Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Scannachiappolo
Inviato
3 ore fa, Thunderzero ha scritto:

Con questo non voglio dire che la tua ragazza sia una traditrice ma sicuramente è una persona un pochino tossica

Ha anche una estrema paura del giudizio altrui (e quindi anche del suo verso sé stessa).

Sostanzialmente si, ha """tradito""" il suo ex, nel senso che: si erano mollati (sono stati assieme 6 anni, lei ne ha quasi 30 ormai), o una sorta di periodo di pausa, in cui si è presa quel suo paio di cazzi, e poi è tornata. 

Al limite lui scemo che se l'è ripresa, al limite poteva dire "continua con il tuo periodo di pausa a tempo indeterminato"

Scannachiappolo
Inviato (modificato)

In tutto ciò comunque non è solo da buttare la tipa, ecco com'è

Figlia unica, rapporto idilliaco con il padre (stravede per lui, e spesso se ne esce con "sei come mio papà". E vi dirò che mi trovo un sacco bene anche con lui), un po' meno con la madre, asfissiante, pungente, giudicante.

Infermiera, ma non ha mai accettato il suo ruolo, infatti è all'ultimo anno di medicina. Ambiziosa, quindi. Il suo leit motiv è "non ce la faccio ad essere come una di quelle troie delle infermiere che cercano solo il cazzo del medico, voglio avere la possibilità di decidere per la mia vita/essere indipendente".

È stata assieme per 6 anni con il suo ex. Dopodiché ha passato un 8 mesi a divertirsi, ma neanche ad ammazzarsi di cazzo, il giusto. Sta bene anche sola, almeno a detta sua.

Abbastanza drastica, quando taglia, taglia davvero.

È tuttavia fortemente insicura, soprattutto sul lato estetico. È una figa allucinante ma ciò nonostante si fa mille pare, cerca sempre di stare in linea etc etc. Non siamo ad anoressia o patologia conclamata, ma una buona dose d'ossessione ce l'ha.

Sembra che abbia un attaccamento ansioso. Mi chiede spesso ma mi ami ancora etc etc e spesso la vedo asfissiante in ciò (io butto più sull'evitante), ma al contempo quando richiedo i miei spazi non si tira indietro, anzi, è contenta anche per me.

Ho scritto tutto questo sia per darvi un identikit migliore, sia perché mi sembrava brutto gettarci solo fango, non posso dire che non abbia un sacco di lati positivi.

Il punto resta solo capire quanto mi pesano a me gli uni e gli altri

Modificato da Scannachiappolo
Inviato
50 minuti fa, Scannachiappolo ha scritto:

In tutto ciò comunque non è solo da buttare la tipa, ecco com'è

Figlia unica, rapporto idilliaco con il padre (stravede per lui, e spesso se ne esce con "sei come mio papà". E vi dirò che mi trovo un sacco bene anche con lui), un po' meno con la madre, asfissiante, pungente, giudicante.

Infermiera, ma non ha mai accettato il suo ruolo, infatti è all'ultimo anno di medicina. Ambiziosa, quindi. Il suo leit motiv è "non ce la faccio ad essere come una di quelle troie delle infermiere che cercano solo il cazzo del medico, voglio avere la possibilità di decidere per la mia vita/essere indipendente".

È stata assieme per 6 anni con il suo ex. Dopodiché ha passato un 8 mesi a divertirsi, ma neanche ad ammazzarsi di cazzo, il giusto. Sta bene anche sola, almeno a detta sua.

Abbastanza drastica, quando taglia, taglia davvero.

È tuttavia fortemente insicura, soprattutto sul lato estetico. È una figa allucinante ma ciò nonostante si fa mille pare, cerca sempre di stare in linea etc etc. Non siamo ad anoressia o patologia conclamata, ma una buona dose d'ossessione ce l'ha.

Sembra che abbia un attaccamento ansioso. Mi chiede spesso ma mi ami ancora etc etc e spesso la vedo asfissiante in ciò (io butto più sull'evitante), ma al contempo quando richiedo i miei spazi non si tira indietro, anzi, è contenta anche per me.

Ho scritto tutto questo sia per darvi un identikit migliore, sia perché mi sembrava brutto gettarci solo fango, non posso dire che non abbia un sacco di lati positivi.

