Vai al contenuto

Ti faccio sapere io...


Alexxandro

Messaggi raccomandati

Alexxandro

Salve a tutti,,,,ho 15 anni....

Sto conoscendo questa HB da pochi giorni....lei mi mostra evidente interesse...acconsente sempre quando si tratta di vederci...

Fatto sta che al di fuori della scuola,,,nonostante abitiamo a 200 metri distanti,,,non ci riusciamo mai a vedere o a fissare uscite da soli....

una volta i miei allenamenti....una volta lei ha da studiare...una volta piove.,..fatto sta che ogni mio tentativo sembra EVANESCERE !!!

Lei però l'interesse lo mostra..infatti una volta quando ha rifiutato ha subito riproposto per andare con lei il pomriggio...ma io purtroppo non sono potuto andare...

Per un giorno l'ho ignorata completamente anche su msn...dove mi ha mandato una ventina di messaggi lunghissimi per cercarmi....e si è fatta le peggiori paranoie tipo (è perchè non sono venuta l'altra volta che ha piovuto?)...

Oggi dopo il buio...mi faccio risentire con uno squilletto e subito dopo un sms...dove le fissavo un day2 per il pomeriggio seguente...

Tenete nota che gli sms li uso pochissimo con lei (solo per stabilire ora e luogo) e anche gli squilletti....

Lei mi risponde

Senti mi dispiace.Ma non posso devo recuperare il 2 a storia e devo studiare!!!mi dispiace.Te lo dico io quano posso uscire e te lo dico ok ? poi vediamo...

Ora ke le dovrei dire....via sms...e a scuola quando la vedo ???

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Salve a tutti,,,,ho 15 anni....

Sto conoscendo questa HB da pochi giorni....lei mi mostra evidente interesse...acconsente sempre quando si tratta di vederci...

Fatto sta che al di fuori della scuola,,,nonostante abitiamo a 200 metri distanti,,,non ci riusciamo mai a vedere o a fissare uscite da soli....

...

Senti mi dispiace.Ma non posso devo recuperare il 2 a storia e devo studiare!!!mi dispiace.Te lo dico io quano posso uscire e te lo dico ok ? poi vediamo...

Ora ke le dovrei dire....via sms...e a scuola quando la vedo ???

Cosa significa per te "mostrare interesse", il fatto che ti risponde quando le parli?

:D

E' abbastanza chiaro che non vuole uscire con te, altrimenti lo avrebbe già fatto.

Non mi sembra che siano mancate tue proposte.

Quindi, serenamente, la tratti come la trattavi prima e ti scegli un'altra ragazza con cui provarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexxandro
E' abbastanza chiaro che non vuole uscire con te, altrimenti lo avrebbe già fatto.

Non mi sembra che siano mancate tue proposte.

Forse non sono stato dettagliato....con lei siamo sempre soli a scuola....lei addirittura viene a chiamarmi...siamo stati in luoghi da soli...il contatto fisico c'è...avevamo pianificato già qualche incontro...ma purtroppo ci sono stati un pò di imprevisti...il GAME non è nemmeno una settimama che l'ho cominciato...direi di aspettare un pò ancora...se sabato prossimo ovviamente non vuole avere un day 2 con qualsiasi scusa allora lì è finita...

Già giovedi potrei uscire con lei...glielo comincio ad accennare sin da ora per vedere come reagisce...altrimenti...chuso...

Domani la vedo a scuola....e ritorno da solo con lei in auditorium...e si fa sul serio...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

troppo interesse....devi subcomunicare menefreghismo...stai lanciando un messaggio alettere cubitali "ehi, sono quì...quando vuoi usciamo ok???" SBAGLIATOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

adotta un atteggiamento freeze out...non cagarla per 2 o 3 giorni, quando verra a cercarti, fai l'indifferente e aspetta la sua proposta....se fissa per giovedì, dille che puoi solo venerdì.....

non farti vedere bisognoso..mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
troppo interesse....devi subcomunicare menefreghismo...stai lanciando un messaggio alettere cubitali "ehi, sono quì...quando vuoi usciamo ok???" SBAGLIATOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

adotta un atteggiamento freeze out...non cagarla per 2 o 3 giorni, quando verra a cercarti, fai l'indifferente e aspetta la sua proposta....se fissa per giovedì, dille che puoi solo venerdì.....

non farti vedere bisognoso..mai!

ok consiglio giustissimo, ma ti posso descivere una situazione che sargiando veramente tanto succede?

Di queste hb me ne sono capitate parecchie, magari non potevano per veri impegni, magari perchè facevano le difficili.

A volte mi sono comportato come da te descritto, sai che però ho recuperato solo vuoto?

Eh si, lei ti dice per giovedì e tu gli dici che non puoi, lei non può venerdì e come per magia, TE LA SEI GIOCATA.

Tutto questo per far capire che bisogna calibrare, in questo caso lui la vede a scuola però anche così la può perdere benissimo...

Perciò a volte magari si passa per needy, ottieni sto' cavolo di day e poi te la giochi dal vivo tirando tutto l'alphaness che hai...

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Cosa significa per te "mostrare interesse", il fatto che ti risponde quando le parli?

:cool2:

E' abbastanza chiaro che non vuole uscire con te, altrimenti lo avrebbe già fatto.

Non mi sembra che siano mancate tue proposte.

Quindi, serenamente, la tratti come la trattavi prima e ti scegli un'altra ragazza con cui provarci

chi lo dice che è chiaro, a me non sembra siano solo scuse, è fastidioso quando piove, e se non voleva uscire con lui l'altra volta non gli chiedeva di andare il pomeriggio con lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil

sono pienamente concorde sia con elango che con sirciarly

Link al commento
Condividi su altri siti

MaD.

[vado OFF.]

Alexxandro, di dove sei?.

EDIT: scusate non ho letto.

Modificato da MaD.
Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Salve a tutti,,,,ho 15 anni....

Sto conoscendo questa HB da pochi giorni....lei mi mostra evidente interesse...acconsente sempre quando si tratta di vederci...

Fatto sta che al di fuori della scuola,,,nonostante abitiamo a 200 metri distanti,,,non ci riusciamo mai a vedere o a fissare uscite da soli....

una volta i miei allenamenti....una volta lei ha da studiare...una volta piove.,..fatto sta che ogni mio tentativo sembra EVANESCERE !!!

Lei però l'interesse lo mostra..infatti una volta quando ha rifiutato ha subito riproposto per andare con lei il pomriggio...ma io purtroppo non sono potuto andare...

Per un giorno l'ho ignorata completamente anche su msn...dove mi ha mandato una ventina di messaggi lunghissimi per cercarmi....e si è fatta le peggiori paranoie tipo (è perchè non sono venuta l'altra volta che ha piovuto?)...

Oggi dopo il buio...mi faccio risentire con uno squilletto e subito dopo un sms...dove le fissavo un day2 per il pomeriggio seguente...

Tenete nota che gli sms li uso pochissimo con lei (solo per stabilire ora e luogo) e anche gli squilletti....

Lei mi risponde

Senti mi dispiace.Ma non posso devo recuperare il 2 a storia e devo studiare!!!mi dispiace.Te lo dico io quano posso uscire e te lo dico ok ? poi vediamo...

Ora ke le dovrei dire....via sms...e a scuola quando la vedo ???

Di dico come la vedo? Ha bisogno di un po' di freeze out, è una specie di LMR per per il Day2 invece che per il sesso ;)

Mi è successo alcune volte: l'ho chiamata al telefono e abbiamo fatto 4 chiacchere poi ho buttato li un day2 questa il giorno prima mi ha scritto un messaggino dicendo che non poteva. io ho fissato un altro giorno e lei mi ha chiamato dicendo che non poteva. al secondo rifiuto la si sfancula? si. ma non perchè non c'è suo interesse ma perchè capisci che sta testando. quindi quando lei vuole fissare subito un terzo le dico che sarei andato via e che la chiamavo io quando tornavo. la frezzo per 3 settimane (ovvio vantaggio di avere varie hb sottomano) dopo 3 settimane le mando un messaggio dicendo che volevo uscire. lei mi invita a casa sua quando i suoi non ci sono e me la scopo sul divano.

L'errore se c'è attrazione (e quella ci deve essere altrimenti lascia perdere) unita a questo comportamento è che non devi assolutamente restare "in attesa" la frezzi per un bel po' (se lei nel frattempo ti invita dici che non puoi, ma non da incazzato, semplicemente le comunichi che non puoi e le farai sapere TU quando uscirete) e dopo un po' la inviti a uscire. Lei nel frattempo si sarà fatta tutte le sue belle menate sul fatto di averti perso, sul fatto che ha fatto una cazzata a darti dei pacchi e ora l'hai sfanculata. sul fatto che è stata una cretina e così a perso un ragazzo figo come te. a questo punto la inviti e lei si guarda bene dal fare cazzate :cool2:

Enjoy :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...