Vai al contenuto

Salve a tutti - problemi nell'approccio


MarcoDay

Messaggi raccomandati

MarcoDay

Grazie per l'add nel forum.
Ho 40 anni e vi seguo da alcuni giorni così ho deciso di registrarmi.
Al momento non conosco ancora bene tutti i termini quindi continuo a seguire.
Sarei interessato principalmente allo street game o day game se i termini sono quelli giusti.
La sera scendo anche per locali, ma correggetemi se sbaglio, mi sembra più complicato : le coppie più o meno escono già insieme, i tavoli sono già formati ed è difficile inserirsi.
Ma soprattutto : c'è gente ubriaca e molesta che arriva e ti rovina la situazione ( ciò mi è successo esattamente venerdì scorso, ma ho mantenuto la calma).
Ho letto di un ragazzo che è un vero esperto nel day game ma al momento non ricordo il nome, appena lo trovo lo posto.
Vivo in una città turistica quindi le possibilità di approcciare sono alte, sia con straniere che ragazze del posto.
Esco da solo : gli amici rimasti single sono davvero pochi e non sono per nulla interessati a conoscere donne.
Ho avuto già varie esperienze con donne : quello che continua a bloccarmi, nonostante l'età, è l'approccio ; sono uno di quelli che non digerisce il rifiuto, dura ammetterlo ma è così.
Penso sia tutto per ora.
Per consigli e domande sono qui.
Grazie a tutti 😊

Modificato da MarcoDay
l' utente esperto si chiama Vanhalen - https://www.italianseduction.club/forum/t-76391-approccio-a-freddo-con-una-ragazza-in-metro-consigli-opinioni/
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Ciao, benvenuto! Cosa intendi per "varie esperienze con donne"? Non il numero, intendo se hai avuto relazioni, a che età e quanto sono durate, così come altre info utili tipo: ogni quanto fai sesso? Da quanto non lo fai?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MarcoDay
1 minuto fa, Carnacki ha scritto:

Ciao, benvenuto! Cosa intendi per "varie esperienze con donne"? Non il numero, intendo se hai avuto relazioni, a che età e quanto sono durate, così come altre info utili tipo: ogni quanto fai sesso? Da quanto non lo fai?

 

Ciao caro e grazie per la risposta :
- Sono stato fidanzato con varie ragazze a varie età ( dai 21 anni in poi ) - la più lunga è stata di tre anni ed è terminata 10 anni fa circa - ne sono uscito veramente nauseato dal fattore gelosia asfissiante - ciò mi ha un po' traumatizzato e da allora ho avuto un rifiuto delle ltr
- ho avuto altre storie di sesso con un buon numero di donne, sia qui che all'estero
- non ho problemi a dire che sono stato anche con donne a pagamento

è da un po' di tempo che non faccio sesso - non voglio fare il lamentoso ma chiaramente il fattore pandemia ha inciso molto
- mi ritrovo un po' come a dover cominciare da capo, il che da un lato è anche interessante

- ho notato che alcune cose sono cambiate molto . ci sono molte coppie bisex , è una cosa ormai consolidata e accettata ( non giudico assolutamente, ho viaggiato molto e conosco bene le dinamiche ) - quindi al momento , forse sbaglio, oltre che a competere con gli uomini, bisogna competere anche con le donne ( vi prego di prendere ciò con umorismo, ma è quello che mi sta capitando in questo mese che ho cominciato ad uscire di nuovo 😊 )
- c'è anche da dire che prediligo gli ambienti più alternativi, ma sinceramente di giorno girano ragazze stupende da sole, molto eleganti,  che mi piacerebbe approcciare.
Ecco, è qui che mi blocco : in mente già penso " una così non mi considera proprio, non risponde, gira la faccia, reagisce male ( questa è assurda lo so' ) "

aggiungo che vesto bene, con stile : look curato, anche con braccialetti e orecchino.


