Vai al contenuto

É in vacanza e non mi scrive


Mike_88

Messaggi raccomandati

Mike_88

Sabato scorso una ragazza che frequento da un po' è partita per le vacanze e da allora non mi scrive. 

Lei è una consulente dell'azienda per cui lavoro. Non lavoriamo assieme ma ci incontriamo spesso nell'area relax aziendale. Col tempo ci siamo conosciuti e abbiamo iniziato a frequentarci. Non è stata una seduzione facile, nonostante forti segnali di interesse e la sua bulimia in chat, quando poi uscivamo e iniziavo a provarci lei o diventava rossa e si irrigidiva o diceva di smettere.

Alla seconda uscita così ho mollato il colpo e ho iniziato a frequentare altre ragazze. Cosa di cui lei è a conoscenza avendomi visto e tramite amicizie comuni. Da lì in poi ha iniziato a contattarmi e chiedermi di uscire ma io ho sempre declinato scherzando e dando la colpa ai suoi comportamenti precedenti. Lei ha tuttavia continuato a scrivermi e con il tempo siamo tornati a scriverci quasi quotidianamente sebbene io non avessi più alcuna aspettativa. La consideravo un'amica è basta. 

Lei è una ragazza carina, tranquilla che si potrebbe definire da relazione. A sentire lei ha avuto due/tre relazioni lunghe ed è un po' che è single (qualsiasi cosa voglia dire..).

A fine luglio quasi per caso accetto di uscire con lei per bere un caffè prima di vedermi con un'altra ragazza. Finisce che stiamo insieme tutta la sera, viene da me e trombiamo. Dorme da me. Per le successive 3 settimane ci vediamo quasi ogni giorno, trombiamo e resta sempre a dormire da me. Letteralmente avvinghiata. Se mi spostavo brontolava. 

Un giorno mi dice che le vacanze  organizzate con i suoi amici sono saltate e facciamo qualche vago progetto di vacanza insieme (qualche giorno al mare o in barca quando non sono con i miei amici). 

Passano i giorni e va tutto bene finché un giorno sparisce. Mi ricontatta il giorno dopo come niente fosse e le cose proseguono normalmente fino a quando una sera mi dice che è stanca e non vuole fare serata. Non vedo il problema ed esco con i miei amici. Il giorno dopo mi scrive come sempre e, tra un discorso e l'altro, quasi come fosse un dettaglio, mi dice che l'indomani sarebbe partita con i suoi amici e che mi avrebbe scritto quando tornava per raggiungermi qualche giorno al mare. 

Io ho abbozzato e le ho detto va bene, con lei stessa che mi diceva é stata una decisione dell'ultima ora. 

Il giorno seguente ci scriviamo come sempre prima della sua partenza con lei che però lascia cadere la conversazione. Da allora (sabato scorso) no contact. Lei non mi ha scritto sto partendo, sono arrivata, sto bene, male, etc. Sparita. 

Io non le ho più scritto avendo mandato l'ultimo messaggio e avendo lei detto che mi avrebbe scritto quando tornava. 

Premesso che è poco più di un mese che ci vedevamo, mai mi sarei aspettato questo suo comportamento.

Se devo pensare a dei miei possibili errori forse avrei dovuto vederla di meno e rallentare le cose, ma io ero preso e lei anche. O per lo meno sembrava. 

Ora aspetto di vedere cosa succede e aspetto mi contatti lei. Penso sia possibile ci sia qualche altro tipo di mezzo, probabilmente qualche ex del passato. É in vacanza con i suoi migliori amici (maschi e femmine) ma io non li conosco, non so i precedenti e le loro dinamiche. Migliori amici uomini sono sempre orbiter di solito. E magari non è neanche in vacanza con loro. 

Se torna farò ovviamente finta di niente e proverò a portare avanti la frequentazione ma il suo comportamento mi lascia molto perplesso. Secondo voi ha senso investire su una così? La vedevo come ragazza seria, non un puttanone qualsiasi. Il suo comportamento mi ha deluso, che sia mind games, voglia di staccare, altri cazzi. Un WhatsApp stai un secondo a scriverlo, un freeze del genere mi lascia stranito. Non mi era mai successo. Per questo sono qui a chiedervi un parere. 

Se non si fa più viva il problema non si pone. 

Un saluto a tutti

Mike 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Estrella

E scrivere tu per vedere come sta, ti pare così brutto? Troppi pensieri strani per un mese di frequentazione, dai.. Se vuoi sapere come sta scrivile e amen. Poi da come ti risponde puoi regolarti, ma stai andando molto, direi troppo, sul mentale! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike_88

Sarebbe un double text, l'ultimo messaggio l'ho scritto io. 

