Vai al contenuto

Serata di ieri


Daom

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ieri ho fatto serata con un mio amico e dopo tanto che ero bloccato sono riuscito a combinare qualcosina..poca roba secondo me ma è pur sempre un inizio.

Abbiamo visto due ragazze sedute e allora siamo andati a sederci vicino a loro e lui ha parlato con una ed io con l'altra, ci siamo conosciuti e io ho sempre cercato il contatto fisico e secondo me a lei non è dispiaciuto visto che non ha mai fatto "resistenza". Ci siamo scambiati l'insta e lei mi ha ricambiato, oggi le ho scritto e ancora non mi ha risposto.

Ad inizio serata con una nostra conoscente ho voluto "pomparmi l'ego" essendo un ragazzo comunque abbastanza introverso all'inizio delle mie relazioni (in generale non solo in sfera sessuale) e allora le ho chiesto come stavo esteticamente e lei mi ha risposto che secondo lei sono sempre stato carino.

Siamo tornati in macchina con lei e anche con lei un po' di contatto fisico l'ho avuto.

Ora, ciò che mi serve è capire innanzitutto come fare da apripista visto che non l'ho mai fatto e ieri sera l'ha fatto il mio amico, sono capace di intortare ma non di aprire e poi vorrei capire come continuare sia dentro alla discoteca sia nei giorni a seguire

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Come mai se sei più introverso (mostri il lato estroverso quando inizi ad avere una certa confidenza, come faccio anche io) ti preme così tanto di capire come fare da "apripista" o di beccare in discoteca? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché nessuna ragazza mi approccia e quindi credo di aver capito di doverlo fare io

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Riformulo la domanda, forse sono stato troppo sul generico.

Come mai se sei più introverso ti preme così tanto di dover essere tu ad andare a rompere il ghiaccio con un gruppo che non conosci, invece di mandare in avanscoperta un amico/amica più estroverso/a?

Che debba approcciare tu è chiaro come il fatto che l'acqua è bagnata, a meno che tu non abbia uno status elevatissimo nel contesto in cui sei o ti faccia andare bene qualche cessa disperata.

Come mai vuoi approcciare in discoteca, un ambienti in cui l'introverso medio non solo da fatica a muoversi, ma molto prima degli altri raggiunge il punto di saturazione e non riesce più a starci pena sentire un fastidio enorme e dire/fare cose poco adatte? Non ci sono altri contesti in cui preferiresti interagire con le donne?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Riformulo la domanda, forse sono stato troppo sul generico.

Come mai se sei più introverso ti preme così tanto di dover essere tu ad andare a rompere il ghiaccio con un gruppo che non conosci, invece di mandare in avanscoperta un amico/amica più estroverso/a?

Che debba approcciare tu è chiaro come il fatto che l'acqua è bagnata, a meno che tu non abbia uno status elevatissimo nel contesto in cui sei o ti faccia andare bene qualche cessa disperata.

Come mai vuoi approcciare in discoteca, un ambienti in cui l'introverso medio non solo da fatica a muoversi, ma molto prima degli altri raggiunge il punto di saturazione e non riesce più a starci pena sentire un fastidio enorme e dire/fare cose poco adatte? Non ci sono altri contesti in cui preferiresti interagire con le donne?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

P.s. presentati nell'apposita sezione specificando quanti anni hai, anche per avere un quadro un po' più chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Daom ha scritto:

Ci siamo scambiati l'insta e lei mi ha ricambiato, oggi le ho scritto e ancora non mi ha risposto.

Non scrivere mai alla domenica inizialmente, é un giorno troppo lofi. Puoi scrivere al sabato se lo prendi di venerdì, ma mai alla domenica se lo prendi di sabato. Scrivi al lunedì la prossima volta, possibilmente verso le 19-20

 

1 ora fa, Carnacki ha scritto:

Come mai se sei più introverso ti preme così tanto di dover essere tu ad andare a rompere il ghiaccio con un gruppo che non conosci, invece di mandare in avanscoperta un amico/amica più estroverso/a?

Quello l'ho sempre pensato. C'era uno con cui uscivo anni fa molto più estroverso di me, ma rompeva il cazzo che "e ma apro sempre io e tu mai". PD, gioco di squadra, se non sono buono a fare goal perché devo giocare attaccante? Capisco anche che é lavoro sporco quello di aprire, pero se ognuno fa quello per cui é più portato, é più probabile combinare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...