Il mio problema è lanciarmi con una sconosciuta, non ci riesco - ho letto anche di questa assurdità chiamata " cat calling " e vi giuro ci rimarrei davvero male

le ragazze che ho conosciuto in passato mi sono state sempre presentate o facevano parte di un luogo che frequentavo molto

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript
44 minuti fa, MarcoDay ha scritto:

Ciao caro e grazie per la risposta :
- Sono stato fidanzato con varie ragazze a varie età ( dai 21 anni in poi ) - la più lunga è stata di tre anni ed è terminata 10 anni fa circa - ne sono uscito veramente nauseato dal fattore gelosia asfissiante - ciò mi ha un po' traumatizzato e da allora ho avuto un rifiuto delle ltr
- ho avuto altre storie di sesso con un buon numero di donne, sia qui che all'estero
- non ho problemi a dire che sono stato anche con donne a pagamento

è da un po' di tempo che non faccio sesso - non voglio fare il lamentoso ma chiaramente il fattore pandemia ha inciso molto
- mi ritrovo un po' come a dover cominciare da capo, il che da un lato è anche interessante

- ho notato che alcune cose sono cambiate molto . ci sono molte coppie bisex , è una cosa ormai consolidata e accettata ( non giudico assolutamente, ho viaggiato molto e conosco bene le dinamiche ) - quindi al momento , forse sbaglio, oltre che a competere con gli uomini, bisogna competere anche con le donne ( vi prego di prendere ciò con umorismo, ma è quello che mi sta capitando in questo mese che ho cominciato ad uscire di nuovo 😊 )
- c'è anche da dire che prediligo gli ambienti più alternativi, ma sinceramente di giorno girano ragazze stupende da sole, molto eleganti,  che mi piacerebbe approcciare.
Ecco, è qui che mi blocco : in mente già penso " una così non mi considera proprio, non risponde, gira la faccia, reagisce male ( questa è assurda lo so' ) "

aggiungo che vesto bene, con stile : look curato, anche con braccialetti e orecchino.


Il mio problema è lanciarmi con una sconosciuta, non ci riesco - ho letto anche di questa assurdità chiamata " cat calling " e vi giuro ci rimarrei davvero male

le ragazze che ho conosciuto in passato mi sono state sempre presentate o facevano parte di un luogo che frequentavo molto

Salve e benvenuto.

Intanto si capisce che sei una persona seria, hai detto che hai fatto/fai culi paid. E non hai avuto problemi a dirlo, com'è giusto che sia.

Il fatto di avere "paura" di approcciare perché si potrebbe essere rifiutati, credo sia normale. Nessuno vuole fare la figura dello sfigato.

Ma se sei un uomo, l'obbligo di sborrare deve essere più forte della paura di un palo.

Io farei una controllata agli ormoni per vedere se è tutto in check.

Dopodiché si può iniziare a parlare anche di mindset.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MarcoDay
15 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Cambiamo la domanda: 

Se fosse un gioco a premi, in cui ho 500 euro e devo darli alla prima che vedo, in questo modo se lei li accetta ne danno 500 anche a me. 

Non andrei a parlarne a quella lì che legge al bar? 

Se una sta leggendo, la disturbo se le vado a regalare 500 euro e dirle che ha vinto? 

Ecco, la differenza tra i limiti reali e quelli che sono limiti mentali è quella. 

Se la disturberei nell'offrirle 500 euro regalati. 

A quel punto, lei può accettarli o non accettarli, per tutte le paranoie da bestia e le ragioni demenziali che vanno bene per lei. 

E se non li accetta hai perso 500 euro anche tu, è lose lose, ma mica le hai fatto qualcosa di male. 

Ora, a mano a mano che vai avanti a notare che se avessi 500 euro da offrire, i casi in cui non è un'opportunità si riducono del (90%?)... 

Noterai il problema radice. 

Il problema radice è che non pensi di valere 500 euro. 

Il tuo cervello è congegnato in modo da non fartelo vedere. 

Allora magari cerchi consigli su cosa dire per convincere una tipa ad accettare quello che hai da dare. 

Ma non scherziamo, se avessi 500 euro non staresti pensando a che parole usare per offrirli alla prima che è un'opportunità, staresti camminando. 

Se non li hai, puoi trovarti per 5 anni infognato a studiare metodi americani basati su pseudoscienze degli anni '70 per come fare a sembrare uno che ha 500 euro di valore, senza dirlo apertamente, senza far capire che non è vero... 

In due, anni, non cinque, se proprio davvero non vali 500 euro, avresti potuto valerli sistemando il tuo lifestyle

Ma davvero non li vali? 

Se davvero non li vali, ci devi fare qualcosa. 

Se no finisce che ti perdi altri 3-4 anni ad infognarti nel self help del credere in te stesso, del pensare di valere. 

Se vali 500 euro lo sai. E non perché te lo sei ripetuto la mattina mentre ti lavi i denti. 

Se non li vali, facci qualcosa, nel mondo reale. 

 

Ti ringrazio molto per questo post davvero potente : parole che spronano  e mi colpiscono allo stomaco 😐
Il problema è esattamente quello : la paura dell' approccio parte dalla paura di non valere abbastanza.
Come posso approcciare qualcuna se penso di non valere ?

