Vai al contenuto

Ti faccio sapere io...


Alexxandro

Messaggi raccomandati

-eFFe-

Si' parole sagge quelle di satira, ma l'esperienza mi insegna qualcosa di differente.

Percio' quoto Sirciarly:

ok consiglio giustissimo, ma ti posso descivere una situazione che sargiando veramente tanto succede?

Di queste hb me ne sono capitate parecchie, magari non potevano per veri impegni, magari perchè facevano le difficili.

A volte mi sono comportato come da te descritto, sai che però ho recuperato solo vuoto?

Eh si, lei ti dice per giovedì e tu gli dici che non puoi, lei non può venerdì e come per magia, TE LA SEI GIOCATA.

Tutto questo per far capire che bisogna calibrare, in questo caso lui la vede a scuola però anche così la può perdere benissimo...

Perciò a volte magari si passa per needy, ottieni sto' cavolo di day e poi te la giochi dal vivo tirando tutto l'alphaness che hai...

Confermo: succede spesso che per vari motivi il day2 salti ad oltranza :cool2:

Ora, non dico di fare il needy e di aspettare i suoi comodi...ma quando siamo in presenza di molti IOI, con il target palesemente interessato, perche' non persistere?

Forse qualcuno teme di essere meno Alpha, o che so... ma in fondo l'Alphaness e' un concetto relativo e va calibrato esattamente come i neg (da evitare su persone insicure, con poca autostima).

O meglio: l'Alphaness dev'essere dentro di noi, ma cambia il modo in cui la comunichiamo.

Se siamo troppo aggressivi con una HB timida/insicura/incasinata, rischiamo di perderla.

Quindi se il tuo obiettivo Alexxandro e' conquistare questa HB perche' ne vale la pena, allora persisti un po' senza "fare colui che attende i suoi comodi" :)

Se invece hai di meglio per le mani, oppure questa HB non ti convince perche' troppo problematica e inaffidabile, allora passa ad altro!

E' una questione di obiettivi, e del prezzo che siamo disposti a pagare per ottenerli (nulla e' gratis).

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Sinceramente mi sento di muoverti una critica Alexxxandro....

Abiti a 200 metri, giusto?

La prossima volta che state scambiando messaggi su msn spegni il pc, esci dalla porta, se piove prendi l'ombrello, se c'è freddo ti copri, ce c'è caldo ti vesti leggero e vai da lei.

E' un trucchetto di tanti anni fa, di quelle generazioni, come la mia, che si ricordano ancora la vita senza cellulari e msn.

Se davvero sei interessato a giocare non ti puoi far fermare dalla pioggia o da un allenamento.

GO FOR IT!

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Se ci sta davvero te ne accorgi subito!

Prova il kiss close dopo un buon dialogo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...