Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

nucciano
Inviato (modificato)
43 minuti fa, Fabbio ha scritto:

Palato, impalato mi sembra eccessivo.

Ne sono sicuro per il tuo profilo, un 41enne che ha ancora one-itis decennali non può riuscire in una cosa che è difficile per tutti.

Dopo quanto si guarisce dall' One ITIS?

Come si capisce che sei guarito?

Modificato da nucciano
Redwolf95
Inviato
48 minuti fa, nucciano ha scritto:

Dipende c'è chi ci mette anni e chi mesi. Un altro fattore da valutare è quanto la ragazza abbia giocato con te...però col tempo e con l'esperienza imparerai due cose o almeno a me è accaduto questo:

- evitare le battaglie perse, ogni tanto potresti cadere in qualche trappola ma te ne accorgerai subito e non dopo qualche anno.

- impiegherai sempre di meno a metabolizzare i pali 

• Mi piace! 1
vol-à-voile
Inviato
51 minuti fa, nucciano ha scritto:

Quando non ti fai più questa domanda, quando vedi la tua ex e ti suscita ancora qualcosa ma ti dura 2 secondi e poco dopo continui con la tua vita, quando tenere la tua ex fra i tuoi followers sui social te ne sbatte una sega, quando non fai più finta che ti interessi solo la vagina e cominci a maturare altri interessi aldilà delle donne, quando cominci ad allenarti, leggere, informarti, respirare e ringraziare Dio o qualsiasi altra entità a te vicina per lo spettacolo che stai vedendo davanti ad un tramonto in spiaggia.

• Mi piace! 1
Redwolf95
Inviato

Ps quasi dimenticavo sono orgoglioso di te. Leggo spesso i tuoi post, anche se gli altri ti hanno consigliato ( e hanno fatto bene) di evitare gli approcci a freddo comunque per te è un passo in avanti ed una nuova esperienza.

Vai così, l'importante è aggiustare di volta in volta il tiro e capire dove si può migliorare 

• Grazie! 1
Redwolf95
Inviato
2 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Quando non ti fai più questa domanda, quando vedi la tua ex e ti suscita ancora qualcosa ma ti dura 2 secondi e poco dopo continui con la tua vita, quando tenere la tua ex fra i tuoi followers sui social te ne sbatte una sega, quando non fai più finta che ti interessi solo la vagina e cominci a maturare altri interessi aldilà delle donne, quando cominci ad allenarti, leggere, informarti, respirare e ringraziare Dio o qualsiasi altra entità a te vicina per lo spettacolo che stai vedendo davanti ad un tramonto in spiaggia.

I tuoi interventi sono sempre ottimi, un consiglio da dare a tutti è avere degli hobby. 

• Mi piace! 1
nucciano
Inviato (modificato)
1 ora fa, Redwolf95 ha scritto:

Ps quasi dimenticavo sono orgoglioso di te. Leggo spesso i tuoi post, anche se gli altri ti hanno consigliato ( e hanno fatto bene) di evitare gli approcci a freddo comunque per te è un passo in avanti ed una nuova esperienza.

Vai così, l'importante è aggiustare di volta in volta il tiro e capire dove si può migliorare 

Devo dirti che nel mio settore, dove ho la maggior parte delle frequentazioni ho fatto due n close nel periodo novembre maggio scorsi.

E tutto con una semplicità e naturalezza disarmanti. Poi una si è rivelata pesante, l'altra aveva il ragazzo quindi ho dovuto nextare.

Quindi credo che una cosa importante sia cercare ragazza all'interno dei tuoi interessi. Che sia palestra, pittura, ballo o quello che vuoi, per affinità in comune credo, è tutto più facile.

Nel mio caso è una branca dell'arte 

Modificato da nucciano
Fabbio
Inviato
Il 18/8/2023 at 14:39, nucciano ha scritto:

Non lo so, non mi è mai successo. 

Penso quando si comincia ad avere esperienze di sesso e di relazioni con donne varie, smettendo di fantasticare sulla prima rizzacazzi random pur di non uscire dalla propria comfort zone.

• Mi piace! 1
  • 2 mesi dopo...
Gransublime
Inviato

E' la nostra parte animale "attacco o fuga", devi superare la paura della morte se vuoi approcciare senza fuggire perchè espone al rischio di brutti incontri, anche se sono molto rari, o reagisci "attaccando", quindi rispondendo prontamente ad ogni reazione dell'altro, che non è facile nè sempre appropriato, però è l'unico modo per far scattare una scintilla relazionale.. altrimenti prova in chat, è l'unica alternativa comoda che può dare qualche risultato, ma è meno emozionante ed istruttivo dell'approccio in strada.. 😏