Vai al contenuto

Perché sono andato via?


nucciano

Messaggi raccomandati

nucciano

Raga ho fatto una apertura secondo me superba... Un misto tra il poetico e il comico, su una ragazza in strada che si è seduta un attimo sulla panchina vicino a me, poi si è alzata accendendo una siga che aveva rollato mentre stava sulla panchina ed è andata di fronte a me, in piedi un po' più in là, a fumare e messaggiare sul Cell.

 

Allora mi alzo per andare a buttare via l'immondizia in un cestino vicino a lei. Come l'ho vista avevo la battuta già in tasca. Vedendola appena seduta affianco aveva un vestito blu scuro a pois bianchi. 

 

Allora ho indugiato qualche istante, ma poi mi sono fatto coraggio e le ho detto la mia battuta che era

"In pratica hai staccato un pezzo di notte stellata e te lo sei messo addosso? O no?"

È rimasta molto colpita... Ha sorriso e mi fa grazie.... Non so perché non ho retto il colpo e sono andato via....

Avrei dovuto invitarla a prendere un caffè 

 

Un coglione.... 

Mi sono sentito un po' in ansia, mi sono troppo pentito di essere andato via cazzo mi mangio le mani...

Modificato da nucciano
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nucciano
Inviato (modificato)

Penso che sono andato via perché poco pratico di come proseguire l'interazione...

 

Che stronzo, cazzo quasi non mi riconosco in questo che ho fatto... Potevo chiedere un insta, un facebook, un caffè..

Indecisione?

 

Edit dopo 30min Riflettendo a freddo penso anche, che non mi ero prefissato prima l'obiettivo quale era. Ovvero avevo pensato di andare a fare la battuta tanto per farla. E così ho fatto.

Dovevo organizzarmi meglio la testa. Non avevo pensato di chiedere il numero di tel.

Modificato da nucciano
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97

Massì, ci sta. Un passo alla volta. Più che mortificarti, dovresti capire se hai fatto progressi rispetto al te stesso di ieri. Se non sei mai stato tipo da approcciare così, hai fatto un miglioramento. Next time magari ti fermerai a parlare un po' di più. E poi ancora e ancora. Poi chiederai il numero...

Insomma è come la palestra. 

Sai anche io mi sto un po' più svegliando nello street game. Ieri sono entrato in un tabacchino che magicamente era aperto alle 22. Entro, quasi tutto desertico, non vedo persone. Poi dal nulla appare una donna bellissima e facendo due chiacchiere parliamo dei suoi turni di lavoro, di come sia strano avere una tabaccheria aperta a quell'ora, ecc..

Così, per il gusto di chiacchierare. Poi essendo arrivata una vecchietta a comprarsi le sigarette (maledetta bastarda) mi sono defilato, quando magari sarebbe stato carino scambiarsi i contatti e che ne so.

Però il succo del discorso è che prima bisogna imparare a godersi il viaggio, quindi godersi anche l'approccio di per sé e divertirsi, poi se tutto va bene si vince il premio. Se si punta solo al premio diventa solo una sofferenza.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

newcome
1 ora fa, nucciano ha scritto:

"In pratica hai staccato un pezzo di notte stellata e te lo sei messo addosso? O no?"

È rimasta molto colpita... Ha sorriso e mi fa grazie.... Non so perché non ho retto il colpo e sono andato via....

Avrei dovuto invitarla a prendere un caffè 


Esordendo con un complimento, soprattutto se roba da baci perugina, il suo "grazie" è tipo il grazie che si dice al vecchio che fa l'apprezzamento..

O il grazie detto al tipo che ti fa passare davanti in coda alla cassa.

E' difficile poi continuare un colloquio, alla pari e su una conoscenza, intrigandola, quando hai rotto il ghiaccio manifestando già interesse.

  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
23 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Sai anche io mi sto un po' più svegliando nello street game. Ieri sono entrato in un tabacchino che magicamente era aperto alle 22. Entro, quasi tutto desertico, non vedo persone. Poi dal nulla appare una donna bellissima e facendo due chiacchiere parliamo dei suoi turni di lavoro, di come sia strano avere una tabaccheria aperta a quell'ora, ecc..

Giusto per precisare, questo non è street game. Lo dico per chi poi legge che (giustamente) lo street game è poco fattibile e magari lo confonde con il contestuale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Comunque @nucciano non so dove abiti (o non lo ricordo lo ammetto), io fossi in te eviterei a 41 anni lo street game e farei cose più contestuali.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nucciano
30 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Massì, ci sta. Un passo alla volta. Più che mortificarti, dovresti capire se hai fatto progressi rispetto al te stesso di ieri. Se non sei mai stato tipo da approcciare così, hai fatto un miglioramento. Next time magari ti fermerai a parlare un po' di più. E poi ancora e ancora. Poi chiederai il numero...

Insomma è come la palestra. 

Sai anche io mi sto un po' più svegliando nello street game. Ieri sono entrato in un tabacchino che magicamente era aperto alle 22. Entro, quasi tutto desertico, non vedo persone. Poi dal nulla appare una donna bellissima e facendo due chiacchiere parliamo dei suoi turni di lavoro, di come sia strano avere una tabaccheria aperta a quell'ora, ecc..

Così, per il gusto di chiacchierare. Poi essendo arrivata una vecchietta a comprarsi le sigarette (maledetta bastarda) mi sono defilato, quando magari sarebbe stato carino scambiarsi i contatti e che ne so.

Però il succo del discorso è che prima bisogna imparare a godersi il viaggio, quindi godersi anche l'approccio di per sé e divertirsi, poi se tutto va bene si vince il premio. Se si punta solo al premio diventa solo una sofferenza.

Ottimo leggendo così io consiglierei di non andare via ma flirtare anche con la vecchia 

 

Tipo: "signora ma fumare alla sua età guardi che fa male eh..." 

 

E aspetti che si leva dal cazzo così ti fai ancora 4 risate con la tipa e anche con la vecchia, e poi riattacchi...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nucciano
14 minuti fa, newcome ha scritto:


Esordendo con un complimento, soprattutto se roba da baci perugina, il suo "grazie" è tipo il grazie che si dice al vecchio che fa l'apprezzamento..

O il grazie detto al tipo che ti fa passare davanti in coda alla cassa.

E' difficile poi continuare un colloquio, alla pari e su una conoscenza, intrigandola, quando hai rotto il ghiaccio manifestando già interesse.

Ovvero? Non ho capito... Non mi sembrava un complimento ma una battuta in realtà però...

Link al commento
Condividi su altri siti

nucciano
7 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Comunque @nucciano non so dove abiti (o non lo ricordo lo ammetto), io fossi in te eviterei a 41 anni lo street game e farei cose più contestuali.

Contestuali sarebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

nucciano
9 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Giusto per precisare, questo non è street game. Lo dico per chi poi legge che (giustamente) lo street game è poco fattibile e magari lo confonde con il contestuale.

Non so cos'è contestuale 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...