bass_97 [Partecipante] 1541 Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 6 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: Sostanzialmente ho avuto la riconferma di ciò che penso: le italiane sono pesanti, molto pesanti. E scusate nuovamente lo sfogo ma ripeto, questa cosa è difficile da raccontare in persona ai miei amici spagnoli perché non la capiscono, ai due colleghi italiani perché condividono lo stesso pensiero e ai miei migliori amici italiani perché non escono mai al di fuori del loro cortile per cui oggi vi è toccato a voi leggere le mie lamentele Capisco il momento di down. Vedila così: provarci con le italiane è almeno molto formativo se sono difficili. 1) quando vai all'estero schiocchi le dita perché da che ti alleni a giocare in serie A, ti ritrovi a giocare con delle amatoriali 2) quando quella difficile te la dà non solo ti pompa sotto ma anche l'ego Capisco che a volte è una rottura di coglioni incredibile avere a che fare con sta pesantezza. Salvale tu con la tua leggerezza, che è un valore ancora più apprezzabile vista la situazione.
kkk4 [Partecipante] 2455 Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 54 minuti fa, Carnacki ha scritto: Mi sembra di capire che vorresti una sorta di validazione da questi NPC, sbaglio? Come se ti sentissi toccato che le tue conquiste possano "valere meno" No, non vuole validazione, vuole lasciare un messaggio rivolto a tutti gli utenti del forum "se possibile, non uscite con italiane" 1 ora fa, vol-à-voile ha scritto: ..italiane: che dito nel culo di ragazze. Sfogo da ‘femminella’ (come si direbbe dalle mie parti), ma sento il bisogno di scriverlo da qualche parte. È una settimana che qui da me - in una famosa città del sud della Spagna - vi è un bel evento pieno di giostre, cibo e anche “casette” dove si organizzano discoteche con bar ecc. Inutile dire che è pieno di locali (cioè, figa del posto) ma anche turiste da tutta la Spagna e non. In una serata faccio diversi approcci e sono tutte, ma veramente TUTTE prese bene. Riesco a portarmi a casa una di Siviglia che si innamora del mio accento andaluso (la mia ex qualcosa di buono lo ha fatto, effettivamente) e senza alcun patema d’animo: approccio stupido dicendogli che avevo fatto una scommessa con il mio amico per sapere chi perde i capelli prima e che volevo sapere la sua opinione. Finiamo poi a ballare e scherzare con il suo gruppo di amiche. Ma è stata solo uno dei tanti approcci fatti in serata semplicemente giocando. La leggerezza con cui in Spagna riesci a intavolare una chiacchiera con le donne mi sorprende ogni volta. Voi direte quindi: il problema dove sta? Vengo da due giorni in cui ho avuto interazioni solo con italiane: chiariamoci, senza alcun intento di approccio eh. Semplicemente chiacchiera. Un giorno una collega veneta, mi chiede come fosse andata la serata trascorsa durante questo evento. Le racconto tutto, dicendole anche che alla fine è stata una gran serata, che con il mio collega ci siamo divertiti, bevuto e scherzato, abbiamo fatto diversi approcci e che alla fine siamo andati a casa ognuno con un ‘bottino’ personale. ’Eh ma è facile perché le spagnole sono tutte dei troioni’ Oggi idem. Chiacchiera su Whatsapp con una collega italiana romana conosciuta (e chiavata) a Dicembre quando ero in Portogallo per lavoro. Attualmente lei è fidanzata ma si diverte a scrivermi e a sfottermi: una sorta di flirt non flirt, anche perché siamo a diversi km di distanza e soprattutto perché a me sinceramente a letto mi ha fatto veramente venire il latte alle ginocchia per quanto impedita fosse. Ci raccontiamo i fatti nostri e io le racconto della bella serata trascorsa. E anche qui, usate le stesse identiche parole: ‘Eh vabbè ma le spagnole sono dei troioni.. dove andremo a finire’. E ogni volta mi succede qualcosa del genere, mi viene voglia di buttare una bomba nucleare da Pantelleria a Tarvisio, ve lo giuro. Non mi dici niente di nuovo, succede spesso anche a me, essendo del sud Italia, la situazione è anche peggiore...poi ho la fama di essere uno che va solo con straniere. "eh, ma le straniere sono più facili" "e anche se fosse, secondo te, tra una russa e una italiana, mediamente, quale è più figa?Più figa, più facile...ci guadagno due volte, top" "te ne sei scopate tante, ma se fossero