vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 16 Agosto 2023 Autore Inviato 16 Agosto 2023 (modificato) 30 minuti fa, unadonna ha scritto: Nohhh raga, semplicemente la stragrande maggioranza delle donne italiane proprio gnafá a gioire sinceramente per un amico/amica. Riguarda tutti i campi. Ecco, aggiungendo la parola in grassetto va molto meglio.. perché sinceramente con la prima collega eravamo con altre colleghe spagnole e nessuna si è sentita di fare alcun commento fuori luogo (chiaramente la collega italiana ha fatto quel commento quando eravamo soli, la gran codarda) Modificato 16 Agosto 2023 da vol-à-voile Crescendo63 ha reagito a questo 1
bass_97 [Partecipante] 1541 Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 4 minuti fa, kkk4 ha scritto: Corretto, personalmente ho una mia politica molto diversa (ho dato palo a una che palesemente mi invitava per scopare perchè no vax), ma so che l'andazzo medio è molto diverso. Tuttavia, se io ne metto a posto 10, tu ne metti a posto 10, ecc alla fine una buona percentuale saprà come comportarsi o almeno resterà in silenzio; io il mio lo faccio, quando posso, tutte le volte che posso. Tutto fantastico, ma il punto è che sopravvaluti il fatto di riuscire a metterle a posto. Per me è una perdita di tempo. Ma in generale le persone sono fatte così: se hanno una loro idea, non la puoi cambiare. Le persone cambiano idea solo una volta che vivono delle conseguenze dolorose legate ad esse oppure se già in partenza sono davvero disponibili a riorganizzare le proprie idee e mettersi in discussione, tipo chiedendoti un parere. Sinceramente non ho proprio voglia di fare Don Chisciotte. Fabbio, Massimo12, Back Door Man e 1 altro ha reagito a questo 4
sprint [Élite] 3149 Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 Pensa che qua a Bologna pensiamo... Che dito in culo le spagnole. Le odiamo tutti. Anche se il contesto é diverso, te parli di interazioni, modi di pensare. Noi le odiamo qua perché impossibile interagirci, non imparano un cazzo di italiano ne inglese, e palano bene o male chiunque. Per par condicio una delle mie più ridicole chiusure é stata con una spagnola, e probabilmente nemmeno era Erasmus come la stragrande maggioranza. Non voleva che me lo menassi per indurirlo perché "non le piaceva"...PD, e come faccio a mettertelo dentro ammosciato. La misi sopra e non faceva NIENTE, immobile, lentissima. Cazzo vai cavalca un po'. Le piaceva lento... Lento per lento però, sembrava fosse un 80enne che doveva stare attenta a non rompersi l'anca... Boh... Forse perché comunque parlo di ambienti universitari, mentre tu sei proprio inserito lì come un resident madrelingua. O forse perché tu sei del sud e gli spagnoli son più simili ai meridionali. Comunque strana tutta questa discrepanza
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 17 Agosto 2023 Autore Inviato 17 Agosto 2023 Italiana appena arrivata in Spagna vs Italiana da 12 anni in Spagna sprint e rodolfo94 ha reagito a questo 2
Minypony [Donna] 1793 Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 12 ore fa, bass_97 ha scritto: Le persone cambiano idea solo una volta che vivono delle conseguenze dolorose legate ad esse oppure se già in partenza sono davvero disponibili a riorganizzare le proprie idee e mettersi in discussione, tipo chiedendoti un parere. La penso esattamente come te Io non mi ritengo meglio delle spagnole semplicemente loro hanno uno standard meno alto rispetto alle ragazze italiane basta prestare attenzione a quanto male si vestono i tipi spagnoli e quanto puzzano 🤢 dal punto di vista femminile è ovvio che un italiano avrà la strada spianata data la bassa concorrenza con la quale devono competere non è il fatto che le spagnole siano più aperte
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 17 Agosto 2023 Autore Inviato 17 Agosto 2023 7 minuti fa, Minypony ha scritto: Io non mi ritengo meglio delle spagnole semplicemente loro hanno uno standard meno alto rispetto alle ragazze italiane basta prestare attenzione a quanto male si vestono i tipi spagnoli e quanto puzzano 🤢 Grazie per aver appena confermato quanto detto sino ad ora Thorns, Fabbio, unadonna e 4 altri ha reagito a questo 4 3
Massimo12 [Élite] 488 Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 8 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: Grazie per aver appena confermato quanto detto sino ad ora Meritiamo l'estinzione come paese vol-à-voile e Fabbio ha reagito a questo 2
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 15 ore fa, vol-à-voile ha scritto: Un giorno una collega veneta CUT ’Eh ma è facile perché le spagnole sono tutte dei troioni’ Ahahah già Prendi la collega veneta, mettila a boh 30km da dove abita, poi vediamo chi è troione Lasciale parlare SergioVittorio, Fabbio e giannicarlo ha reagito a questo 1 1 1
Wyatt99 [Partecipante] 4923 Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 17 minuti fa, Minypony ha scritto: Io non mi ritengo meglio delle spagnole semplicemente loro hanno uno standard meno alto rispetto alle ragazze italiane basta prestare attenzione a quanto male si vestono i tipi spagnoli e quanto puzzano 🤢 Eh si certo. Meglio gli italiani che si vestono con i borselli e/o stile maranza, giusto? Accidenti a me. Fabbio ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1793 Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 (modificato) 9 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Eh si certo. Meglio gli italiani che si vestono con i borselli e/o stile maranza, giusto? Accidenti a me. Gli italiani sono puliti curati attenti al proprio aspetto e alla pulizia personale purtroppo non tutti gli europei sono così e lo dico da persona che ha avuto diverse esperienze internazionali che hanno SEMPRE confermato che gli spagnoli puzzano . ultima esperienza di questo tipo ho da poco cambiato città e mi sono trasferita e (per un breve periodo) ho condiviso casa con diverse persone … l’unico che creava problemi con il disordine e l’igiene personale era spagnolo guarda caso . Che strano eh Credo sia normale che una spagnola magari carina e curata , vede una volta ogni morte di papa un italiano curato profumato e magari anche piacevole esteticamente ci sta senza pensarci due volte 🤷🏼♀️ Modificato 17 Agosto 2023 da Minypony Back Door Man ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati