Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kkk4
Inviato
12 ore fa, bass_97 ha scritto:

Tutto fantastico, ma il punto è che sopravvaluti il fatto di riuscire a metterle a posto. Per me è una perdita di tempo. Ma in generale le persone sono fatte così: se hanno una loro idea, non la puoi cambiare. Le persone cambiano idea solo una volta che vivono delle conseguenze dolorose legate ad esse oppure se già in partenza sono davvero disponibili a riorganizzare le proprie idee e mettersi in discussione, tipo chiedendoti un parere. 

Sinceramente non ho proprio voglia di fare Don Chisciotte.

Se in altri stati ci sono altre dinamiche è perché i maschi si sono comportati nel tempo in modo diverso.

Prende una "bastonata" oggi, prende una "bastonata" domani...imparano.

Idee diverse cmq, pace.

11 ore fa, sprint ha scritto:

Pensa che qua a Bologna pensiamo... Che dito in culo le spagnole.

Le odiamo tutti.

Anche se il contesto é diverso, te parli di interazioni, modi di pensare.

Noi le odiamo qua perché impossibile interagirci, non imparano un cazzo di italiano ne inglese, e palano bene o male chiunque.

Per par condicio una delle mie più ridicole chiusure é stata con una spagnola, e probabilmente nemmeno era Erasmus come la stragrande maggioranza.

Non voleva che me lo menassi per indurirlo perché "non le piaceva"...PD, e come faccio a mettertelo dentro ammosciato.

La misi sopra e non faceva NIENTE, immobile, lentissima. Cazzo vai cavalca un po'. Le piaceva lento... Lento per lento però, sembrava fosse un 80enne che doveva stare attenta a non rompersi l'anca...

Boh... Forse perché comunque parlo di ambienti universitari, mentre tu sei proprio inserito lì come un resident madrelingua.

O forse perché tu sei del sud e gli spagnoli son più simili ai meridionali.

Comunque strana tutta questa discrepanza

Pure quelle che vengono dalle mie parti in vacanza sono un cancro, maleducate, poco socievoli e con una scarsa conoscenza dell'inglese.

Le evito insieme a tedesche e ucraine.

26 minuti fa, Minypony ha scritto:

La penso esattamente come te

Io non mi ritengo meglio delle spagnole semdell'inglese..

oro hanno uno standard meno alto rispetto alle ragazze italiane basta prestare attenzione a  quanto male si vestono i tipi spagnoli e quanto puzzano 🤢

dal punto di vista femminile è ovvio che un italiano avrà la strada spianata data  la bassa concorrenza con la quale devono competere

non è il fatto che le spagnole

siano più aperte 

Ma tu non eri quella che per anni sei stata dietro a un tipo che stava in America e che ti trattava ruota di scorta?

Cioè, per me in primo piano c'è il rispetto, molto dopo viene il modo di vestire.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Inviato (modificato)
2 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Se in altri stati ci sono altre dinamiche è perché i maschi si sono comportati nel tempo in modo diverso.

Prende una "bastonata" oggi, prende una "bastonata" domani...imparano.

Idee diverse cmq, pace.

Pure quelle che vengono dalle mie parti in vacanza sono un cancro, maleducate, poco socievoli e con una scarsa conoscenza dell'inglese.

Le evito insieme a tedesche e ucraine.

Ma tu non eri quella che per anni sei stata dietro a un tipo che stava in America e che ti trattava ruota di scorta?

Cioè, per me in primo piano c'è il rispetto, molto dopo viene il modo di vestire.

No guarda che ricordi male il tipo americano era comunque originario del mio paesino in provincia

quindi proprio americano non è. Ha semplicemente trovato lavoro e fatto carriera la .

Modificato da Minypony
kkk4
Inviato
16 minuti fa, Minypony ha scritto:

No guarda che ricordi male il tipo americano era comunque originario del mio paesino in provincia

quindi proprio americano non è. Ha semplicemente trovato lavoro e fatto carriera la .

Se stava in america ma era italiano ricordo bene, sennò avrei detto tipo americano.

