Vai al contenuto

É in vacanza e non mi scrive


Mike_88

Messaggi raccomandati

Mike_88

Aspetto qualche altro commento e vedo se cambiare idea. Al momento avrei delle altre opzioni, ma con ragazze che per un motivo o per un altro non mi prendono e che oltre a trombamiche non volgio. 

Con questa mi trovavo bene e non vorrei fare troppi casini. Magari torna e se vado con altre può venire fuori (le ragazze parlano) e me la brucio. Vivo in una città piccola alla fine. 

Peccato però aspettare per niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Ti do il mio pronostico.

Le scrivi, lei ti risponderà dopo ore, classica risposta secca che difficilmente permette una risposta da parte tua.

Allora giocherai la carta del pensarci per bene, la farai aspettare per avere una tua risposta e te ne uscirai poi con qualcosa di cui non sei neanche convinto.

Il passo successivo è chiederle di uscire e lei sicuramente tergiverserà.

 

Spero vivamente che mi stia sbagliando ma a me sembra che andrà più o meno così qualora le scrivessi. Ma delle volte fare una croce sopra qualcuno ci aiuta anche ad andare avanti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91

Ad averceli 'sti "problemi", stando incastrato tra una ragazza e l'altra. 😪

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia successo qualcosa a ridosso della partenza (ex o qualcun altro), perciò già lì si è allontanata e non si sta facendo più viva. 

Se le scrivessi lo faresti più per te che per lei, dato che il suo comportamento denota, a mio avviso, un certo disinteresse. Puoi aspettare che torni e vedere se sarà lei a scriverti; se non lo farà, potrai farti vivo tu se ne avrai ancora voglia. Ma secondo me c'è qualcosa sotto, perciò non ti conviene sprecarci molte energie. È in balia di non si sa cosa e lo mostrano anche i comportamenti che ha avuto nella fase iniziale della vostra frequentazione. 

  • Mi piace! 1
  • Abbraccio 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra8383
7 ore fa, Mike_88 ha scritto:

Sabato scorso una ragazza che frequento da un po' è partita per le vacanze e da allora non mi scrive. 

Lei è una consulente dell'azienda per cui lavoro. Non lavoriamo assieme ma ci incontriamo spesso nell'area relax aziendale. Col tempo ci siamo conosciuti e abbiamo iniziato a frequentarci. Non è stata una seduzione facile, nonostante forti segnali di interesse e la sua bulimia in chat, quando poi uscivamo e iniziavo a provarci lei o diventava rossa e si irrigidiva o diceva di smettere.

Alla seconda uscita così ho mollato il colpo e ho iniziato a frequentare altre ragazze. Cosa di cui lei è a conoscenza avendomi visto e tramite amicizie comuni. Da lì in poi ha iniziato a contattarmi e chiedermi di uscire ma io ho sempre declinato scherzando e dando la colpa ai suoi comportamenti precedenti. Lei ha tuttavia continuato a scrivermi e con il tempo siamo tornati a scriverci quasi quotidianamente sebbene io non avessi più alcuna aspettativa. La consideravo un'amica è basta. 

Lei è una ragazza carina, tranquilla che si potrebbe definire da relazione. A sentire lei ha avuto due/tre relazioni lunghe ed è un po' che è single (qualsiasi cosa voglia dire..).

A fine luglio quasi per caso accetto di uscire con lei per bere un caffè prima di vedermi con un'altra ragazza. Finisce che stiamo insieme tutta la sera, viene da me e trombiamo. Dorme da me. Per le successive 3 settimane ci vediamo quasi ogni giorno, trombiamo e resta sempre a dormire da me. Letteralmente avvinghiata. Se mi spostavo brontolava. 

Un giorno mi dice che le vacanze  organizzate con i suoi amici sono saltate e facciamo qualche vago progetto di vacanza insieme (qualche giorno al mare o in barca quando non sono con i miei amici). 

Passano i giorni e va tutto bene finché un giorno sparisce. Mi ricontatta il giorno dopo come niente fosse e le cose proseguono normalmente fino a quando una sera mi dice che è stanca e non vuole fare serata. Non vedo il problema ed esco con i miei amici. Il giorno dopo mi scrive come sempre e, tra un discorso e l'altro, quasi come fosse un dettaglio, mi dice che l'indomani sarebbe partita con i suoi amici e che mi avrebbe scritto quando tornava per raggiungermi qualche giorno al mare. 

Io ho abbozzato e le ho detto va bene, con lei stessa che mi diceva é stata una decisione dell'ultima ora. 

Il giorno seguente ci scriviamo come sempre prima della sua partenza con lei che però lascia cadere la conversazione. Da allora (sabato scorso) no contact. Lei non mi ha scritto sto partendo, sono arrivata, sto bene, male, etc. Sparita. 

Io non le ho più scritto avendo mandato l'ultimo messaggio e avendo lei detto che mi avrebbe scritto quando tornava. 

Premesso che è poco più di un mese che ci vedevamo, mai mi sarei aspettato questo suo comportamento.

Se devo pensare a dei miei possibili errori forse avrei dovuto vederla di meno e rallentare le cose, ma io ero preso e lei anche. O per lo meno sembrava. 

