Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

vol-à-voile
Inviato

..italiane: che dito nel culo di ragazze.

Sfogo da ‘femminella’ (come si direbbe dalle mie parti), ma sento il bisogno di scriverlo da qualche parte.

È una settimana che qui da me - in una famosa città del sud della Spagna - vi è un bel evento pieno di giostre, cibo e anche “casette” dove si organizzano discoteche con bar ecc. Inutile dire che è pieno di locali (cioè, figa del posto) ma anche turiste da tutta la Spagna e non.

In una serata faccio diversi approcci e sono tutte, ma veramente TUTTE prese bene. Riesco a portarmi a casa una di Siviglia che si innamora del mio accento andaluso (la mia ex qualcosa di buono lo ha fatto, effettivamente) e senza alcun patema d’animo: approccio stupido dicendogli che avevo fatto una scommessa con il mio amico per sapere chi perde i capelli prima e che volevo sapere la sua opinione. Finiamo poi a ballare e scherzare con il suo gruppo di amiche. Ma è stata solo uno dei tanti approcci fatti in serata semplicemente giocando. La leggerezza con cui in Spagna riesci a intavolare una chiacchiera con le donne mi sorprende ogni volta.

Voi direte quindi: il problema dove sta?

Vengo da due giorni in cui ho avuto interazioni solo con italiane: chiariamoci, senza alcun intento di approccio eh. Semplicemente chiacchiera.

Un giorno una collega veneta, mi chiede come fosse andata la serata trascorsa durante questo evento. Le racconto tutto, dicendole anche che alla fine è stata una gran serata, che con il mio collega ci siamo divertiti, bevuto e scherzato, abbiamo fatto diversi approcci e che alla fine siamo andati a casa ognuno con un ‘bottino’ personale.

’Eh ma è facile perché le spagnole sono tutte dei troioni’

Oggi idem. Chiacchiera su Whatsapp con una collega italiana romana conosciuta (e chiavata) a Dicembre quando ero in Portogallo per lavoro. Attualmente lei è fidanzata ma si diverte a scrivermi e a sfottermi: una sorta di flirt non flirt, anche perché siamo a diversi km di distanza e soprattutto perché a me sinceramente a letto mi ha fatto veramente venire il latte alle ginocchia per quanto impedita fosse.
Ci raccontiamo i fatti nostri e io le racconto della bella serata trascorsa.
E anche qui, usate le stesse identiche parole: ‘Eh vabbè ma le spagnole sono dei troioni.. dove andremo a finire’.

E ogni volta mi succede qualcosa del genere, mi viene voglia di buttare una bomba nucleare da Pantelleria a Tarvisio, ve lo giuro.

• Mi piace! 2
  • Abbraccio 1
Carnacki
Inviato

Premesso che concordo con te, cosa te ne frega?

Voglio dire, scopare hai scopato, queste non sono persone, lasciale nel loro letame

• Mi piace! 2
vol-à-voile
Inviato
2 minuti fa, Carnacki ha scritto:

cosa te ne frega?

Assolutamente nulla: alla fine ho portato il risultato a casa, che non era chiavare ma stradivertirmi, e ci sono riuscito alla grande.

Il mio era solo uno sfogo fine a se stesso perché qui in Spagna non ho quasi amici italiani per cui mi andava di dirlo da qualche parte dato che i miei amici spagnoli non lo avrebbero capito, non so se mi sono spiegato 

Carnacki
Inviato
2 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Assolutamente nulla: alla fine ho portato il risultato a casa, che non era chiavare ma stradivertirmi, e ci sono riuscito alla grande.

Il mio era solo uno sfogo fine a se stesso perché qui in Spagna non ho quasi amici italiani per cui mi andava di dirlo da qualche parte dato che i miei amici spagnoli non lo avrebbero capito, non so se mi sono spiegato 

Mi sembra di capire che vorresti una sorta di validazione da questi NPC, sbaglio? Come se ti sentissi toccato che le tue conquiste possano "valere meno"

vol-à-voile
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Come se ti sentissi toccato che le tue conquiste possano "valere meno"

No no, è semplicemente uno sfogo perché chiaramente avendo a che fare con persone locali ed avendo vissuto all’estero per così tanti anni, mi rendo conto che le donne italiane con cui ho avuto la sventura di uscire o anche solo di chiacchierare, continuano ad avere questa mentalità pseudo-puritana che alla fine ti fa scendere le palle, tutto qui.

A me della validazione frega nulla perché ripeto: qui ho veramente pochissimi amici italiani, forse due contati e sono uomini con fidanzato e fidanzata stranieri, era un semplice sfogo perché chiaramente non avendo nessuno con cui poterne parlare qui dal vivo, mi sembrava che il forum mi potesse aiutare da questo punto di vista.

Ripeto, è semplicemente uno sfogo che magari può essere o meno condiviso o capito da chi come me vive fuori da un sacco di anni, tutto qua.

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 1
Wyatt99
Inviato

Boh, ho conosciute italiane all’estero, e dalla mia esperienza (non troppe in realtà) non erano troppo diverse rispetto alle ragazze del posto e/o straniere.

Certo è che quelle dell’estero le ho viste più aperte, molto di più.

Comunque cavolate loro: meglio avere troioni che belle che non ballano.

bass_97
Inviato
1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

..italiane: che dito nel culo di ragazze.

Sfogo da ‘femminella’ (come si direbbe dalle mie parti), ma sento il bisogno di scriverlo da qualche parte.

