Vai al contenuto

Perché sono andato via?


nucciano

Messaggi raccomandati

Carnacki
Adesso, nucciano ha scritto:

Contestuali sarebbe?

Tipo quello citato da bass, o comunque tutto quello che non sia attaccare bottone con una per strada (a meno che appunto il contesto non ti dia l'occasione da cogliere).

Per un approccio totalmente a freddo dovresti avere uno spirito e un menefreghismo (anche troppo menefreghismo) che ti manca, rischi di uscirne con le ossa rotte a strettissimo giro e di buttare tempo e energie mentali in qualcosa di inefficace e inefficiente

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nucciano
3 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Tipo quello citato da bass, o comunque tutto quello che non sia attaccare bottone con una per strada (a meno che appunto il contesto non ti dia l'occasione da cogliere).

Per un approccio totalmente a freddo dovresti avere uno spirito e un menefreghismo (anche troppo menefreghismo) che ti manca, rischi di uscirne con le ossa rotte a strettissimo giro e di buttare tempo e energie mentali in qualcosa di inefficace e inefficiente

Ah ok quindi più statico diciamo...

 

Fuori da un locale la sera dove tutti bevono, palestra ecc luoghi vari... Stessa maniera però si può rimanere statici lì e allontani un po' e poi tornare magari (tipo la classica festa)

Link al commento
Condividi su altri siti

nucciano
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Tipo quello citato da bass, o comunque tutto quello che non sia attaccare bottone con una per strada (a meno che appunto il contesto non ti dia l'occasione da cogliere).

Per un approccio totalmente a freddo dovresti avere uno spirito e un menefreghismo (anche troppo menefreghismo) che ti manca, rischi di uscirne con le ossa rotte a strettissimo giro e di buttare tempo e energie mentali in qualcosa di inefficace e inefficiente

Penso però che se mi prefissavo prima come procedere non avrei avuto problemi a

 

Chiedere un insta, Cell, o caffè..era solo questione di chiarire prima... Non me sarebbe importato 

Modificato da nucciano
Link al commento
Condividi su altri siti

nucciano
Inviato (modificato)
41 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Comunque @nucciano non so dove abiti (o non lo ricordo lo ammetto), io fossi in te eviterei a 41 anni lo street game e farei cose più contestuali.

Vero che però ho 41 ma ne dimostro (a detta di chiunque mi conosca uomini e donne)28/32, Friuli Venezia Giulia per non essere troppo preciso.

Modificato da nucciano
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
4 ore fa, nucciano ha scritto:

È rimasta molto colpita... Ha sorriso e mi fa grazie.... Non so perché non ho retto il colpo e sono andato via....

Avrei dovuto invitarla a prendere un caffè 

 

Un coglione.... 

Mi sono sentito un po' in ansia, mi sono troppo pentito di essere andato via cazzo mi mangio le mani...

Tranquillo, ti avrebbe palato bruscamente e ci saresti rimasto di merda. È andata meglio così.

4 ore fa, nucciano ha scritto:

Edit dopo 30min Riflettendo a freddo penso anche, che non mi ero prefissato prima l'obiettivo quale era. Ovvero avevo pensato di andare a fare la battuta tanto per farla. E così ho fatto.

Dovevo organizzarmi meglio la testa. Non avevo pensato di chiedere il numero di tel.

Se ci stavi a pensare di più saresti andato in ansia e non avresti fatto neanche la battuta 

2 ore fa, nucciano ha scritto:

Vero che però ho 41 ma ne dimostro (a detta di chiunque mi conosca uomini e donne)28/32, Friuli Venezia Giulia per non essere troppo preciso.

Guarda che 41 è un ottima età per un uomo, risulti attraente per giovani, milf e vecchie.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nucciano
Inviato (modificato)
24 minuti fa, Fabbio ha scritto:

Tranquillo, ti avrebbe palato bruscamente e ci saresti rimasto di merda. È andata meglio così.

Se ci stavi a pensare di più saresti andato in ansia e non avresti fatto neanche la battuta 

Guarda che 41 è un ottima età per un uomo, risulti attraente per giovani, milf e vecchie.

Perché sei sicuro che mi avrebbe impalato?

 

P.s. a proposito di milf, secondo me c'è una che mi sta facendo la tira, ma la situazione è molto complicata, Apparentemente, poi no so, perché sta qua la becco sempre in un posto dove passo sempre... E mi attacca bottone e sembra starci di brutto e mi saluta sempre con sorrisone... Il problema e che a quanto sono riuscito a capire c'è un tipo lì con lei sempre che credo sia il marito o compagno... Però non ho indagato ulteriormente.

Modificato da nucciano
Link al commento
Condividi su altri siti

nucciano
3 ore fa, bass_97 ha scritto:

Massì, ci sta. Un passo alla volta. Più che mortificarti, dovresti capire se hai fatto progressi rispetto al te stesso di ieri. Se non sei mai stato tipo da approcciare così, hai fatto un miglioramento. Next time magari ti fermerai a parlare un po' di più. E poi ancora e ancora. Poi chiederai il numero...

Insomma è come la palestra. 

Sai anche io mi sto un po' più svegliando nello street game. Ieri sono entrato in un tabacchino che magicamente era aperto alle 22. Entro, quasi tutto desertico, non vedo persone. Poi dal nulla appare una donna bellissima e facendo due chiacchiere parliamo dei suoi turni di lavoro, di come sia strano avere una tabaccheria aperta a quell'ora, ecc..

Così, per il gusto di chiacchierare. Poi essendo arrivata una vecchietta a comprarsi le sigarette (maledetta bastarda) mi sono defilato, quando magari sarebbe stato carino scambiarsi i contatti e che ne so.

Però il succo del discorso è che prima bisogna imparare a godersi il viaggio, quindi godersi anche l'approccio di per sé e divertirsi, poi se tutto va bene si vince il premio. Se si punta solo al premio diventa solo una sofferenza.

Diciamo che il coraggio di approcciare così c'è l'avevo. Ma mi mancava la fantasia della frase... Oggi sono molto contento della frase che è uscita questo si

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
3 ore fa, nucciano ha scritto:

Friuli Venezia Giulia

Condoglianze.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nucciano
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Condoglianze.

E so purtroppo sono uno che gira parecchio per l'Italia e la situazione non è delle più rosee (vedi figa di legno)

 

Detto ciò ho lo fortuna di frequentare un ambiente artistico dove la situazione è un po' diversa 

Modificato da nucciano
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
16 ore fa, nucciano ha scritto:

Perché sei sicuro che mi avrebbe impalato?

Palato, impalato mi sembra eccessivo.

Ne sono sicuro per il tuo profilo, un 41enne che ha ancora one-itis decennali non può riuscire in una cosa che è difficile per tutti.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...