Ora aspetto di vedere cosa succede e aspetto mi contatti lei. Penso sia possibile ci sia qualche altro tipo di mezzo, probabilmente qualche ex del passato. É in vacanza con i suoi migliori amici (maschi e femmine) ma io non li conosco, non so i precedenti e le loro dinamiche. Migliori amici uomini sono sempre orbiter di solito. E magari non è neanche in vacanza con loro. 

Se torna farò ovviamente finta di niente e proverò a portare avanti la frequentazione ma il suo comportamento mi lascia molto perplesso. Secondo voi ha senso investire su una così? La vedevo come ragazza seria, non un puttanone qualsiasi. Il suo comportamento mi ha deluso, che sia mind games, voglia di staccare, altri cazzi. Un WhatsApp stai un secondo a scriverlo, un freeze del genere mi lascia stranito. Non mi era mai successo. Per questo sono qui a chiedervi un parere. 

Se non si fa più viva il problema non si pone. 

Un saluto a tutti

Mike 

 

 

Io ti dico la mia, che non è così pessimista come gli altri commenti.

Per me il problema non sta né nel fatto che sia andata in vacanza (mo pensare che una è un puttanone perché ha amici maschi e ci va in vacanza mi sembra un tantinello esagerato), ne che non ti ha scritto qualche giorno, piuttosto nel love bombing iniziale.

Potrà avere mille ragioni per non scriverti, tutti hanno problemi/pensieri/scazzi di ogni tipo.

A te non costa nulla mandare un messaggio e vedere in che toni risponde.

Mi sembra inutile fasciarsi la testa su una che frequenti da un mese, anzi mi fa un po strano che ci sia la necessità di sentirsi tutti i giorni, prendila con leggerezza e vedi come evolve.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Gallagher
14 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Ti do il mio pronostico.

Le scrivi, lei ti risponderà dopo ore, classica risposta secca che difficilmente permette una risposta da parte tua.

Allora giocherai la carta del pensarci per bene, la farai aspettare per avere una tua risposta e te ne uscirai poi con qualcosa di cui non sei neanche convinto.

Il passo successivo è chiederle di uscire e lei sicuramente tergiverserà.

 

Spero vivamente che mi stia sbagliando ma a me sembra che andrà più o meno così qualora le scrivessi. Ma delle volte fare una croce sopra qualcuno ci aiuta anche ad andare avanti 

Precisamente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Redwolf95
14 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Le scrivi, lei ti risponderà dopo ore, classica risposta secca che difficilmente permette una risposta da parte tua.

Allora giocherai la carta del pensarci per bene, la farai aspettare per avere una tua risposta e te ne uscirai poi con qualcosa di cui non sei neanche convinto.

Il passo successivo è chiederle di uscire e lei sicuramente tergiverserà.

Ti adoro @vol-à-voile, penso che la tua sia la sintesi migliore che abbia fin'ora letto. Mi spiace @Mike_88 ma penso che Vol  abbia totalmente ragione. Lei in questo momento sarà occupata con un altro. Leggendo come è nata la vostra storia penso che ti abbia "usato" solo come ripiego, forse si è scottata con qualcuno e questo, probabilmente è il qualcuno con cui sta passando le vacanze organizzate all'ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
16 ore fa, Mike_88 ha scritto:

Hai fatto lo stesso commento di quasi tutte le mie amiche

Infatti 😁 Quando un’amica ti consiglia qualcosa in campo sentimentale il saggio di solito fa l’opposto 

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
15 ore fa, Mike_88 ha scritto:

penso che abbia ragione @vol-à-voile

Quando una donna ti consiglia qualcosa e @vol-à-voile l’opposto, il saggio sa che @vol-à-voileha ragione 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

Dai, è la storia più vecchia del mondo. Sperimentata in prima persona e da racconti di amici talmente tante volte che ormai veramente ci si è rotto il cazzo. Tipa è “vedova” dell’ex, il ragazzo che le fa girare la testa (perché non sottostà alle sue stronzate di chat e non la vede tutti i giorni). Lei non era convinta poi vuoi il desiderio di attenzioni, vuoi il fatto che l’hai fatta ingelosire con la pre selezione di altre femmine, per un po’ c’è stata. Ha visto che non eri l’alfa che voleva, l’hai vista e messaggiato troppo, ma comunque in ogni caso essendo tornata la possibilità di farsi trombare dal tipo per un po’ in vacanza tra te e lui non c’è partita. Adesso se la messaggi risponderebbe dopo ore e senza particolare entusiasmo. Poi ovviamente, quando il tipo la mollerà finita la vacanza, magari per un po’ torna a farsi sentire di nuovo. Ma nella sua testa sarai sempre il piano B, quello di cui si è dovuta accontentare. Quindi a meno di una situazione di scarsità in cui non vedi e vedrai donne per mesi (e non mi pare la tua situazione) non farti più sentire finché non si farà risentire lei. E poi, nel caso, ricomincia con estrema cautela, centellinando le tue attenzioni nei sui riguardi. Per come si comporta si capisce che lei ti tratta sottogamba e una donna non sarà mai attratta veramente da un uomo che considera meno di sé 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 4
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...