Ho un vago ricordo che non si fosse comportato molto bene con te, verificherei ma hai il profilo privato.

Inviato
1 minuto fa, kkk4 ha scritto:

Se stava in america ma era italiano ricordo bene, sennò avrei detto tipo americano.

Ho un vago ricordo che non si fosse comportato molto bene con te, verificherei ma hai il profilo privato.

Pensa un po’ 😃

Fabbio
Inviato
1 ora fa, Minypony ha scritto:

Io non mi ritengo meglio delle spagnole semplicemente loro hanno uno standard meno alto rispetto alle ragazze italiane 

Ahahahah 

• Mi piace! 1
Inviato
1 ora fa, kkk4 ha scritto:

in primo piano c'è il rispetto, molto dopo viene il modo di vestire.

Aggiungo (ma non per attaccare minipony): un puzzone puo anche imparare a lavarsi, un deficiente non imparerà mai a ragionare. 

• Mi piace! 3
  • Haha 1
bass_97
Inviato
7 minuti fa, unadonna ha scritto:

Aggiungo (ma non per attaccare minipony): un puzzone puo anche imparare a lavarsi, un deficiente non imparerà mai a ragionare. 

A volte puzza di più il deficiente che il puzzone - semicit di Aldo in 3 uomini e una gamba

Carnacki
Inviato

È vero che gli stranieri (io posso parlare ad esempio dei francesi avendoci vissuto insieme) sono generalmente meno attenti all'igiene degli italiani. Voglio dire, anche solo per la mancanza del bidè - ho avuto discussioni anni fa con francesi che sostenevano di non capire, pur avendo vissuto in Italia, quale fosse il vantaggio di avere il bidè rispetto a non averlo.

Tuttavia sappiamo benissimo che l'igiene non solo non è una condizione sufficiente, ma nemmeno necessaria, per attrarre una donna. Includendo anche le italiane (ho conoscenti a cui le tipe lo hanno succhiato in macchina e che so per certi si cambiavano le mutande una volta ogni tre giorni).

Insomma, si ritorna ai soliti discorsi di come dovrebbe/non dovrebbe essere un maschio, o a cose ridicole come che il fatto di lavarsi o meno dovesse dipendere dalla possibilità di scopare.

• Mi piace! 1
Fabbio
Inviato
1 ora fa, kkk4 ha scritto:

Appunto, dipende da come si sono comportati, non da quello che hanno detto 

vol-à-voile
Inviato

Esempio di un paio di ore fa: ero in palestra a fare dorsali e spalle, ad un certo punto viene una (fisico 9+, faccia 6) che attacca bottone dal nulla e usando la tecnica più vecchia del mondo:

- ehi ma quindi ti becco anche qui!

+ (mi levo le cuffie) cosa?

- dicevo: ti becco anche qui in palestra, non sapevo che venissi qui!

+ eh? Scusa ma non ho capito

- ci siamo visti ieri sul portone di casa, ti ricordi?

+ guarda forse ti stai confondendo (sorrido)

- scusami ma te non sei il vicino che è appena arrivato?

+ non credo, vivo da anni nelll stesso palazzo in xxxxxxxx

- aaaah ma allora hai un gemello, è praticamente uguale a te! Scusami, che figuraccia ahah

+ no ma va tranquilla, spero almeno che sia un complimento per me essere uguale a sto tipo 😉

- sì certo, è ‘guapo’ e ha un bel fisico e bel sorriso come te, forse l’unica differenza è che lui è gay?

+ confermiamo allora la differenza ahha

Alla fine ci siamo allenati assieme ed è l’ennesima interazione che riesco ad avere in palestra con una donna, la quarta abbordato da loro praticamente.

Io non so se sono fortunato io però credo che anche @Back Door Man vive o viveva in Andalusia e potrà confermare che in linea generale l’andazzo qui è molto spesso che le donne non si fanno problemi ad approcciarti o al massimo quando approcci te, non fanno le sdegnose/preziose come da altre parti 

• Mi piace! 1