Hai fatto lo stesso commento di quasi tutte le mie amiche.

Quelle a cui invece ho raccontato la storia a parte invertite, cioè facendo finta fosse capitato a una mia amica di avere il tipo in vacanza che non le scrive, hanno detto che la mia amica non dovrebbe scrivergli neanche sotto tortura, scoparsi il mondo e quando torna tirarsela tantissimo. 

Due pesi e due misure 😁😁

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
4 ore fa, Mike_88 ha scritto:

finché un giorno sparisce

 

4 ore fa, Mike_88 ha scritto:

Mi ricontatta il giorno dopo come niente fosse

 

4 ore fa, Mike_88 ha scritto:

quasi come fosse un dettaglio, mi dice che l'indomani sarebbe partita con i suoi amici

 

4 ore fa, Mike_88 ha scritto:

Penso sia possibile ci sia qualche altro tipo di mezzo

Bingo

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mike_88
10 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

 

 

 

Bingo

Il giorno in cui è sparita è il giorno in cui ha deciso di andare in vacanza. Vacanza che era da mesi che ne parlava ma che sembrava saltata all'ultimo.

Se non mi avesse detto che era saltata mi sarei posto meno il problema perché era una cosa decisa prima ancora che ci conoscessimo. 

Che ci fosse un tipo latente é sempre stato il mio pensiero. 

Il mio dubbio però è se dare un'opportunità a questa tipa qualora ritorni o meno. Nel frattempo esco con altre ma mi dispiace perderla perché un po' ci tenevo. Per essere sintetico ho omesso dettagli non rilevanti ai fini della storia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Ho avuto una situazione simile con una tipa quando ero un pischelletto all’università.

Spari per due giorni, roba che il cellulare era addirittura spento. Ritorna, lo accende, la chiamo (erano le vacanze di Natale ed ognuno stava nelle proprie regioni di origine), mi incazzo e lei mi risponde tranquilla scusandosi.

Dopo l’Epifania torniamo entrambi alla città dove facevano l’università e mi avvisa che sotto Natale si era innamorata di uno.

Grazie e arrivederci.

 

Non se sia il caso però se una tipa sparisce, sostanzialmente un buon segno non è. Poco importa se sta in vacanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Estrella
49 minuti fa, Mike_88 ha scritto:

Sarebbe un double text, l'ultimo messaggio l'ho scritto io. 

Hai fatto lo stesso commento di quasi tutte le mie amiche.

Quelle a cui invece ho raccontato la storia a parte invertite, cioè facendo finta fosse capitato a una mia amica di avere il tipo in vacanza che non le scrive, hanno detto che la mia amica non dovrebbe scrivergli neanche sotto tortura, scoparsi il mondo e quando torna tirarsela tantissimo. 

Due pesi e due misure 😁😁

 

Sta cosa del double texting, è una fesseria imho. Comunque a lei poco importa di te, ma pure a te se ti metti alla stregua di un messaggio. Siete spariti entrambi alla fine! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike_88
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Estrella ha scritto:

Sta cosa del double texting, è una fesseria imho. Comunque a lei poco importa di te, ma pure a te se ti metti alla stregua di un messaggio. Siete spariti entrambi alla fine! 

In precedenti relazioni quando ho provato a riscrivere è sempre andata male. In più questa è una nostra consulente che rivedrò al lavoro, non vorrei passare per quello che la pressa e discorsi simili. 

Io mi sarei aspettato mi scrivesse in ogni caso anche per questo, perché in ogni modo ci rivedremo e il suo comportamento è strano anche per questo. Tanto valeva restare amici e non frequentarci per un mese. 

Comunque apprezzo il tuo punto di vista. Potrebbe esserci qualche remota possibilità che lei si aspettasse insistessi io, ma non credo, penso che abbia ragione @vol-à-voile

Modificato da Mike_88
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Estrella
13 minuti fa, Mike_88 ha scritto:

In precedenti relazioni quando ho provato a riscrivere è sempre andata male. In più questa è una nostra consulente che rivedrò al lavoro, non vorrei passare per quello che la pressa e discorsi simili. 

Io mi sarei aspettato mi scrivesse in ogni caso anche per questo perché in ogni modo ci rivedremo e il suo comportamento è per strano anche per questo. Tanto valeva restare amici.

@vol-à-voile

Boh io fossi in te un tentativo lo farei, ovviamente con leggerezza e scherzoso. Poi aggiornaci quando torna😁

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Sostanzialmente dipende da te: se ti vuoi levare il dente allora scrivile.

Personalmente per me la situazione non ha sbocchi però se te ci vuoi comunque provare, non c’è nulla di male 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...