Vai al contenuto

Perché sono andato via?


nucciano

Messaggi raccomandati

nucciano
Inviato (modificato)
43 minuti fa, Fabbio ha scritto:

Palato, impalato mi sembra eccessivo.

Ne sono sicuro per il tuo profilo, un 41enne che ha ancora one-itis decennali non può riuscire in una cosa che è difficile per tutti.

Dopo quanto si guarisce dall' One ITIS?

Come si capisce che sei guarito?

Modificato da nucciano
Link al commento
Condividi su altri siti

Redwolf95
48 minuti fa, nucciano ha scritto:

Dopo quanto si guarisce dall' One ITIS?

Come si capisce che sei guarito?

Dipende c'è chi ci mette anni e chi mesi. Un altro fattore da valutare è quanto la ragazza abbia giocato con te...però col tempo e con l'esperienza imparerai due cose o almeno a me è accaduto questo:

- evitare le battaglie perse, ogni tanto potresti cadere in qualche trappola ma te ne accorgerai subito e non dopo qualche anno.

- impiegherai sempre di meno a metabolizzare i pali 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
51 minuti fa, nucciano ha scritto:

Dopo quanto si guarisce dall' One ITIS?

Come si capisce che sei guarito?

Quando non ti fai più questa domanda, quando vedi la tua ex e ti suscita ancora qualcosa ma ti dura 2 secondi e poco dopo continui con la tua vita, quando tenere la tua ex fra i tuoi followers sui social te ne sbatte una sega, quando non fai più finta che ti interessi solo la vagina e cominci a maturare altri interessi aldilà delle donne, quando cominci ad allenarti, leggere, informarti, respirare e ringraziare Dio o qualsiasi altra entità a te vicina per lo spettacolo che stai vedendo davanti ad un tramonto in spiaggia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Redwolf95

Ps quasi dimenticavo sono orgoglioso di te. Leggo spesso i tuoi post, anche se gli altri ti hanno consigliato ( e hanno fatto bene) di evitare gli approcci a freddo comunque per te è un passo in avanti ed una nuova esperienza.

Vai così, l'importante è aggiustare di volta in volta il tiro e capire dove si può migliorare 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Redwolf95
2 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Quando non ti fai più questa domanda, quando vedi la tua ex e ti suscita ancora qualcosa ma ti dura 2 secondi e poco dopo continui con la tua vita, quando tenere la tua ex fra i tuoi followers sui social te ne sbatte una sega, quando non fai più finta che ti interessi solo la vagina e cominci a maturare altri interessi aldilà delle donne, quando cominci ad allenarti, leggere, informarti, respirare e ringraziare Dio o qualsiasi altra entità a te vicina per lo spettacolo che stai vedendo davanti ad un tramonto in spiaggia.

I tuoi interventi sono sempre ottimi, un consiglio da dare a tutti è avere degli hobby. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nucciano
Inviato (modificato)
1 ora fa, Redwolf95 ha scritto:

Ps quasi dimenticavo sono orgoglioso di te. Leggo spesso i tuoi post, anche se gli altri ti hanno consigliato ( e hanno fatto bene) di evitare gli approcci a freddo comunque per te è un passo in avanti ed una nuova esperienza.

Vai così, l'importante è aggiustare di volta in volta il tiro e capire dove si può migliorare 

Devo dirti che nel mio settore, dove ho la maggior parte delle frequentazioni ho fatto due n close nel periodo novembre maggio scorsi.

 

E tutto con una semplicità e naturalezza disarmanti. Poi una si è rivelata pesante, l'altra aveva il ragazzo quindi ho dovuto nextare.

 

Quindi credo che una cosa importante sia cercare ragazza all'interno dei tuoi interessi. Che sia palestra, pittura, ballo o quello che vuoi, per affinità in comune credo, è tutto più facile.

 

Nel mio caso è una branca dell'arte 

Modificato da nucciano
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
Il 18/8/2023 at 14:39, nucciano ha scritto:

Dopo quanto si guarisce dall' One ITIS?

Non lo so, non mi è mai successo. 

Penso quando si comincia ad avere esperienze di sesso e di relazioni con donne varie, smettendo di fantasticare sulla prima rizzacazzi random pur di non uscire dalla propria comfort zone.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Gransublime

E' la nostra parte animale "attacco o fuga", devi superare la paura della morte se vuoi approcciare senza fuggire perchè espone al rischio di brutti incontri, anche se sono molto rari, o reagisci "attaccando", quindi rispondendo prontamente ad ogni reazione dell'altro, che non è facile nè sempre appropriato, però è l'unico modo per far scattare una scintilla relazionale.. altrimenti prova in chat, è l'unica alternativa comoda che può dare qualche risultato, ma è meno emozionante ed istruttivo dell'approccio in strada.. 😏

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...