Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nyarlathotep
Inviato

Salve a tutti. Dopo una LTR finita nel peggiore dei modi, mi ritrovo catapultato nel mondo degli approcci senza volerlo.

Un'amica ha iniziato a mandarmi quelli che secondo me sono segnali di interesse. Cerca il contatto fisico in ogni modo, mi scrive e fa battute. Ora, qual è il problema? Il problema sono io. È passato troppo poco tempo dalla rottura. Non penso alla mia ex e non vorrò mai più rivederla, ma non mi sento ancora "equilibrato". Mai avuto problemi ad approcciare o a "godermi il viaggio" della seduzione, ma ad ora mi sento scarico, incazzato e poco solido. Insomma, molto volatile.

Lei a me piace, ma mi rendo conto che in questo stato non potrei giocarmela al meglio. In più è una situazione delicata perché siamo nello stesso gruppo e il pensiero di altri casini, nel caso dovesse andare male, ad ora mi è insopportabile. Ma non vorrei neanche respingerla, soprattutto perché si è dimostrata sicura di sé e questo le ha fatto acquistare 1000 punti ai miei occhi. 

Le ho già chiesto di uscire ed ha accettato, ma mi sento inibito. Vorrei solo lasciarmi andare e lasciare che le cose facciano il loro corso, ma ad ora non mi è possibile. Provo a tenerla in caldo (contro tutti i miei principi) e dilatare i tempi? Ho paura che si stufi. Mi butto e sia quel che sia? Il rifiuto non mi spaventa, ma non voglio complicazioni sociali.

Che faccio?

nucciano
Inviato (modificato)

Cazzo che problema 

Però scusa tu dici che non sei equilibrato e di non sentirti in grado di giocartela al meglio.

Però dici anche che ti ha dato dei chiarissimi segnali di interesse, cerca contatto fisico ecc... E che ti piace anche... 

Mi sembra ci sia poco da giocare qua... Lingua in bocca e via. O no? Io fossi in te mi butterei... Meglio che avere rimorsi in futuro si non averci provato.

Se no altro discorso é che vuoi stare da solo per un po' per meditare sulla LTR. ma é un altro discorso questo.

Poi se mi sbaglio forse.. qualcuno mi corregga...

Modificato da nucciano
  • Mi piace! 1
Nyarlathotep
Inviato

Ho paura semplicemente di ulteriori casini, nel caso la cosa non andasse.

Non voglio vivere col rimpianto di non aver fatto nulla in merito. Sto male perché mi sento bloccato, non riesco ad agire. Mi limito a fornire qualche piccolo gesto di incoraggiamento, quasi a dire "fai tu". Ma non voglio deresponsabilizzarmi, voglio essere parte attiva della cosa. Domani la vedrò, vi farò sapere se sono riuscito a rompere questo guscio di "se" e di "ma".

nucciano
Inviato (modificato)

Casini perché siete nella stessa compagnia?

Alla fine per sbloccarsi basta che mi ti avvicini a lei con la bocca e la baci....

Forse dopo sarà tutto più facile... 

Modificato da nucciano