state tutte italiane, avrebbe avuto un valore diverso" "al comprare delle fiat pagandole come ferrari preferisco comprare delle mercedes pagandole come delle lancia...decisamente ha un valore diverso" Il problema cmq è dell'uomo italiano che in generale è molto servile, tu stesso non hai pensato di rimettere al proprio posto le due colleghe, non facendolo continueranno con il loro atteggiamento; giusto ieri ho avuto il dispiacere di avere a che fare con la trentenne media del sud italia; pomeriggio con la mia attuale frequentazione, stupendo, eravamo da soli in mezzo alla natura, lo abbiamo fatto nudi in spiaggia e in acqua, poi abbiamo cenato al buio e raggiunto degli amici che erano lì vicino. Loro erano in due e stavano con 4 tipe, tutti dovevamo ritornare nella nostra città natale, 2 ore di strada, serviva qualcuno che desse loro passaggio, meglio se a due tipe così potevano isolarle in auto...da buon amico do il consenso e cerco di inserirmi nel gruppo. Ovviamente nessuna delle 4 sapeva parlare un inglese decente, appena hanno scoperto che era dell'est europa hanno fatto una faccia di sufficienza; 2 lauree prese in un paese europeo diverso da quello natale, ora lavora in Italia con tempo indeterminato, vive da sola e si paga tutto da sola da quando ha 18 anni (viene da una famiglia molto povera)...e ha 24 anni; le 4 tipe invece, nel range 28-33, ancora vivevano tutte con i genitori...ovviamente, sono differenze che ho sottolineato con la solita classe che mi contraddistingue 😝 2 ore di auto molto lunghe, lol vol-à-voile e June* ha reagito a questo 2
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 16 Agosto 2023 Autore Inviato 16 Agosto 2023 16 minuti fa, kkk4 ha scritto: tu stesso non hai pensato di rimettere al proprio posto le due colleghe Diciamo che con la prima collega, essendo appunto una collega e pensando comunque che fosse una interazione fine a se stessa e finisse lì, non ho detto nulla proprio perché la cosa non mi tangeva minimamente alla fin fine. Con la seconda invece le ho risposto con un paio di audio, affermando pure che per me è molto sexy quando una donna si dimostra mentalmente aperta e mi piace così. E niente, risposte da bambina delle 3za elementare. Back Door Man ha reagito a questo 1
bass_97 [Partecipante] 1541 Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 2 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: Diciamo che con la prima collega, essendo appunto una collega e pensando comunque che fosse una interazione fine a se stessa e finisse lì, non ho detto nulla proprio perché la cosa non mi tangeva minimamente alla fin fine. Con la seconda invece le ho risposto con un paio di audio, affermando pure che per me è molto sexy quando una donna si dimostra mentalmente aperta e mi piace così. E niente, risposte da bambina delle 3za elementare. Più dai attenzioni e più le masturbi l'ego. L'indifferenza, il non discutere e seppellire la cosa è la cosa più efficace. Provare a discutere e ragionare è autolesionismo ma soprattutto è una sconfitta perché l'unica cosa che l'altra parte capisce è "se non mi convinci ti senti infelice non è vero?". Dont give this power. Fabbio, Adamas93 e vol-à-voile ha reagito a questo 3
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 16 Agosto 2023 Autore Inviato 16 Agosto 2023 1 minuto fa, bass_97 ha scritto: Più dai attenzioni e più le masturbi l'ego. Sostanzialmente è lei che mi rompe il cazzo ogni 3x2, è andata in fissa da quando siamo usciti assieme a Dicembre e tutt’ora nonostante sia fidanzata, fa di tutto per parlare con me. Ma al di là di ciò, ha sempre avuto ste grandi arie da femme fatale
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 25 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: E niente, risposte da bambina delle 3za elementare. Dove andremo a finire signora mia 😑 vol-à-voile ha reagito a questo 1
