Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Carnacki
Inviato

Hai preso in considerazione di parlarne con uno psicoterapeuta? Te lo dico anche perché a me pure la mia LTR aveva - più o meno direttamente - tirato fuori diversi scheletri dall'armadio (nulla di troppo grave ma che puntualmente ignoravo).

Sensei10
Inviato
4 minuti fa, Scannachiappolo ha scritto:

Sarò un dipendente affettivo

Io la farei meno tragica.

Il rapporto perfetto non esiste. 

Inviato (modificato)
23 minuti fa, Scannachiappolo ha scritto:

beh, puoi trovare un isola dove non ti tirano sprangate sui denti

Mah non è che necessariamente esiste l'isola dove è tutto perfetto, magari ti cade una noce di cocco sui maroni o c'è il serpentello che ti vuole tantissimo mordere. 

Il punto è che tu stai sull'amaca lì pacifico, ti arrivano le sprangate e stai là a prenderle, anche se durano poco, senza spostarti e peggio ancora sapendo che ti arriveranno ancora così "random".

Più che altro il padrone dell'isola dovresti essere tu, così se arriva il negvoh con la clava puoi sempre installare delle torrette automatiche che lo fanno fuori a vista, poi se spendi do schei e fai l'upgrade puoi anche bombardare via satellite.

Modificato da RAWolf
Ophelia@
Inviato

@Sensei10 alla fine lui ha aperto il thread per sapere di una tipa e tutti stanno analizzando la sua relazione. Ovvero= sconosciuti che fanno osservazioni sulla sua ragazza 😂 esattamente come la tipa della cena 

Sensei10
Inviato
4 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

@Sensei10 alla fine lui ha aperto il thread per sapere di una tipa e tutti stanno analizzando la sua relazione. Ovvero= sconosciuti che fanno osservazioni sulla sua ragazza 😂 esattamente come la tipa della cena 

Dai così è semplificare all'eccesso.

In realtà mi sembra che si parli di lui e del modo in cui vive la relazione. Forse si sta tirando su un caso dove non c'è, d'altra parte le relazioni lunghe hanno sempre le loro spine, è impensabile non provare contrarietà per qualche atteggiamento del/la partner. 

La tipa della cena, involontariamente o meno, ha fatto scattare un paragone. Gli utenti del forum non credo che debbano convincere @Scannachiappolo delle proprie performance sessuali...

Carnacki
Inviato
10 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

Le osservazioni sono su di lui come persona e come può cercare di vivere meglio. A me personalmente della ragazza frega nulla, lei è solo un sintomo che amplifica certi disagi (motivo per cui alla fine di una relazione è più funzionale guardare verso se stessi che verso l'altra persona).

• Mi piace! 1
gypsy
Inviato

Condivido ogni parola di Sensei10. 

Per come sono fatta io, altro che sorriso infastidita come quello della tua ragazza...sarei venuta in terrazzo e mi sarei accesa una sigaretta anche io con voi.... e con tanta ironia e cattiveria l'avrei messa al suo posto.....

E comunque, hai scritto questo post per capire se Rosa è interessata a te? Complimenti

• Haha 1
Inviato
10 ore fa, gypsy ha scritto:

Condivido ogni parola di Sensei10. 

Per come sono fatta io, altro che sorriso infastidita come quello della tua ragazza...sarei venuta in terrazzo e mi sarei accesa una sigaretta anche io con voi.... e con tanta ironia e cattiveria l'avrei messa al suo posto.....

E comunque, hai scritto questo post per capire se Rosa è interessata a te? Complimenti

Secondo me voleva solo ficcare il naso per noia e alla prima occasione mettere zizzagna o trovare qualche pretesto per farlo 

Thunderzero
Inviato (modificato)
Il 21/8/2023 at 16:04, Scannachiappolo ha scritto:

Il punto della questione è che semplicemente mi sono rotto le palle.

Un po'per la monotonia del rapporto, un po' per la sua mancata capacità di avere dialoghi costruttivi in caso di incomprensioni, e anche e soprattutto per singoli casi, ma molto pesanti, che un po'è come se avessero tagliato sempre più la cordicella, come quando una paziente mi aveva fatto un regalo per ringraziarmi, ne sono seguiti "chi è questa troia" , "dammi il tuo telefono, fammi vedere le chat" (ragazzi, a dirvi questo mi vergogno, e di me stesso per averglielo poi dato per dimostrarle che non c'era nulla), e lei che l'aggiungeva sui social per dirle in femminilese di starmi alla larga.

Ecco, queste sono cose che mi hanno fatto scendere l'entusiasmo, a poco a poco

Ciao, non ho ancora letto tutti i messaggi ma ti dico una cosa... di solito chi ha questo gran bisogno di controllo del partner è proprio chi è più incline a tradire. Con questo non voglio dire che la tua ragazza sia una traditrice ma sicuramente è una persona un pochino tossica e probabilmente sarà stata traditrice in passato.
Però fossi in te, io mi domanderei anche: "non è che magari sono io che gli do motivo di dubitare?".
Ovviamente escludendo il caso del regalo della paziente, che magari è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso

Modificato da Thunderzero
Sensei10
Inviato
11 ore fa, gypsy ha scritto:

e con tanta ironia e cattiveria l'avrei messa al suo posto.....

Ma con garbo, mi raccomando. 

Al terzo calcio in bocca, ricomporsi e salutare affabilmente