È una settimana che qui da me - in una famosa città del sud della Spagna - vi è un bel evento pieno di giostre, cibo e anche “casette” dove si organizzano discoteche con bar ecc. Inutile dire che è pieno di locali (cioè, figa del posto) ma anche turiste da tutta la Spagna e non.

In una serata faccio diversi approcci e sono tutte, ma veramente TUTTE prese bene. Riesco a portarmi a casa una di Siviglia che si innamora del mio accento andaluso (la mia ex qualcosa di buono lo ha fatto, effettivamente) e senza alcun patema d’animo: approccio stupido dicendogli che avevo fatto una scommessa con il mio amico per sapere chi perde i capelli prima e che volevo sapere la sua opinione. Finiamo poi a ballare e scherzare con il suo gruppo di amiche. Ma è stata solo uno dei tanti approcci fatti in serata semplicemente giocando. La leggerezza con cui in Spagna riesci a intavolare una chiacchiera con le donne mi sorprende ogni volta.

Voi direte quindi: il problema dove sta?

Vengo da due giorni in cui ho avuto interazioni solo con italiane: chiariamoci, senza alcun intento di approccio eh. Semplicemente chiacchiera.

Un giorno una collega veneta, mi chiede come fosse andata la serata trascorsa durante questo evento. Le racconto tutto, dicendole anche che alla fine è stata una gran serata, che con il mio collega ci siamo divertiti, bevuto e scherzato, abbiamo fatto diversi approcci e che alla fine siamo andati a casa ognuno con un ‘bottino’ personale.

’Eh ma è facile perché le spagnole sono tutte dei troioni’

Oggi idem. Chiacchiera su Whatsapp con una collega italiana romana conosciuta (e chiavata) a Dicembre quando ero in Portogallo per lavoro. Attualmente lei è fidanzata ma si diverte a scrivermi e a sfottermi: una sorta di flirt non flirt, anche perché siamo a diversi km di distanza e soprattutto perché a me sinceramente a letto mi ha fatto veramente venire il latte alle ginocchia per quanto impedita fosse.
Ci raccontiamo i fatti nostri e io le racconto della bella serata trascorsa.
E anche qui, usate le stesse identiche parole: ‘Eh vabbè ma le spagnole sono dei troioni.. dove andremo a finire’.

E ogni volta mi succede qualcosa del genere, mi viene voglia di buttare una bomba nucleare da Pantelleria a Tarvisio, ve lo giuro.

Vabbè dai, "ci può stare" che ti dicano così. Magari c'è adesso un vol-a-voile spagnolo che si lamenta su spanishseduction che le sue colleghe spagnole danno delle troione alle italiane perché aprono le gambe.

Può essere semplicemente che per qualificarsi ai tuoi occhi facciano la semplice mossa subdola di squalificare le altre. 

Non darci peso a ste bambinate.

• Mi piace! 1
  • Haha 1
vol-à-voile
Inviato
Adesso, bass_97 ha scritto:

Vabbè dai, "ci può stare" che ti dicano così. Magari c'è adesso un vol-a-voile spagnolo che si lamenta su spanishseduction che le sue colleghe spagnole danno delle troione alle italiane perché aprono le gambe.

Adoro

1 minuto fa, bass_97 ha scritto:

Può essere semplicemente che per qualificarsi ai tuoi occhi facciano la semplice mossa subdola di squalificare le altre. 

Ma io penso sia semplicemente un autoqualificarsi loro: è vero che la seconda ha un interesse nei miei confronti ma la prima era proprio come per dire “io son migliore”. Non ci do peso perché ripeto alla fine facessero come vogliono, però sai: passi una bellissima serata in cui il tuo amico/collega ti fa da spalla per qualsiasi stronzata e io lo stesso, ci divertiamo approcciando poi nel mentre e portiamo anche a casa due belle ragazze. Pochi giorni dopo però ricevi due commenti uguali uguali e ti fai due domande, la cosa finisce lì ecco 

bass_97
Inviato (modificato)
12 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Ma io penso sia semplicemente un autoqualificarsi loro: è vero che la seconda ha un interesse nei miei confronti ma la prima era proprio come per dire “io son migliore”.

Eh ma lo sai che questo è il ruolo degli uomini qualificarsi, per cui sai che a ruoli invertiti se un uomo si comportasse così darebbe l'impressione dello sfigato. La semplice differenza è che per "sopravvivenza" questo meccanismo noi uomini lo impariamo bene e sappiamo che non ha senso comportarsi così, una donna invece (fondamentalmente basta che sia attraente e si lasci trasportare dall'uomo di turno e apra le gambe) non necessita di capirlo.

Più che scazzo dovresti provare "tenerezza" quando vedi queste scene.

Modificato da bass_97
  • Mi piace! 2
vol-à-voile
Inviato
1 minuto fa, bass_97 ha scritto:

Più che scazzo dovresti provare "tenerezza" quando vedi queste scene.

Sostanzialmente ho avuto la riconferma di ciò che penso: le italiane sono pesanti, molto pesanti.

E scusate nuovamente lo sfogo ma ripeto, questa cosa è difficile da raccontare in persona ai miei amici spagnoli perché non la capiscono, ai due colleghi italiani perché condividono lo stesso pensiero e ai miei migliori amici italiani perché non escono mai al di fuori del loro cortile per cui oggi vi è toccato a voi leggere le mie lamentele 

• Mi piace! 2