kkk4 [Partecipante] 2455 Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 25 minuti fa, bass_97 ha scritto: Più dai attenzioni e più le masturbi l'ego. L'indifferenza, il non discutere e seppellire la cosa è la cosa più efficace. Provare a discutere e ragionare è autolesionismo ma soprattutto è una sconfitta perché l'unica cosa che l'altra parte capisce è "se non mi convinci ti senti infelice non è vero?". Dont give this power. Senza offesa, ma questa ritengo che sia una profonda fesseria, ovviamente è solo una mia opinione. Se la situazione in Italia è questa, la colpa è di tutti quelli che non sanno saputo rimettere a posto le donne italiane a tempo debito. "no guarda, tralasciando che il tuo è un discorso profondamente razzista che non so che basi abbia, ti assicuro che generalmente le italiane non hanno una buona fama all'estero, prova a informarti...detto questo, direi di chiudere qua la conversazione prima che diventi sgradevole" Questa è la risposta che avrei dato e che in passato mi è capitato di dare, non le stesse parole, ma il mood era quello, tra le righe si percepisce un "stai zitta cogliona"
unadonna [Donna] 1788 Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 (modificato) 2 ore fa, vol-à-voile ha scritto: le racconto della bella serata trascorsa. Nohhh raga, semplicemente la stragrande maggioranza delle donne proprio gnafá a gioire sinceramente per un amico/amica. Riguarda tutti i campi. Quando racconti qualcosa di bello che ti è capitato di default parte il "ma [pelo nell'uovo]", cosa che con gli amici maschi (a me) capita raramente. Piuttosto parte un "brindiamoci su". Fateci caso. Modificato 16 Agosto 2023 da unadonna bass_97 e Fabbio ha reagito a questo 1 1
bass_97 [Partecipante] 1541 Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 1 minuto fa, kkk4 ha scritto: Senza offesa, ma questa ritengo che sia una profonda fesseria, ovviamente è solo una mia opinione. Se la situazione in Italia è questa, la colpa è di tutti quelli che non sanno saputo rimettere a posto le donne italiane a tempo debito. "no guarda, tralasciando che il tuo è un discorso profondamente razzista che non so che basi abbia, ti assicuro che generalmente le italiane non hanno una buona fama all'estero, prova a informarti...detto questo, direi di chiudere qua la conversazione prima che diventi sgradevole" Questa è la risposta che avrei dato e che in passato mi è capitato di dare, non le stesse parole, ma il mood era quello, tra le righe si percepisce un "stai zitta cogliona" Guarda, io ti capisco. Però nella realtà dei fatti, quello che conta sono le azioni. Nel senso che avevi detto bene prima: siamo zerbini. Ma non zerbini perché non facciamo in criticoni, anzi il contrario, ricordiamo che essendoci una forte influenza cattolica ci portiamo dietro i danni della moralità annessa - ergo il dare della troia alle prime avvisaglie e quindi le conseguenti contorte dinamiche relazionali. Siamo zerbini perché in fondo se una tipa dice cagate non viene squalificata per la selezione sessuale da parte di noi uomini. In questo le donne sono molto più reattive, se scadi di fronte a loro, è difficile recuperare. Per questo io non starei a tartassare le palle alla tipa di turno, perché tanto altri 10 sono disposti lo stesso a farsela. Quindi faccio quello che conta: ignorare. rodolfo94 e Fabbio ha reagito a questo 1 1
kkk4 [Partecipante] 2455 Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 18 minuti fa, bass_97 ha scritto: Guarda, io ti capisco. Però nella realtà dei fatti, quello che conta sono le azioni. Nel senso che avevi detto bene prima: siamo zerbini. Ma non zerbini perché non facciamo in criticoni, anzi il contrario, ricordiamo che essendoci una forte influenza cattolica ci portiamo dietro i danni della moralità annessa - ergo il dare della troia alle prime avvisaglie e quindi le conseguenti contorte dinamiche relazionali. Siamo zerbini perché in fondo se una tipa dice cagate non viene squalificata per la selezione sessuale da parte di noi uomini. In questo le donne sono molto più reattive, se scadi di fronte a loro, è difficile recuperare. Per questo io non starei a tartassare le palle alla tipa di turno, perché tanto altri 10 sono disposti lo stesso a farsela. Quindi faccio quello che conta: ignorare. Corretto, personalmente ho una mia politica molto diversa (ho dato palo a una che palesemente mi invitava per scopare perchè no vax), ma so che l'andazzo medio è molto diverso. Tuttavia, se io ne metto a posto 10, tu ne metti a posto 10, ecc alla fine una buona percentuale saprà come comportarsi o almeno resterà in silenzio; io il mio lo faccio, quando posso, tutte le volte che posso. June* ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati