolare. Difatti lei non si era nemmeno presentata con me ed era andata dritta verso le amiche sue. Poi durante la cena notavo che aveva un carattere un pò strafottente e ovviamente noi due ancora non parlavamo. Finita la cena, volevamo andare in un'altra città dove avrebbe fatto i fuochi a mezzanotte per ferragosto. In macchina mia avevo il mio amico a cui avevo chiesto info, una mia amica e rita. Essendo che siamo partiti tardi, per la superstrada andavo abbastanza forte e lei specialmente durante il tragitto diceva sempre "oddio andiamo a 150" "tu sei matto aiuto 160", il fatto è che lo diceva in un modo particolare misto tra paura ed "elogi", ma siccome guidavo non ci facevo caso. Quando siamo scesi, dopo un pò questo amico mi dice che secondo lui le piaccio, io sincero ero un pò incredulo e ho voluto verificare come si comportava dopo. Durante i fuochi stavamo tutti in piedi e lei mi stava davanti e notavo che ogni tanto si girava dietro, poi finiti i fuochi, capitava che guardavo da un'altra parte e il mio amico diceva che mi fissava. Poi ogni tanto vedevo che faceva contatto fisico con me, tipo una volta mentre camminavamo, mi ha appoggiato la sua spalla sulla mia ma non capisco se l'ha fatto perche si era sbilanciata o no, un'altra volta mentre scherzavamo mi da un piccolo colpetto sulla spalla ecc..poi dopo un pò vengo a sapere che è fidanzata e li mi casca tutto, più che altro quando parlava del ragazzo con la sua amica, lo nominava con il nome e non come "il ragazzo mio", infatti non capivo se parlavo del ragazzo o un fratello o amico. Ho chiesto al mio amico se è fidanzata e mi ha detto di si, infatti mi sono incavolato con lui perché me lo poteva dire prima🙃. Io ci ero rimasto un pò male perché mi interessava e quindi ero diventato un pò distaccato, però notavo che lei ogni tanto cercava un modo per scherzare con me o per parlare in generale. Una volta che siamo tornati tutti a casa, il mio amico mi scrive di aver ricevuto la "conferma", ossia che ha parlato con una nostra amica e lei ha detto che appena era arrivata rita a cena, lei ha cominciato a chiedere il mio nome, età e non so se altro alla mia amica. Un comportamento un pò strano ecco. Ieri sera pure siamo usciti ma non è successo niente di che anche perché lei stava sempre con le amiche sue e quando queste amiche erano andate via, eravamo rimasti sempre il solito gruppetto della macchina e rita ad una certa ha ripreso con me un vecchio argomento della sera prima così all'improvviso. Ho chiesto al mio amico se sapeva qualcosa riguardo alla relazione di rita e mi ha detto che si trova in una relazione tossica dove il ragazzo la tratta male. Anche se sono passati solamente due giorni, io la penso continuamente, non so come fare e credo di essermi preso proprio una cottarella estiva e non so se continuare ad alimentarla o spegnerla proprio. Voi che mi dite?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ricevuto tutte le conferme possibili.

Contattala e provaci anche sbilencamente, piuttosto che avere rimorso

Link al commento
Condividi su altri siti

Francy_200004

Anche se non è la cosa più giusta da fare penso che farò così

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...