Vai al contenuto

É in vacanza e non mi scrive


Mike_88

Messaggi raccomandati

Gallina che non becca ha già beccato. 

Se parte con bulimia verbale in chat e forte attaccamento a te e al tuo membro, ovvero non riesce a stare distante da te, e poi improvvisamente in un periodo di picco emotivo tra di voi scompare lasciando il silenzio, ovvero riesce a stare distante da te, non é che la sua esigenza emotiva di stare addosso ad una persona o di provare forte benessere con te sia scomparsa, ma al 99% ha semplicemente un altro nome. 

@vol-à-voile con il suo esempio biografico credo abbia ritratto perfettamente la situazione. 

La ragazza peraltro é in vacanza, e non ci metterebbe nulla a mandare una foto a Mike di un posto figo che sta visitando per condividere il momento. 

 

 

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
26 minuti fa, June* ha scritto:

con il suo esempio biografico

Esattamente, ma credo che ci siamo comunque passati tutti 

  • Cuore Nero 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Esattamente, ma credo che ci siamo comunque passati tutti 

Decisamente si, abbastanza comune come dinamica

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Redwolf95
1 ora fa, SergioVittorio ha scritto:

Ma nella sua testa sarai sempre il piano B, quello di cui si è dovuta accontentare. Quindi a meno di una situazione di scarsità in cui non vedi e vedrai donne per mesi (e non mi pare la tua situazione) non farti più sentire finché non si farà risentire lei. E poi, nel caso, ricomincia con estrema cautela, centellinando le tue attenzioni nei sui riguardi. Per come si comporta si capisce che lei ti tratta sottogamba e una donna non sarà mai attratta veramente da un uomo che considera meno di sé 

Questo pensiero sarebbe da incorniciare, è esattamente questa la base su cui si fonda la seduzione. Già sei il piano B, se ti interessa (mi sembra di sì altrimenti non avresti aperto un thread) devi evitare di compiere qualsiasi mossa che ti possa far sembrare needy. E soprattutto non ascoltare i consigli delle amiche

  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Giovedì mi ha contattato una tipa inglese che mi chiavai a fine Giugno. È in vacanza con un amico. Voleva farmi vedere dove stava dato che è appassionata di viaggi come me.

Te pensa: lei in vacanza con un amico e trova il tempo di scrivermi. Eppure chiavammo solo due volte. 

Questo giusto per dirti che la tua lei può stare anche all’inferno: il tempo per condividere un po’ di tempo con te ce l’ha. Se non lo trova allora trai le tue conclusioni 

 

IMG_9703.jpeg

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Mike_88
Inviato (modificato)

Innanzi tutto grazie a tutti per il vostro supporto! Sono un neo iscritto e ho pochi messaggi al giorno, devo quindi centellinare le risposte. 

La maggior parte di voi la vedo allineata alla mia posizione, il che, se è un bene riguardo la mia corretta comprensione delle dinamiche in atto, è un un male perché persone più esperte di me confermano i miei timori. 

Sono particolarmente d'accordo con @vol-à-voile @June*@SergioVittorio@Wanda. Non escludo, ma, purtroppo, ritengo remoto lo spunto di @Fra8383.

Confrontarmi con voi mi ha dato un certezza: no contact da parte mia. Se lei finite le vacanze mi contatterà farò finta di niente e proverò a riprendere da dove ci siamo lasciati, considerandola però tra me e me una trombamica e non più materiale da relazione.

Se c'è una cosa che ho imparato è che le donne sono volubili ed emotive, quello che è stato nel passato è stato, ora non conta più niente, conta solo come si sente adesso. Io posso fare delle ipotesi ma la realtà è che non mi vuole scrivere, non avrebbe quindi senso insistere adesso da parte mia.

Mi resta solo da lasciar scorrere il tempo e soprattutto non bruciare i ponti in alcun modo, lasciando la porta aperta per un suo ritorno. Per lei dovrò sempre essere quello piacevole da sentire (se torna e se c'è la faccio 😅). 


Alcune note a margine:

1) la vacanza era prevista da mesi e se volessimo fare i filosofi potrei essere stato io il motivo per cui ha pensato di non farla più e non il contrario. Già prima che ci frequentassimo ne parlava e raccontava di questo viaggio da dare con i suoi amici storici (ragazzi, ragazze, femministe [sono un altro genere per me] e coppie). Questo almeno è quello che so, poi può anche essere andata in vacanza altrove e con altre persone.