Il punto resta solo capire quanto mi pesano a me gli uni e gli altri

Ma io me

la ricordo lei era Jenny forse ? In un tuo vecchio post

quando stavi con la tua ex storica quella emotivamente stupenda

uscivi con lei?

normale ci siano dei problemi di fiducia alle basi di una storia così…

Scannachiappolo
Inviato
2 minuti fa, Minypony ha scritto:

Ma io me

la ricordo lei era Jenny forse ? In un tuo vecchio post

quando stavi con la tua ex storica quella emotivamente stupenda

uscivi con lei?

normale ci siano dei problemi di fiducia alle basi di una storia così…

Si è sempre lei.

In tutto ciò ho capito, ma son passati due anni e non ho mai dato dubbio successivamente, ad una certa posso iniziare a dire che il problema diventa suo più che mio

Inviato
3 minuti fa, Scannachiappolo ha scritto:

Si è sempre lei.

In tutto ciò ho capito, ma son passati due anni e non ho mai dato dubbio successivamente, ad una certa posso iniziare a dire che il problema diventa suo più che mio

eh si ma lei ha semplicemente paura che tu possa ripetere la storia anche con lei tutto qui

dovresti rassicurala 

non farti strane pare a sfondo sessuale su Rosa 

Scannachiappolo
Inviato
6 minuti fa, Minypony ha scritto:

eh si ma lei ha semplicemente paura che tu possa ripetere la storia anche con lei tutto qui

dovresti rassicurala 

non farti strane pare a sfondo sessuale su Rosa 

Le rassicurazioni in ambito psicologico funzionano fino ad un certo punto. Nel senso che durano dieci minuti, prima o poi la bestia della paura/insicurezza torna fuori.

Per quanto riguarda tale Rosa, non saprei. Di certo non è che viene sotto casa mia, ma al contempo mi ha fatto strano. Tu cosa pensavi?

Inviato (modificato)
11 minuti fa, Scannachiappolo ha scritto:

Le rassicurazioni in ambito psicologico funzionano fino ad un certo punto. Nel senso che durano dieci minuti, prima o poi la bestia della paura/insicurezza torna fuori.

Per quanto riguarda tale Rosa, non saprei. Di certo non è che viene sotto casa mia, ma al contempo mi ha fatto strano. Tu cosa pensavi?

Secondo me semplicemente questa Rosa alla cena si annoiava ti ha visto annoiato e così di conseguenza ha pensato di mettere un po’ di pepe nella situazione stuzzicandoti

per poi alla prima occasione trovare un pretesto per mettere becco nel rapporto tra te e Jenny 

Le donne adorano queste cose.

Modificato da Minypony
Scannachiappolo
Inviato
3 minuti fa, Minypony ha scritto:

Secondo me semplicemente questa Rosa alla cena si annoiava ti ha visto annoiato e così di conseguenza ha pensato di mettere un po’ di pepe nella situazione stuzzicandoti

per poi alla prima occasione trovare un pretesto per mettere becco nel rapporto tra te e Jenny 

Le donne adorano queste cose.

Che appunto era una delle due cose a cui pensavo.

L'altra invece era che fosse una combo fra il piacergli e avere un feticismo per quelli fidanzati/impegnati, motivo per cui stava sondando il terreno da lontano.

Bon amen 

Thunderzero
Inviato
1 ora fa, Scannachiappolo ha scritto:

L'altra invece era che fosse una combo fra il piacergli e avere un feticismo per quelli fidanzati/impegnati, motivo per cui stava sondando il terreno da lontano.

Ad alcune piace intromettersi con l'unico scopo di sfoggiare potere. Sfoggiarlo a se stesse più che altro.
Io propendo di più per l'ipotesi che le sia venuta la malsana idea di mettersi in mezzo iniziando un gioco poco innocente.
Insomma, non credo ci sia un reale interesse per te da parte sua e anche se fosse, al tuo posto mi domanderei perché mi interessa saperlo

gypsy
Inviato
10 ore fa, Minypony ha scritto:

Secondo me voleva solo ficcare il naso per noia e alla prima occasione mettere zizzagna o trovare qualche pretesto per farlo 

Ridicola....