Vai al contenuto

Tempo di interazione


nucciano

Messaggi raccomandati

nucciano

Secondo voi da quando si approccia per la prima volta una ragazza iniziando a flirtare e noti che lei è interessata, (parlo in generale, quindi qualsiasi ragazza che vada dalla barista, alla compagna di classe all'università ecc, alla tipa per strada, beh quest'ultima ovviamente andrebbe chiusa in quell'incontro là) quanto tempo dovrebbe passare per arrivare almeno all n close?

 

-Cioè mi spiego meglio ad esempio ho conosciuto una all'università e dopo due volte che ci siamo visti ci siamo scambiati i numeri e dopo aver chattato un po' su whatapp siamo usciti, (addirittura mi aveva chiesto lei di uscire) poi l'ho scartata perché mi sembrava pesante come persona, peccato veramente, molto bella ragazza.

 

-Un altra barista che sto conoscendo invece adesso, mi pare interessata, ma non capisco perché non ci siamo ancora scambiati i numeri per lo meno, e mi sembra la situazione si stia un po raffreddando.

 

Voglio dire forse il fatto di andare avanti o meno nella conoscenza è una cosa che avviene in maniera inconscia? Da dei segnali che ci si scambia a livello di messaggi subliminali? Forse mi sembra di sentire che sia una mia spinta anche nel continuare nel primo caso, e meno nel secondo? Magari per affinità, presunta compatibilità?

 

Modificato da nucciano
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...