2) lei è una consulente che lavora nella mia azienda e che vedo e vedrò spessissimo. Prima di partire mi diceva inoltre che punta ad essere assunta presso di noi. Sputtanare le cose con me non l'aiuterebbe in tal senso, siamo entrambi professionisti e lei non è una sprovveduta. Prima del mese in cui me l'ha data ci siamo frequentati e c'era sintonia, per questo sono rimasto perplesso dal suo comportamento e ho scritto il post. E' soprattutto alla luce di ciò che sparire così mi fa strano. Come dicevo lei non è una sprovveduta e il suo comportamento non è da persona sveglia ma lo trovo molto emotivo. Se invece non ci fosse stato di mezzo l'aspetto lavorativo non avrei avuto dubbi sul fatto ci fosse qualche altro tipo.

Chiudo prendendo spunto dal messaggio dell'amica inglese di @vol-à-voile: il tuo ragionamento non fa una piega. Io mi sarei aspettato proprio qualche messaggio del genere con lei che poi faceva in vacanza quello che voleva. Questo sarebbe stato il comportamento più adatto anche in considerazione del punto 2).

Un no contact del genere è ambiguo, o torna con un nuovo fidanzato e non si fa più viva (ma alla luce del punto 2 allora non aveva senso darmela) oppure magari c'è sotto qualcos'altro.

Vediamo cosa succede. 

PS: tra gli ultimi messaggi mi ha scritto ci sentiamo quando torno per fare l'ultima settimana di agosto qualche giorno assieme al mare. Magari è solo una cosa buttata lì che sa benissimo non farà. Magari adesso non mi scrive per vedere cosa faccio (sono ingenuo lo so). 

Modificato da Mike_88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ophelia@

Io vado controcorrente e non sono sicura ci sia un altro tipo di mezzo. Cioè, non lo escludo ma non mi torna tanto il discorso. Ci sta che lei si aspettasse un tuo messaggio per sapere come stavi in ferie. Secondo me quando torna ti scrive e molto probabilmente ti chiederà perché non ti sei fatto sentire. Poi boh tutto può essere. Un mese di frequentazione è troppo poco per capire, soprattutto se c’è stato poco sesso. Punterei infatti più sul fatto che non gli sia piaciuto particolarmente il sesso con te, ma questa è pura interpretazione mia . Facci sapere

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mike_88
Inviato (modificato)
1 ora fa, Ophelia@ ha scritto:

Io vado controcorrente e non sono sicura ci sia un altro tipo di mezzo. Cioè, non lo escludo ma non mi torna tanto il discorso. Ci sta che lei si aspettasse un tuo messaggio per sapere come stavi in ferie. Secondo me quando torna ti scrive e molto probabilmente ti chiederà perché non ti sei fatto sentire. Poi boh tutto può essere. Un mese di frequentazione è troppo poco per capire, soprattutto se c’è stato poco sesso. Punterei infatti più sul fatto che non gli sia piaciuto particolarmente il sesso con te, ma questa è pura interpretazione mia . Facci sapere

Poco sesso non direi, anzi, il contrario, è stato un mese principalmente di sesso con lei che poi restava sempre a dormire da me. Mi è sempre sembrata soddisfatta, se poi non gli è piaciuto e non me l'ha voluto dire questo non lo posso sapere, ma non credo, se no non sarebbe tornata quasi ogni giorno. Se ha finto, ha finto bene. 

C'è da dire che ha avuto poche storie e si vedeva che non era molto esperta. Cosa quest'ultima che rende la sua sparizione per certi versi più inaspettata rispetto alla tinderella media. 

Non so se può contare il fatto che prima che arrivasse avevo un mezzo intrallazzo con una sua collega consulente. Restano inoltre le amiche femministe sullo sfondo che potrebbero incitarla a non cagarmi. 

Vedremo cosa succede. 

Modificato da Mike_88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ophelia@
15 minuti fa, Mike_88 ha scritto:

Restano inoltre le amiche femministe sullo sfondo che potrebbero incitarla a non cagarmi. 

 

Eh . Se esistono, può essere che aspettava la contattassi tu. Ormai sono curiosa di sapere come va a finire. Quando torna lei? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike_88
8 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

Eh . Se esistono, può essere che aspettava la contattassi tu. Ormai sono curiosa di sapere come va a finire. Quando torna lei? 

Penso intorno a venerdì/sabato prossimo perché si parlava di andare al mare la settimana dopo. 

Me l'aveva detto nel periodo in cui eravamo solo amici ma non essendo interessato facevo finta di ascoltarla mentre pensavo ad altro e ovviamente non me lo ricordo. Idem per dove è a fare il viaggio ed esattamente con chi (amiche a parte). 

In pratica non so un cazzo del suo viaggio e non potevo certo più dirle ma dov'è che vai? Sai non mi ricordo più o non ti ascoltavo perché all'epoca non mi interessava quello che facevi. 

My fault

🤗

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...