nucciano [Partecipante] 41 Inviato 18 Agosto 2023 Autore Inviato 18 Agosto 2023 (modificato) 43 minuti fa, Fabbio ha scritto: Palato, impalato mi sembra eccessivo. Ne sono sicuro per il tuo profilo, un 41enne che ha ancora one-itis decennali non può riuscire in una cosa che è difficile per tutti. Dopo quanto si guarisce dall' One ITIS? Come si capisce che sei guarito? Modificato 18 Agosto 2023 da nucciano
Redwolf95 [Partecipante] 42 Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 48 minuti fa, nucciano ha scritto: Dopo quanto si guarisce dall' One ITIS? Come si capisce che sei guarito? Dipende c'è chi ci mette anni e chi mesi. Un altro fattore da valutare è quanto la ragazza abbia giocato con te...però col tempo e con l'esperienza imparerai due cose o almeno a me è accaduto questo: - evitare le battaglie perse, ogni tanto potresti cadere in qualche trappola ma te ne accorgerai subito e non dopo qualche anno. - impiegherai sempre di meno a metabolizzare i pali nucciano ha reagito a questo 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 51 minuti fa, nucciano ha scritto: Dopo quanto si guarisce dall' One ITIS? Come si capisce che sei guarito? Quando non ti fai più questa domanda, quando vedi la tua ex e ti suscita ancora qualcosa ma ti dura 2 secondi e poco dopo continui con la tua vita, quando tenere la tua ex fra i tuoi followers sui social te ne sbatte una sega, quando non fai più finta che ti interessi solo la vagina e cominci a maturare altri interessi aldilà delle donne, quando cominci ad allenarti, leggere, informarti, respirare e ringraziare Dio o qualsiasi altra entità a te vicina per lo spettacolo che stai vedendo davanti ad un tramonto in spiaggia. Redwolf95 ha reagito a questo 1
Redwolf95 [Partecipante] 42 Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 Ps quasi dimenticavo sono orgoglioso di te. Leggo spesso i tuoi post, anche se gli altri ti hanno consigliato ( e hanno fatto bene) di evitare gli approcci a freddo comunque per te è un passo in avanti ed una nuova esperienza. Vai così, l'importante è aggiustare di volta in volta il tiro e capire dove si può migliorare nucciano ha reagito a questo 1
Redwolf95 [Partecipante] 42 Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 2 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: Quando non ti fai più questa domanda, quando vedi la tua ex e ti suscita ancora qualcosa ma ti dura 2 secondi e poco dopo continui con la tua vita, quando tenere la tua ex fra i tuoi followers sui social te ne sbatte una sega, quando non fai più finta che ti interessi solo la vagina e cominci a maturare altri interessi aldilà delle donne, quando cominci ad allenarti, leggere, informarti, respirare e ringraziare Dio o qualsiasi altra entità a te vicina per lo spettacolo che stai vedendo davanti ad un tramonto in spiaggia. I tuoi interventi sono sempre ottimi, un consiglio da dare a tutti è avere degli hobby. nucciano ha reagito a questo 1
nucciano [Partecipante] 41 Inviato 18 Agosto 2023 Autore Inviato 18 Agosto 2023 (modificato) 1 ora fa, Redwolf95 ha scritto: Ps quasi dimenticavo sono orgoglioso di te. Leggo spesso i tuoi post, anche se gli altri ti hanno consigliato ( e hanno fatto bene) di evitare gli approcci a freddo comunque per te è un passo in avanti ed una nuova esperienza. Vai così, l'importante è aggiustare di volta in volta il tiro e capire dove si può migliorare Devo dirti che nel mio settore, dove ho la maggior parte delle frequentazioni ho fatto due n close nel periodo novembre maggio scorsi. E tutto con una semplicità e naturalezza disarmanti. Poi una si è rivelata pesante, l'altra aveva il ragazzo quindi ho dovuto nextare. Quindi credo che una cosa importante sia cercare ragazza all'interno dei tuoi interessi. Che sia palestra, pittura, ballo o quello che vuoi, per affinità in comune credo, è tutto più facile. Nel mio caso è una branca dell'arte Modificato 18 Agosto 2023 da nucciano
Fabbio [Partecipante] 1483 Inviato 20 Agosto 2023 Inviato 20 Agosto 2023 Il 18/8/2023 at 14:39, nucciano ha scritto: Dopo quanto si guarisce dall' One ITIS? Non lo so, non mi è mai successo. Penso quando si comincia ad avere esperienze di sesso e di relazioni con donne varie, smettendo di fantasticare sulla prima rizzacazzi random pur di non uscire dalla propria comfort zone. nucciano ha reagito a questo 1
Gransublime [Lurker] 1 Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 E' la nostra parte animale "attacco o fuga", devi superare la paura della morte se vuoi approcciare senza fuggire perchè espone al rischio di brutti incontri, anche se sono molto rari, o reagisci "attaccando", quindi rispondendo prontamente ad ogni reazione dell'altro, che non è facile nè sempre appropriato, però è l'unico modo per far scattare una scintilla relazionale.. altrimenti prova in chat, è l'unica alternativa comoda che può dare qualche risultato, ma è meno emozionante ed istruttivo dell'approccio in strada.. 😏
Messaggi raccomandati