Anche il discorso delle opportunità è davvero ottimo : è qualcosa che più o meno già cerco di fare ( più o meno )
Ma il rifiuto amici, è qualcosa che mi abbatte.

Ribadisco che esco da solo, ma penso si era già capito. Sto leggendo quell'altro post in cui si parla di uscire da soli, dei pro e dei contro.
All' inizio è davvero tosta, mi sto abituando anche a mangiare da solo in un ristorante.
Ma non vedo alternativa - inoltre da solo non devo dare retta a nessuno : sugli orari, sui miei spostamenti, su dove andare, cosa fare - dopo un po' diventa un'abitudine a cui non puoi più rinunciare.
Penso ci voglia abbastanza coraggio per uscire da soli, conoscere nuove persone, approcciare donne : o magari per voi non è nulla diche, ci siete abituati.
leggevo anche del fatto che si finisce per bere 30 drink...ecco, questa è una cosa che devo assolutamente eliminare - torni a casa distrutto, ti svegli con l' hangover a 1000 e non hai combinato un bel nulla - rivedi soltanto alcune figuracce che hai rimediato.
Scusatemi . Siamo uomini, possiamo essere forti ma non siamo di acciaio.
Io da alcuni giorni ci sto male, perchè 5/6 rifiuti o anche più nel corso di una serata non sono proprio piacevoli, ma ci può stare - ma alcune ti fanno rimanere proprio di ghiaccio.

OK - fine del lamento e grazie per questi fantastici consigli

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MarcoDay
1 ora fa, BlueScript ha scritto:

 

Il fatto di avere "paura" di approcciare perché si potrebbe essere rifiutati, credo sia normale. Nessuno vuole fare la figura dello sfigato.

Ma se sei un uomo, l'obbligo di sborrare deve essere più forte della paura di un palo.

Io farei una controllata agli ormoni per vedere se è tutto in check.

Dopodiché si può iniziare a parlare anche di mindset.

Qui centri un altro punto fondamentale : c'è davvero al momento un forte desiderio o mi lancio all' approccio tanto per ?
Ok, le straniere scendono di sera con le infradito e il pareo...😕 ( anche le ragazzine di 18 anni qui scendono con tacchi da urlo, jeans strappato, truccate e quegli occhialoni da vista neri super arrappanti ) - ma scherzi a parte, se il desiderio è davvero forte uno non ci va tanto per il sottile, quindi hai ragione - anche questo aspetto è da considerare

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript
57 minuti fa, MarcoDay ha scritto:

Qui centri un altro punto fondamentale : c'è davvero al momento un forte desiderio o mi lancio all' approccio tanto per ?
Ok, le straniere scendono di sera con le infradito e il pareo...😕 ( anche le ragazzine di 18 anni qui scendono con tacchi da urlo, jeans strappato, truccate e quegli occhialoni da vista neri super arrappanti ) - ma scherzi a parte, se il desiderio è davvero forte uno non ci va tanto per il sottile, quindi hai ragione - anche questo aspetto è da considerare

Per quanto riguarda le 18enni coi tacchi e vestiti cortissimi, ti capisco moltissimo…

Comunque non intendevo che uno deve provarci in maniera rude o essere troppo diretto o “non andarci tanto per il sottile”.

Intendevo che la missione biologica di un uomo è fare quanti più culi possibili (M o F non importa, quella è questione di preferenze), di qualità più alta possibile.

Fare quanti più culi. Non di essere accettato e/o validato da persone che manco conosce (questione diversa è farsi voler bene dai propri amici, familiari, cerchia sociale ecc…).

Ciò non significa essere rude o troppo diretto. A meno che uno non sia diretto già di suo come carattere.

Ognuno approccia e conosce gente a modo suo.

Per quanto riguarda la questione ormonale, non voleva essere una critica bensì parlavo per mia esperienza personale.

Se non sono apposto con i livelli di testosterone, estrogeni, cortisolo, ecc… inizio a maturare pensieri non funzionali, tipo che mi preoccupo di andare bene o piacere a una figa (spoiler: non andrò mai bene perché non sono un tronista).

Te si capisce che sei una persona seria e intelligente.

E, da come hai detto, hai anche un tuo stile/look.

Se approcci qualcuna e lei ci sta, ha tutto da guadagnare nel fare un date ed, eventualmente, se ci sta, farsi scopare da un giusto che fa culi paid.

Se consideri anche il livello dei maschi circolanti… Capisci che ha tutto da guadagnare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...